Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, quello frustrato sei tu, non ti confondere.
Io non difendo nessun server, sei tu quello che cerca sempre flame, evidentemente avrai tu qualcuno che ti maltratta e devi sfogarti qua su Inforge.
Nessuno ti aveva quotato eppure hai dovuto rispondere in modo acido per l'ennesima volta, perchè è facile fare 10 contro 1 vero?
Spero davvero che ti permabannino da inforge.
Gente come te non porta nessuna utilità, sei la feccia della feccia, e con questo non ti risponderò più, ti ho già dato troppa importanza.
Ma se non giochi a metin in nessun server perchè devi venire a sparare caxxate in questa discussione?
Ti saluto maltrattato.

Il mio primo pg non è crashato (ero mappa 90) mentre i 2 switcher al villo si, quindi suppongo che siano crashati solo i villi perchè anche altra gente in torre/atla non è crashata

Ultima modifica:
Il server è tornato online cosi come tutti i suoi servizi.
Il sito è momentaneamente offline per manutenzione (pochi minuti e ritornerà online).
L'attacco ricevuto è stato mitigato e ovviamente, come sempre su Stronger, nessun account o progresso è andato perso ;).

vedo che il q.i. è molto elevato visto che il 47 era messo apposta per far capire l'ironia CAPIBILISSIMA, ma sapevo sarebbe arrivato il genio di turno che non capiva un facocero.

Stranamente bastava leggere 10 commenti indietro, quando definivo ritardati mentali quelli che a ogni manutenzione dicevano "il server sta chiudendo", detto questo, amico, tu si che sei intelligente, continua cosi.

Risolvete il problema del forum che non arrivano le mail e quindi i nuovi arrivati non possono scrivere topic o scrivere sotto a dei topic..

Non gioco in nessun server, mi dispiace deludere le tue doti da veggente dei poveri.

Mi sono registrato su inforge da poco e quindi? dov'è il problema?
Il mio account è questo, conoscevo benissimo il vecchio server, e leggendo cosa scrive @NonnoNervo Jr™ riguardo a questo, rivedo in pieno quel server, cos'è devo chiedere il tuo permesso per commentare?
Torna tu a nerdare sul tuo giocattolino e non rompere le palle a me.
1 persona si lamenta e tu le dai corda 50 dicono che non e vero e ci vai contro...parli e non hai mai loggato boh 2017 ancora la gente come te che gira a sparare sentenze senza sapere le cose, ottimo continua cosi amico che fai i big like auhauhau
Devono levare internet a certa gente come in cina!

we sono tre le cose: o aumentate la % di uscita dei bonus, o rendete commerciabile/droppabile il booster della fortuna e non solo shoppabile, oppure mi pagate la bolletta della luce che non posso tenere il pc acceso 24 su 24 per trovare un item (con sto caldo .-.) per il resto server perfetto, veramente bello e pieno di gente, fottetevene del counter che sia sballato o meno, fatevi un giro in game e vedrete voi stessi che è pieno, io stesso tengo 3-4 client a girare bonus, è normale credo arrivare a 1300 on.

we sono tre le cose: o aumentate la % di uscita dei bonus, o rendete commerciabile/droppabile il booster della fortuna e non solo shoppabile, oppure mi pagate la bolletta della luce che non posso tenere il pc acceso 24 su 24 per trovare un item (con sto caldo .-.) per il resto server perfetto, veramente bello e pieno di gente, fottetevene del counter che sia sballato o meno, fatevi un giro in game e vedrete voi stessi che è pieno, io stesso tengo 3-4 client a girare bonus, è normale credo arrivare a 1300 on.

Condivido in pieno. Nel 2017 ancora item reperibili solo tramite item shop....

Sogna, nei forzieri booster? Tutte le persone che conosco hanno droppato solo booster yang/drop in grandi quantità e booster exp in bassa % e mai booster della fortuna. Io stesso ne ho aperti diversi, presi dalle missione giornaliere che me ne davano 3 ogni volta e nada.
no nn sogno, lotta infinita e via. lol
G16ZvYH.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom