Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo dico in simpatia e... MA AVETE LA POSSIBILITA DI SMETTERE DI LAGGARE???

Ma hai la possibilità di non venire a scocciare ogni ora qua? Sei passato dallo staff assente al server che lagga, se ti fa cosi schifo non ci giocare, non mi sembra che sei l'unico che deve rimettere on i pg a girare perché qualche altro server rosica e dossa da 15 ore, al massimo questo messaggio avresti dovuto scriverlo sul loro thread

lo dico in simpatia e... MA AVETE LA POSSIBILITA DI SMETTERE DI LAGGARE???
Chiamasi DDoS
Un attacco DDoS (Distributed Denial-of-Service) è una variante di un attacco DoS che impiega un vastissimo numero di computer infetti per sovraccaricare il bersaglio con traffico fasullo.
Wikipedia è tua amica, può risolvere il problema solo l'host.

Ma hai la possibilità di non venire a scocciare ogni ora qua? Sei passato dallo staff assente al server che lagga, se ti fa cosi schifo non ci giocare, non mi sembra che sei l'unico che deve rimettere on i pg a girare perché qualche altro server rosica e dossa da 15 ore, al massimo questo messaggio avresti dovuto scriverlo sul loro thread

Caro mio... questa è la descrizione del server dove gioco e se il post è pertinente sono libero di scrivere quanto mi pare e piace!!!

Chiamasi DDoS
Un attacco DDoS (Distributed Denial-of-Service) è una variante di un attacco DoS che impiega un vastissimo numero di computer infetti per sovraccaricare il bersaglio con traffico fasullo.
Wikipedia è tua amica, può risolvere il problema solo l'host.

Lo so cosa è un attacco ddos non serve che me lo insegni tu.... la mia era una lamentela retorica....

Purtroppo nessuno si accontenta di quello che ha. Personalmente fossi un gf di un qualsiasi retro italiano mi accontenterei dei miei players online, cercando di migliorare costantemente il mio progetto al fine di far incrementare gli utenti online. Ma "giocare alla guerra" con attacchi DDoS, o creare dei secondi account per screditare il server qua su IF è veramente da *******i, facendo queste cose mettono a nudo la loro serietà e quella del loro progetto.

Devo dire che mi ha un po' deluso come server, non sto qui a criticare o altro, sono qui a dire come la penso, io ho appena regalato tutta la roba, ci si becca ragazzi!!!

Devo dire che mi ha un po' deluso come server, non sto qui a criticare o altro, sono qui a dire come la penso, io ho appena regalato tutta la roba, ci si becca ragazzi!!!
Però se non dici cosa ti ha deluso non hai detto la tua opinione, se non ti è piaciuto ok però non hai spiegato cosa ti ha fatto cagare del server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom