@AceOfPicks stesso problema tuo fammi sape se risolvi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto ma nulla@AceOfPicks prova a disattivare antivirus e avviare come amministratore
Comunque io ritengo che i bonus vadano bene così come sono
Va bene@AceOfPicks stesso problema tuo fammi sape se risolvi.

Parlando di slice io ricordo pure chi aveva il botswitch e faceva 4-5 item final al giorno mentre i poveri cristi che non lo avevano bestemmiavano giorni per farne uscire uno, spero che la storia non si ripeta su questo server.Ricordo che all'inizio del vecchio server (slice) si poteva switchare con pg dal livello 1 in poi, dopodichè si andava a switchare in mappa 90
e i livelli più bassi riuscivano a rompere le scatole sia nell'exp , sia che per le fortezze, arrivavano piccoli ninja arco ,piccoli sura bianchi ,insomma c'è nera per tutti i gusti, è all'ora ricordo che lo staff decise di mettere il limite a tutto sia per l'entrata in mappa 90 , sia per lo switcher per item di un certo livello , anche se sinceramente io non condivido, per chè se io devo switchare un'item di livello alto devo avere un pg almeno di livello 90 ed è una scocciatura obiettivamente, ricordo la sfilza di livellini bassi usati come switcher , diciamo che hanno voluto rendere la riuscita full degli item ancor più ardua ,
Pure quelli con bonus exp ect ct?Sigilli e selle si fanno dallo stalliere da qualsiasi liv
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!compro velenosa

DOPO UNA SETTIMANA DI RICERCA, DOPO ESSERMI VENDUTO MEZZO EQUIP, DOPO AVER STRESSATO MEZZO SERVER A VENDERMI UNA VELENOSA, OGGI ALLE ORE 13.30 FINALMENTE L'HO COMPRATA A 53 MEDI PER LA BELLEZZA DI 15 SACCHI. RINGRAZIO IL NEGOZIO DI BETEL CHE ME L'HA VENDUTA.
borghesee!potevi spenderli sti 5 euro e ti risparmiavi tutto sto tran tran
penso sia buggato è alquanto impossibile. Ci stiamo basando su un numero detto dall'autopatcher. Per smentire tutti lo staff potrebbe fare il codice in game per vedere quanti online effettivi ci sonoGiocatori online: 1126 ????? serio?
Pure quelli con bonus exp ect ct?
logga tu stesso, nn c'è un buco liberoGiocatori online: 1126 ????? serio?