NervoFacile
Bannato
lo dico in simpatia e... MA AVETE LA POSSIBILITA DI SMETTERE DI LAGGARE???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo dico in simpatia e... MA AVETE LA POSSIBILITA DI SMETTERE DI LAGGARE???
Chiamasi DDoSlo dico in simpatia e... MA AVETE LA POSSIBILITA DI SMETTERE DI LAGGARE???
Ma hai la possibilità di non venire a scocciare ogni ora qua? Sei passato dallo staff assente al server che lagga, se ti fa cosi schifo non ci giocare, non mi sembra che sei l'unico che deve rimettere on i pg a girare perché qualche altro server rosica e dossa da 15 ore, al massimo questo messaggio avresti dovuto scriverlo sul loro thread
Chiamasi DDoS
Un attacco DDoS (Distributed Denial-of-Service) è una variante di un attacco DoS che impiega un vastissimo numero di computer infetti per sovraccaricare il bersaglio con traffico fasullo.
Wikipedia è tua amica, può risolvere il problema solo l'host.
Da quello che mi dicono no, comunque Dobby credo che per risolvere il problema si abbia la necessità di arrivare a lunedì, ho questo sentore.ora è online e stabile
Non sei l'unico.Mi si è bloccato nel login.
Mi si è bloccato nel login.
Concordo...... Vabbè ci saranno sempre sti mentecatti.Qualcuno deve capire che creare multiaccount su inforge per screditare o dossare continuamente e in tutti i modi non renderà migliori o più popolati i loro server
E' colpa tua che non sei venuto in tsMi si è bloccato nel login.
((((((((((Però se non dici cosa ti ha deluso non hai detto la tua opinione, se non ti è piaciuto ok però non hai spiegato cosa ti ha fatto cagare del server.Devo dire che mi ha un po' deluso come server, non sto qui a criticare o altro, sono qui a dire come la penso, io ho appena regalato tutta la roba, ci si becca ragazzi!!!