cos? che è sta storia?se fanno il rol back poi li rollo io a loro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cos? che è sta storia?se fanno il rol back poi li rollo io a loro...
che livello seicos? che è sta storia?
trolli no? non sei serio, speroIo resetterei e ripartirei da 0. Magari riaprendo da domani.

noqualche hack parte?![]()
volano gli asini
Dato che posso giocare da oggi c ho provato ahsahahtrolli no? non sei serio, spero
@StrongerMetin2 - Staff perchè non implementate le ampolle d'exp? così si crea più mercato e le persone tipo me che hanno iniziato col pg farmer possono avvantaggiarsi anche nell'exp, non mi arriva la mail di confermata registrazione sul forum, se no facevo la proposta sul forum
E' tempo di creare n'altro botswitch, quello su slice era una bombaqualche hack parte?![]()

@StrongerMetin2 - Staff perchè non implementate le ampolle d'exp? così si crea più mercato e le persone tipo me che hanno iniziato col pg farmer possono avvantaggiarsi anche nell'exp, non mi arriva la mail di confermata registrazione sul forum, se no facevo la proposta sul forum
Ciao, prova a seguire questa guida: https://board.strongermetin2.com/showthread.php?tid=12Non riesco ad avviare mi dice che non trova MSVCR120.dll
Prova a scaricare la .dll mancante ed ad inserirla all'interno del client. QUINon riesco ad avviare mi dice che non trova MSVCR120.dll