Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
logo.png.63a9f507479153d1d43238ac5c6035fb.png

Si ricorda che su StrongerMetin2 è possibile giocare a Calcio!
Recati da Taurean, npc situato presso tutti i villaggi primari e prenota il tuo campo da calcio!​

@zuccc a me non hai toccato nessun giocattolo, anche perchè nemmeno ci gioco qua, ma se devi screditare cerca qualcosa di valido almeno..ti vai ad appigliare alla cosa da fare più facile del game, mi chiedo se tu ci abbia loggato nel server o parli soltanto per sentito dire.

Mettete "mi piace" a questo messaggio se volete un 4° CH in questo server!
Per ora 3 ch bastano e avanzano, contando 1100 player on tra i quali 500-600 effettivi tenendo conto di buffer, pg switcher e doppi pg per boss e altro non vedo il perchè di un quarto ch, certo gioverebbe ai nuovi player che vorrebbero venire nel server ma ora come ora secondo me la suddivisione dei ch/player va benissimo.

Quoto, semplicemente va bene cosi, dev'esserci competizione in covo, nelle zone exp ecc. Tutto senza esagerazione ovviamente, ma diciamo che il succo è sempre quello.

Vorrei far notare che il forum è stato hackerato, e penso anche il db in quanto la persona in questione chiede 200€ per non svuotare gli account... sarà lo stesso che ricattava infinity?

possiamo dire addio a stronger mi sa che hanno hakerato account dei gf del db e colui che la fatto adesso ricatta a reso tutti gf nel sito per poi bannarci tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom