Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo un periodo di inattività, provo questo gioco che mi ispira! Cucciola is Back!

2221.png

tralasciando un pò di flame mio, ma è mai possibile che: Anto96 al 100 mi pare, Nerve al 93 e PrinceAnny all'86 devono venirmi a killare mentre sto finendo la missione dei denti per puro sfizio, vi pare normale? mi seguono e non mi fanno alzare, ditemi voi che devo fare @StrongerMetin2 - Staff

2221.png

tralasciando un pò di flame mio, ma è mai possibile che: Anto96 al 100 mi pare, Nerve al 93 e PrinceAnny all'86 devono venirmi a killare mentre sto finendo la missione dei denti per puro sfizio, vi pare normale? mi seguono e non mi fanno alzare, ditemi voi che devo fare @StrongerMetin2 - Staff
Ciao, inforge non è un canale di Assistenza. Contattaci nel forum sezione Supporto al Giocatore.

Manutenzione terminata, sito nuovamente online!

Salve a tutti

Vi scrivo per fare un po' di chiarezza su quanto sta accadendo. Abbiamo ricevuto e tutt'ora stiamo ricevendo degli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service) molto consistenti e si sta lavorando per risolvere, nonostante fossimo preparati a questa eventualità purtroppo la risoluzione del problema non dipende da noi ma dall'host service e dal suo servizio di mitigazione. Se dovesse volerci più tempo del dovuto valuteremo un eventuale cambio di servizio di hosting. Nessun progresso in gioco è stato perso, vi terremo costantemente informati su eventuali decisioni di cambio e sulle tempistiche correlate.

Si avvisa la gentile utenza che siamo costretti ad un RollBack che ci riporterà su RottenRoot , rimborseremo donazioni e aumenteremo le % rate.
Grazie per la comprensione.

Salve popolo di Stronger! A causa di alcuni problemi tecnici con il Server ne abbiamo approfittato per effettuare un piccolo riavvio. E' stato introdotto il Canale 3 a richiesta di molti giocatori ed alcuni piccoli bug sono stati risolti. Dal prossimo riavvio verrà applicato il nuovo sistema dei matrimoni e, data la grande affluenza di giocatori su Stronger (+1000), il server verrà migrato in una macchina più potente. Nella giornata di oggi fino a mezzanotte, sarà avviato un evento exp per il disguito creato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom