Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asp asp quindi mi state dicendo che la gente vende item 2k e 4 15? forse non siete loggati su Stronger.... il server per me è diventato un merd*,2-3 settimane per farmi un equip PVM e un personaggio con i controcoglioni,e poi devi aspettare 1 mese per 1 item full pvp daii pls.

Vogliamo parlare dei poveri sfigati col pc di merd* che reggono massimo 3 client? Non ha proprio senso che si possa girare solo un item per pg e che devi impiegare un mese, girando giorno e notte.. Ci sono già i rari a diversificare i vari equip, perchè rendere così cancroso l uscita di un item full rissa, al momento ci sarebbero già risse e belle guerre tra tante gilde. Peccato..sinceramente ho perso la voglia di giocare, gl item girano e mi tocca guardare lo schermo :D

troppe variabili ma lo hanno fatto per vender quel stupido e inutile fake di item che darebbe più % di riuscita nei bonus.......................................................

cosa gli costa mettere i bonus più facili da far uscire,si vedranno più war più divertimento e ovviamente più player, è inutile scrivere 1300 player on, perchè quando sto on io ho 7 client aperti...... quindi su 1300 player on ci saranno 300-350 ONLINE ATTIVI,siamo in estate e più di 350 player averli sarebbe assurdo

Asp asp quindi mi state dicendo che la gente vende item 2k e 4 15? forse non siete loggati su Stronger.... il server per me è diventato un merd*,2-3 settimane per farmi un equip PVM e un personaggio con i controcoglioni,e poi devi aspettare 1 mese per 1 item full pvp daii pls.

Forse non hai loggato tu, ogni giorno vedo item full in vendita, non è colpa del server se non sapete giocare :coniglio:

Ultima modifica:
L'unica difficoltà è la collana, ma avete mai loggato? :\

Vogliamo parlare dei poveri sfigati col pc di merd* che reggono massimo 3 client? Non ha proprio senso che si possa girare solo un item per pg e che devi impiegare un mese, girando giorno e notte.. Ci sono già i rari a diversificare i vari equip, perchè rendere così cancroso l uscita di un item full rissa, al momento ci sarebbero già risse e belle guerre tra tante gilde. Peccato..sinceramente ho perso la voglia di giocare, gl item girano e mi tocca guardare lo schermo :D
Semplicemente perchè fare uscire gli item in una settimana, come fecero su Slice (ultimo periodo), uccide automaticamente il mercato e il server. :D

troppe variabili ma lo hanno fatto per vender quel stupido e inutile fake di item che darebbe più % di riuscita nei bonus.......................................................
G16ZvYH.png

"quel stupido e inutile fake di item che darebbe più % di riuscita nei bonus" cosi difficile da ottenere in gioco tramite Lotta infinita...

Giro con 5 client (non 24 su 24), un mese di gioco ed ho un full pvm e un rissa base di cui sto già iniziando a completare vari pezzi per variare i rari.. secondo me girate 5 ore e venite a scrivere "giro da 1 mese orecchini e non esce lascio server troppo difficile" (e non girate manco voi non oso immaginare se c'era lo switch manuale :D). Nerdo? Per avere sti risultati mi sembra ovvia la cosa dato che stando su metin e non su altri giochi bisogna nerdare per avere progressi.. Ah per i più tardi che scrivono senza manco testare, quell'item che aumenta le % di uscita dei bonus non serve a una beata min*****..

Il punto è che molti player si ritrovano al 90+ a dover ripetere per ore e per giorni la solita ''maratona''.
Strega (il che implica farsi la strada tutte le volte) Beran (il cui drop è ormai svalutato) e Mappa 90 alla ricerca dei ''Metin delle CINQUE scaglie''. Oltre a dover lasciare dai 2 ai 7 client accesi in attesa dei 5 bonus..
Non penso sia dipeso da una questione del saper giocare o meno
dato che devi semplicemente attendere la ''riuscita'' o meglio la ''non riuscita'' dello switchbonus.
E' questione di pazienza e perchè no anche di culo.
Molti dicono che il commercio sia attivo..ma ormai l'unico item che permette di guadagnare sono le scaglie..
Oltre ai ''fatidici'' Congela Oggetto..Dei quali sorvolerei l'argomento.
Se magari lo staff implementasse qualcosa di innovativo..Molti stanno lasciando per questo..

Vabbe ma l'unico motivo per cui non mettono lo switch su piu item con un solo account e' il fatto che il counter degli online non segnerebbe 1300 on. Io di media devo tenere 6/7 client aperti, l'utente poco sopra di me pure, e non siamo sicuramente gli unici a tenere piu' di 4/5 client connessi SOLO per girare.

Il punto è che molti player si ritrovano al 90+ a dover ripetere per ore e per giorni la solita ''maratona''.
Strega (il che implica farsi la strada tutte le volte) Beran (il cui drop è ormai svalutato) e Mappa 90 alla ricerca dei ''Metin delle CINQUE scaglie''. Oltre a dover lasciare dai 2 ai 7 client accesi in attesa dei 5 bonus..
Non penso sia dipeso da una questione del saper giocare o meno
dato che devi semplicemente attendere la ''riuscita'' o meglio la ''non riuscita'' dello switchbonus.
E' questione di pazienza e perchè no anche di ****.
Molti dicono che il commercio sia attivo..ma ormai l'unico item che permette di guadagnare sono le scaglie..
Oltre ai ''fatidici'' Congela Oggetto..Dei quali sorvolerei l'argomento.
Se magari lo staff implementasse qualcosa di innovativo..Molti stanno lasciando per questo..

Il drop delle scaglie è altissimo vista la loro importanza, la strega la reputo un boss abbastanza inutile, viste le sue valide alternative (azrael, torre dei demoni, lotta infinita, boss mappa 90), gli item full rissa si possono benissimo comprare, ne vedo molti in globale.
Le scaglie non sono l'unico item che si vende, i congela ora sono più rari e il loro prezzo si è alzato vista la situazione delle donazioni, quando le ripistineranno torneranno a girare a prezzi più bassi.
Molti stanno lasciando? Non diciamo stronzate :)

Le scuse al momento stanno a 0 , mi dispiace per voi ma come ha detto @_Ness , non sapete giocare ed è evidente.Ho letto 2 -3 settimane per farmi un equip pvm , ok. In 3 giorni di gioco e @Veslor o @_Ness può confermare ho fatto 2 vele girate e congelate 2 equip da pvm e ora sto iniziando a procurarmi sacchi in quantità per potermi permettere un equip da rissa. Certo il sacrificio è quello di farmare, ma se avessimo tutti in 3 giorni un equip full diventerebbe uno schifio e vi annoiereste comunque, createvi un dropper mentre girate, fate le daily quest , beran , sacchi, e preparatevi alle implementazioni future visto che a quanto pare state tutti con le mani in mano mentre girate e cito testualmente " Guardo lo schermo", così quando i nuovi item verranno inseriti avrete un set final e 0 cash per potervi permettere il resto, in gilda stiamo spammando boss a manetta e non ho sentito players lamentarsi ancora ( Sarà che siamo più esperti/volenterosi ehehehe xd?) Rinnovo l'invito a pensarci due volte prima di scrivere, in alternativa esistono miliardi di fun pvp da poter giocare, nessuno vi vieta di rimanere qui.

Io gioco, e continuerò a farlo (Solo per la competizione), comunque il server non è coerrente, Vi spiego il perchè:
  • Come già detto, chi ha un Computer di
    PzAKJAB.png
    sarà limitato.
  • Si propone come un server dove non hai la "pappa pronta" però l'arma final da PvM sta a 5 euro.
  • Regole Assurde Es. Non killare la gente, 45 Min per Strega, 15 Min per Beran.
  • Se shoppi avrai la pappa pronta.

Io gioco, e continuerò a farlo (Solo per la competizione), comunque il server non è coerrente, Vi spiego il perchè:
  • Come già detto, chi ha un Computer di
    PzAKJAB.png
    sarà limitato.
  • Si propone come un server dove non hai la "pappa pronta" però l'arma final da PvM sta a 5 euro.
  • Regole Assurde Es. Non killare la gente, 45 Min per Strega, 15 Min per Beran.

Le attese per i boss sono regole assurde? In base a cosa?
Arma final pvm a 5 euro? Si vede che non hai capito nulla del server, tutti gli item sono facilmente reperibili, un altro conto è girarli perfetti.
Posso dirti i nomi di diverse persone col pc di merd*, e che non possono girare di notte, però sono comunque 3 volte più avanti degli altri perché non si lamentano.
Non killare la gente? Il tuo commento ha perso di senso con questo frase.

Arma final pvm a 5 euro? Si vede che non hai capito nulla del server, tutti gli item sono facilmente reperibili, un altro conto è girarli perfetti.
Posso dirti i nomi di diverse persone col pc di merd*, e che non possono girare di notte, però sono comunque 3 volte più avanti degli altri perché non si lamentano.

Io avevo finito tutto il pvm, set +9 full mob, hwang, stola, sigillo permanent ecc.., mi mancava solo la parte rissa/pvp, ma dopo una settimana in cui giravo item alternando notte e giorno con un amico, ho deciso di vendere tutto per euro, alla fine la routine era sempre quella, stare a guardare un client che gira bonus, visto che ho un pc non performante.

• Se non nerdi la Velenosa non èpoi cosi facile farla. MUTO.
  • Sono uno di quelli col PC di merd*, non mi sto lamentando di questo fatto, ho 6 pg al 90.
  • i tuoi amici sono avanti perchè NERDANO (come te).