Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo cagare il bip su metin deve essere alla base del divertimento.
Server che merita tanto, apparte le regole DA BAMBINI/BARBIE che neanche puoi toccare un pg mentre expa (con un altro pg con il quale poi non experai) per conquistarti la zona che vieni bannato. RIDICOLI
Ciao, le motivazioni del ban sono state fornite in maniera più che dettagliata all'utente tramite il nostro forum. A questo punto se ritiene eccessiva la sanzione al punto di comunicarla qui, sono costretto anche io a rendere nota la frase incriminata "Se ti avevo davanti ti tiravo una coltellata che vedevi" che si è unita all'impedimento al gioco con un personaggio estraneo a quelli che contendevano la zona. A questa evenienza abbiamo risposto con un ban di 6 ore.
Per quanto riguarda chi sostiene amicizie tra staff e player è inutile ribadire che si tratta di discorsi privi di fondamento, ogni azione o iniziativa presa dallo staff è scaturita tramite segnalazioni ritenute attendibili o meno. Questa è l'ultima volta che mi esprimo sull'accaduto, buon proseguimento a tutti
Ciao, le motivazioni del ban sono state fornite in maniera più che dettagliata all'utente tramite il nostro forum. A questo punto se ritiene eccessiva la sanzione al punto di comunicarla qui, sono costretto anche io a rendere nota la frase incriminata "Se ti avevo davanti ti tiravo una coltellata che vedevi" che si è unita all'impedimento al gioco con un personaggio estraneo a quelli che contendevano la zona. A questa evenienza abbiamo risposto con un ban di 6 ore.
Per quanto riguarda chi sostiene amicizie tra staff e player è inutile ribadire che si tratta di discorsi privi di fondamento, ogni azione o iniziativa presa dallo staff è scaturita tramite segnalazioni ritenute attendibili o meno. Questa è l'ultima volta che mi esprimo sull'accaduto, buon proseguimento a tutti
Supporto per te, le coltellate sono sempre ben accette e assolutamente contemplateIO AVREI DETTO QUELLA FRASE???????!!!!!! (tra l'altro, anche grammaticamente sbagliata)
VOGLIO QUI LO SCREEN DEL MIO PG CHE DICE QUELLA FRASE, ORA!!!
Oltretutto direi che il supporto non e' stato adeguato, visto che mi ha chiuso il post senza che io abbia avuto possibilita' di ribattere , bel comportamento.
I set sono la cosa piu difficile da fare, l'exp in 4 giorni fai il cap se te la giochi anche tranquillo, girarlo è più rognososerver strutturato bene anzi benissimo, consiglio a tutti, solo che mi sembra un po troppo facilotto ( non nell'exp) ma nei set
La competizione è il succo del gioco , se uccidi la competizione, uccidi il gioco
Supporto per te, le coltellate sono sempre ben accette e assolutamente contemplate
Perdonami ma non ne vedo comunque l'utilità, mancano "plugin" essenziali se possiamo chiamarli così.Qualsiasi item può essere equipaggiato come item estetico.
Non è merd*, ma non è un server "fantastico" , fa il suo compitino, gameplay limitato e non granché longevo però buono a livello di efficienza su protezioni e assenza di bug e visti i cessi di server che aprono ovviamente questo sembra ancora più bello ahahah, io personalmente gioco agli Esteri che comunque sono pure più complicati (con il quadruplo dell'utenza, visto che quando sai strutturare qualcosa di difficile ma appassionante l'utenza arriva a palate) però spezzo una lancia a favore di stronger sul fatto che sia il più stabile (per ora) tra i server di nuova apertura (o ri-apertura)Scaricato,provato e disinstallato.
Siamo nel 2017 e ancora ci stanno server che lasciano i drop inutili che sono solo invasivi (un semplice esempio è la spadina iniziale)
Tralasciando questo, non vedo staff online per chiedere info,il commercio si basa sui rari e gli elisir (magari c'è altro ma non mi interessa più di tanto)
Non capisco per quale motivo abbiate scritto "Miglior Progetto dell'anno" dove di migliore non vedo proprio nulla è sempre la solita merd* (perdonate l'eufemismo) con aggiunte qua e la. Spero che non la prendiate come critica tanto per, ma ho visto di meglio.
Come te gioco ai server esteri, e sono molto più popolati perché come tu stesso dici, sono strutturati in modo molto più giocabile.Non è merd*, ma non è un server "fantastico" , fa il suo compitino, gameplay limitato e non granché longevo però buono a livello di efficienza su protezioni e assenza di bug e visti i cessi di server che aprono ovviamente questo sembra ancora più bello ahahah, io personalmente gioco agli Esteri che comunque sono pure più complicati (con il quadruplo dell'utenza, visto che quando sai strutturare qualcosa di difficile ma appassionante l'utenza arriva a palate) però spezzo una lancia a favore di stronger sul fatto che sia il più stabile (per ora) tra i server di nuova apertura (o ri-apertura)
Ti posso garantire che l'arma final da PvM cioè la "Velenosa" durante i saldi natalazi costeràCome te gioco ai server esteri, e sono molto più popolati perché come tu stesso dici, sono strutturati in modo molto più giocabile.
Però speravo o meglio spero ancora in un server italiano che riesca a farci divertire...e non come al solito puntare al lucro ( non sto dicendo che questo server punta a quello, non ho controllato neanche l'itemshop, era per generalizzare)
Comunque giustamente ognuno ha il suo modo di giocare,non sto tentando di buttare merd* addosso al server perché non ne avrei nulla dietro, volevo solo dire la mia.
Spero che col tempo gli staffer provvedano agli utenti visto che siamo "noi" quelli che mandano avanti tutto ;D
We, puoi anche svolgere delle attività mentre giri, io ad esempio faccio catacombe o draghi, ma volendo puoi anche prenderti un bel gira da 6h e buttarti in lotta, o farmare sacchi col dropper (solo per dirne qualcuna). Diciamo che lo switcher e il congela bonus ci condizionano (e mi includo pure io, perché affermare il contrario sarebbe una cazzata) ad avere ogni item con bonus perfetti, solo che per avere tutto perfetto bisogna girare e bestemmiare tanto, soprattutto quando dovrai girare collana e orecchini.Logghi -> metti tutti i pg che puoi a girare -> aspetti la benedizione divina per farti uscire un item -> slogghi la sera.
Questa e' la giornata su stronger ormai, 10 e passa giorni a girare gli stessi item, fun
Lo fai con più pgHo oltre 500 chiavi da usare, ma wow che bello, aspettare 15min per usare 2 chiavi a pg alla volta, per natale credo di finirle,forse.
Il fatto di dover attendere cosi' tanto per un singolo item e' snervante, cioe' quasi 2 settimane a girare i soliti item e nessun risultato? non dico 2/3 giorni ma DUE settimane.
Chiavi > Yang. In game TUTTI e lo scrivo pure col caps cercano le chiavi. Ne hai oltre 500? Bene usale come moneta, comprati i final in chiavi, o in alternativa vendi le chiavi e ti compri i final per sacchi.Ho oltre 500 chiavi da usare, ma wow che bello, aspettare 15min per usare 2 chiavi a pg alla volta, per natale credo di finirle,forse.
Il fatto di dover attendere cosi' tanto per un singolo item e' snervante, cioe' quasi 2 settimane a girare i soliti item e nessun risultato? non dico 2/3 giorni ma DUE settimane.
Chiavi > Yang. In game TUTTI e lo scrivo pure col caps cercano le chiavi. Ne hai oltre 500? Bene usale come moneta, comprati i final in chiavi, o in alternativa vendi le chiavi e ti compri i final per sacchi.