JollyBrian
Utente Jade
Calendario eventi disponibile -> https://board.strongermetin2.com/calendar/1-calendario-community/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metin2 è anche questo purtroppo, io personalmente in anni di metin non ho mai fregato il posto a chi stava già expando prima di me, perchè è da pezzi di cacca, ma se qualcuno ci provava con me --> libero e lo farmavo insieme ai mob, semplice.Mi sto quasi quasi scocciando , AUmentate mob mappa 90 , oppure create un'altra mappa con mob , possibile che è da + di dieci giorni che non riesco a trovare un posto per expare, ne con fortezze gialle ,nè con fortezza dei rossi, ripeto mi sto scocciando ,scrivo qui per chè il forum è in manutenzione e/o comunque era già stato scritto ,sto arrivando al limite , 4 posti per expare nell'unica mappa disponibile per gli over 90, con 700 on line togliendo doppi pg e altro, e veramente assurdo.
Ps , expo di notte ???
Non mi sembra il caso sinceramente...
Ma il teleporter per fine atla2 l'hanno messo???
Ma il teleporter per fine atla2 l'hanno messo???
We, anche io non mi ricordavo i dati, fai cambia password, a me dopo qualche minuto è arrivata la mail, guarda in spam.Io sul forum non riesco ad accedere lo stesso.
Hanno detto che basta loggare con i dati con cui si logga in game; adesso gli account di forum e game sono collegati.We, anche io non mi ricordavo i dati, fai cambia password, a me dopo qualche minuto è arrivata la mail, guarda in spam.
Guarda che posso sempre continuare ad infrazionarti. Ultimo richiamo.

Evento forzieri luce di luna attivo!
Significa che il server e pieno e va bene cosi!E improponibile comunque avere tutte e sottolineo tutte le stanze occupate xD.
Dopo più di 7 giorni di game passati a scalare solamente un'orchidea, la vele l'ho dovuta comprare...È possibile che per droppare in orchidea.. sto da quasi 4gg??..

Io penso che dovrò farmi un secondo pg.. scalo dagli orchi ma trovo solo cianfrusaglie e, da shamana è proprio una noia mortaleDopo più di 7 giorni di game passati a scalare solamente un'orchidea, la vele l'ho dovuta comprare...![]()
Io penso che dovrò farmi un secondo pg.. scalo dagli orchi ma trovo solo cianfrusaglie e, da shamana è proprio una noia mortale
Io penso che dovrò farmi un secondo pg.. scalo dagli orchi ma trovo solo cianfrusaglie e, da shamana è proprio una noia mortale