Covo2 stanze miste full yang, fare streghe e vendere chiavi, fare il beran e vendere il drop o gli strega/ammalia craftati, fare catacombe e vendere set anime, shoppare in cambio di yang, boh vedi tu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potevi risparmiarti la cosa del covo, ora sarà certamente più pieno di quello che già èCovo2 stanze miste full yang, fare streghe e vendere chiavi, fare il beran e vendere il drop o gli strega/ammalia craftati, fare catacombe e vendere set anime, shoppare in cambio di yang, boh vedi tu
Questa cosa del covo si sa prima che il server era on....potevi risparmiarti la cosa del covo, ora sarà certamente più pieno di quello che già è
ma è possibile che si mettono dei pezzi di m*rda all'88 tipo Suretta che killano gente a caso in covo2? ditemi se è normale e non mi dite scrivi sul foum che la prima e l'ultima cosa che ho scritto è stata cancellata (proposta e avevo 40 mi piace) @StrongerMetin2 - Staff
se non sbaglio nel regolamento c'è il permaban per questo (su questo server) xdSe non sbaglio metin2 è un gioco di pvp
se non sbaglio nel regolamento c'è il permaban per questo (su questo server) xd
ps. come ti chiami in gioco? xd

Stai sempre a piangere che ti killano..e prima dagli orchi, e ora in covo, ma che sei una fighetta?e allo che pazzo scrivi a fare qua sotto?

Non cambierebbe nullaL'unica cosa che è dannatamente sbagliata è che non c'è un blocco di livello in covo2. Almeno 75/80.
Invece si, almeno sono costretti a farsi un secondo pg solo per quello, fidati che si stufano prima o poi.Non cambierebbe nulla
Ma che gli cadessero in testa i metin, ogni 7 giorni dovrei raccogliere 10 medaglie perché altrimenti non posso attaccare da cavallo? Scrivetelo nel titolo, ''sella permanente solo nello shop a piú di 5 euro''
No è davvero un'impresa riuscire a capire come questa cosa possa sembrare un miglioramento rispetto al sistema cavalcatura originale.Mio Dio che pay2win, è davvero un'impresa fare 10 medaglie ogni 7 giorni.
Ma che gli cadessero in testa i metin, ogni 7 giorni dovrei raccogliere 10 medaglie perché altrimenti non posso attaccare da cavallo? Scrivetelo nel titolo, ''sella permanente solo nello shop a piú di 5 euro''
Visualizza allegato 22900 Da notare che le ho droppate solo in 1 ora di gioco. Quindi non ti lamentare, vattele a pijare e non scassare le scatole con sta storia delle cavalcature.