JollyBrian
Utente Jade
Evento rate exp +35% per 24h.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma invece quando aria di novità? Dovete per forza aspettare che il counter online inizi a scendere drasticalmente? Da quando è aperto il server non ho visto un vero e proprio aggiornamento.Evento rate exp +35% per 24h.
è aperto da giugno e già vuoi altri livelli? io ancora devo fare il 110Ma invece quando aria di novità? Dovete per forza aspettare che il counter online inizi a scendere drasticalmente? Da quando è aperto il server non ho visto un vero e proprio aggiornamento.

Nuova roba, non sempre il solito Slice.è aperto da giugno e già vuoi altri livelli? io ancora devo fare il 110![]()
Che novità vuoi che ancora non avrai finito neanche L equip da pvm, potrebbero però mettere dei costumi nuoviMa invece quando aria di novità? Dovete per forza aspettare che il counter online inizi a scendere drasticalmente? Da quando è aperto il server non ho visto un vero e proprio aggiornamento.
Per giocarci vuol dire che ti va bene, quindi perchè cercare di smerdare?Slice non ha perso il vizio di truccare il counter online.
Non so neanche perche' sto giocando qua...
Giuro che quando loggo non ne vedo neanche una cinquantina nei villi... 1000 persone al covo-atlantide? facendo un rapido conto delle stanze e dei ch , supponendo ci sia almeno una persona a stanza non si arriva neanche a 1/4 di quell'utenza..
Slice non ha perso il vizio di truccare il counter online.
Non so neanche perche' sto giocando qua...

Si ma il colmo è che prima critica dicendo che il counter sia fake e poi ci gioca..cioè la coerenza ad alti livelli proprioTralasciamo il fatto che , ci sono veramente quei player online.
TUTTA mappa 90, covo2, atla2 sono colme di gente, i villi sia ch1, 2 e spesso anche 3 sono sempre pieni dai gialli e dai blu.
Ti sfido ad expare mappa 90, poi ne riparliamo di quanto il counter sia fake
Ti ricordo che esistono mercatini/switcher e non significa che solo un pg ne debba avere uno on eh
Gente come te non ha bisogno di giocare qua, meglio che vada in un fun pvp a lamentarsi di quanto i sura neri siano BBBR0KEN ICSDI

Qualcuno potrebbe dirmi la lista dei bonus rari per favore?
Ci sono addirittura server considerati il pilastro di metin2 Italia che chiudono una settimana e riaprono dopo che non hanno ancora risolto niente, hanno si è no 150 online (compresi i buffer) e scrivono 800+ online.ma per me siete ritardati mentali, ogni villo che andate in qualsiasi ch ci sono almeno 10 pg davanti la bottegaia che girano, 20,30 pg in piazza, e ripeto in ogni villo sia villo 1 che villo 2 in tutti e 3 i ch, covo 2 ci sono quante stanze? facciamo 40? in ogni ch ci sono almeno 35 stanze piene e le relative shamane, atlantide è piena di pg che cercano le streghe e che expano in ogni dove, la mappa 90 è perennemente occupata, perfino ai metin ombra ci sono sempre 6,7 pg che li fanno... poi tutti i pg che stanno scalando o che sono da altre parti, sarete voi fasulli oppure l'invidia vi fa molto male.
l'altro gruppo dei ritardati mentali è quello composto da quelli che appena il server va off 30 minuti sanno solo dire "il server chiude"...che poi stesse off 2 giorni potrei pure capirvi, ma è possibile che ogni minima manutenzione ci sono questi geni? si passano la vita nei server per sbucare quando c'è qualcosa che non va e dire le loro cagate.
e comunque, CIAO AGLI INVIDIOSI.
E' contro il regolamento.Cioè siamo seri..? vengo contattato dal GM LEGIONARIUS e mi dice che devo cancellare il personaggio con il nick ''llllllll'' ( è Una semplice lettera L ripetuta più volte ) perchè non consono al regolamento.. Spero sia uno scherzo, sennò seriamente con sto server si tocca il fondo.
Attendo chiarimenti dallo staff.. Assurda come cosa ._.
Cioè siamo seri..? vengo contattato dal GM LEGIONARIUS e mi dice che devo cancellare il personaggio con il nick ''llllllll'' ( è Una semplice lettera L ripetuta più volte ) perchè non consono al regolamento.. Spero sia uno scherzo, sennò seriamente con sto server si tocca il fondo.
Attendo chiarimenti dallo staff.. Assurda come cosa ._.
Non sono lettere casuali, È una cristo di singola lettera ripetuta più volte.
E invece si, m hanno detto di cancellare il pg senno mi bannano.