Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le Fortezze sono in una mappa over 90. Ci sono 4 fortezze, Nord - Est - Ovest che danno bonus Yang-Exp-Drop. La fortezza centrale raddoppia il bonus delle fortezze che possiedi. Ogni fortezza da 50% in più di bonus a tutti i player di quel regno per tot ore.
Se non erro, i bonus durano 4 ore.

Diffidate da pseudo server, venite nel SERVER. :orgoglio:
Fortezza Nord ore 16:30
NqkE2Lp.jpg

I rossi vi apriranno il culo, manca poco ormai.
Godetevi questi giorni di gloria

Il primo tu, hai abbandonato i rossi solamente per salire di livello , come quello che sale sul carro dei vincitori, pur non avendo partecipato a nessuna guerra, ora ci facciamo tutti gialli e vedremo cosa ne sarà delle fortezze.
Ps è bello vincere facile
Dai parole al vento, potresti dirmi una cosa del genere fossi passato dai gialli dato che noi blu è solo da ieri che conquistiamo la fortezza, io sono passato ai blu già un paio di giorni fa perché un mio amico mi ha chiesto di entrare in Gilda da lui ;)
Informati meglio next time bro

Per chi dice che il lycan sia buono solo per lotta infinita non sà quello che dice, e l'ho dimostrato con il mio pg.
Buona fortuna con questa riapertura, ma purtroppo questa volta non ho il tempo di giocare (per vostra fortuna :asd:)
Saluti da AmaroLicano, top lycan del precedente server <3

Dai parole al vento, potresti dirmi una cosa del genere fossi passato dai gialli dato che noi blu è solo da ieri che conquistiamo la fortezza, io sono passato ai blu già un paio di giorni fa perché un mio amico mi ha chiesto di entrare in Gilda da lui ;)
Informati meglio next time bro
Non ho voglia di far polemica per un gioco ,però guarda caso sia ieri che oggi avete la fortezza centrale conquistata, è comunque a sto punto hai fatto bene a cambiare regno , almeno contrastate i gialli che la fanno da padrone.

Si era una domanda, ti brucia cosi tanto perdere una fortezza che alludi a cose senza senso
Comunque hai mostrato tutta la tua maturità cambiando regno, hai ragione nei discorsi degli idioti e meglio non immischiarsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom