Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che all'inizio del vecchio server (slice) si poteva switchare con pg dal livello 1 in poi, dopodichè si andava a switchare in mappa 90
e i livelli più bassi riuscivano a rompere le scatole sia nell'exp , sia che per le fortezze, arrivavano piccoli ninja arco ,piccoli sura bianchi ,insomma c'è nera per tutti i gusti, è all'ora ricordo che lo staff decise di mettere il limite a tutto sia per l'entrata in mappa 90 , sia per lo switcher per item di un certo livello , anche se sinceramente io non condivido, per chè se io devo switchare un'item di livello alto devo avere un pg almeno di livello 90 ed è una scocciatura obiettivamente, ricordo la sfilza di livellini bassi usati come switcher , diciamo che hanno voluto rendere la riuscita full degli item ancor più ardua ,

Ricordo che all'inizio del vecchio server (slice) si poteva switchare con pg dal livello 1 in poi, dopodichè si andava a switchare in mappa 90
e i livelli più bassi riuscivano a rompere le scatole sia nell'exp , sia che per le fortezze, arrivavano piccoli ninja arco ,piccoli sura bianchi ,insomma c'è nera per tutti i gusti, è all'ora ricordo che lo staff decise di mettere il limite a tutto sia per l'entrata in mappa 90 , sia per lo switcher per item di un certo livello , anche se sinceramente io non condivido, per chè se io devo switchare un'item di livello alto devo avere un pg almeno di livello 90 ed è una scocciatura obiettivamente, ricordo la sfilza di livellini bassi usati come switcher , diciamo che hanno voluto rendere la riuscita full degli item ancor più ardua ,
Parlando di slice io ricordo pure chi aveva il botswitch e faceva 4-5 item final al giorno mentre i poveri cristi che non lo avevano bestemmiavano giorni per farne uscire uno, spero che la storia non si ripeta su questo server.

Cavolate ,non c'era nessun botswitch , lo ripeto si potevano switchare tutti gli item anche con pg al livello 1 , quindi ognuno di noi aveva 6/7/8 pg in mappa 90 a switchare (hamas & company permettendo) ricordo un tizio che addirittura ne aveva loggati una quindicina tutti a switchare.

logo.png

Rate exp aumentate del 25% per la giornata di oggi fino alle 00:00!

Enjoy us!

DOPO UNA SETTIMANA DI RICERCA, DOPO ESSERMI VENDUTO MEZZO EQUIP, DOPO AVER STRESSATO MEZZO SERVER A VENDERMI UNA VELENOSA, OGGI ALLE ORE 13.30 FINALMENTE L'HO COMPRATA A 53 MEDI PER LA BELLEZZA DI 15 SACCHI. RINGRAZIO IL NEGOZIO DI BETEL CHE ME L'HA VENDUTA.

DOPO UNA SETTIMANA DI RICERCA, DOPO ESSERMI VENDUTO MEZZO EQUIP, DOPO AVER STRESSATO MEZZO SERVER A VENDERMI UNA VELENOSA, OGGI ALLE ORE 13.30 FINALMENTE L'HO COMPRATA A 53 MEDI PER LA BELLEZZA DI 15 SACCHI. RINGRAZIO IL NEGOZIO DI BETEL CHE ME L'HA VENDUTA.

potevi spenderli sti 5 euro e ti risparmiavi tutto sto tran tran

Pure quelli con bonus exp ect ct?

Dallo stalliere puoi craftare:
sigillo offensivo, che ti da bonus d'attacco (forte diavolo/zombie/etc, forza, forte mostri, etc),
sigillo difensivo, che ti da bonus difensivi (blocco, res mostri, etc),
sigillo utilità, che ti da bonus come possibilità drop yang/exp/drop.

Il counter del sito e anche quello del patcher sono affidabili, tuttavia bisogna considerare che di questi 1126 ci sono molti doppi pg e molti pg switcher quindi gli effettivi sono circa 400-450

Se sono 1126 forse anche 500 550 mica tutti hanno 3 account collegati assieme.
Comunque sono tanti lo stesso dato che è domenica ed e luglio

Anche 500-600 effettivi è comunque un bel traguardo e a trovarlo di questi tempi un retro italiano con tutta questa utenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom