Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma è possibile che si mettono dei pezzi di m*rda all'88 tipo Suretta che killano gente a caso in covo2? ditemi se è normale e non mi dite scrivi sul foum che la prima e l'ultima cosa che ho scritto è stata cancellata (proposta e avevo 40 mi piace) @StrongerMetin2 - Staff

e allo che pazzo scrivi a fare qua sotto?
Stai sempre a piangere che ti killano..e prima dagli orchi, e ora in covo, ma che sei una fighetta?
METIN2 QUESTO E', c'è sempre stato e sempre ci sarà chi si mette in libero, sta a te saperti difendere, o vuoi sempre la mammina dietro?
Eppure dal nick dovresti dare tu la caccia agli altri non il contrario :asd:

Ma che gli cadessero in testa i metin, ogni 7 giorni dovrei raccogliere 10 medaglie perché altrimenti non posso attaccare da cavallo? Scrivetelo nel titolo, ''sella permanente solo nello shop a piú di 5 euro''

ma cosa c'è da lamentarsi? costano 10kk l'una le medaglie. Se mettessero le selle permanenti le med equi sparirebbero (o quasi) dal commercio.

in poche parole servirebbe un altro ch

P.S = c'è qualcuno che gentilmente mi linkerebbe l'elenco dei bonus rari o mi spiegerebbe l'ubicazione di ogni bonus raro nell'equip? GRAZIE

Ma che gli cadessero in testa i metin, ogni 7 giorni dovrei raccogliere 10 medaglie perché altrimenti non posso attaccare da cavallo? Scrivetelo nel titolo, ''sella permanente solo nello shop a piú di 5 euro''

grabilla.g12256.webp
Da notare che le ho droppate solo in 1 ora di gioco. Quindi non ti lamentare, vattele a pijare e non scassare le scatole con sta storia delle cavalcature.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom