GrandeForse mi salta anche mercoledì..... Maledizione non c e verso di giocare!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrandeForse mi salta anche mercoledì..... Maledizione non c e verso di giocare!!!!!!
L'ho chiesto ieri ehFinché sei così rude non penso qualcuno vorrà aiutarti oltre lo staff. La gentilezza non è un optional
Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
Ti da problemi l' installer?L'ho chiesto ieri eh
SiTi da problemi l' installer?
Scrivi sul forum www.board.strongermetin2.com postando il tuo problema, ti aiuteremo da la!
Il link non esisteScrivi sul forum www.board.strongermetin2.com postando il tuo problema, ti aiuteremo da la!
Come già detto precedentemente non forniamo supporto qua su inforge/discord.
https://board.strongermetin2.comIl link non esiste
).Lo scrivo con un colore diverso sperando che attiri l'attenzione di uno staffer : (Ci vuole il terzo ch ) e perchè no.....anche il 4 ch.
Non è un problema di commercio ,ma di spazi per expare il proprio pg.Più ch ci sono più item entrano in commercio meno valore avranno le cose le farete con più calma, meglio cosi e giocare anni che avere tutto subito e giocare qualche mese
Non è un problema di commercio ,ma di spazi per expare il proprio pg.Più ch ci sono più item entrano in commercio meno valore avranno le cose le farete con più calma, meglio cosi e giocare anni che avere tutto subito e giocare qualche mese
CHE PAZZO DI SENSO HA SCALARE TORRE DEGLI ORCHI E DROPPARE SPADA DELLA BATTAGLIA QUANDO POI NE DROPPI 10 AD OGNI MOBBATA IN ATLA2, ACCIDERBOLINA
Fatti quella dei demoni che le armi 65 non ci sono[/
si, è in aggiunta, ci sono le chiavi aspirali che su 10 scalare 8 escono chiavi
se devo arrivare a 60 scalate senza velenosa preferisco shopparlaQuando arriverai a 60 scalate per trovare arma 75 potrai riparlare lol
Ma solo io mi sono fatto i soldi nel covo e l'ho comprata in meno di una giornata la velenosa?