Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
logo.png

Domani ore 15:00 fino alle 00:00 sarà attivo l'evento Forzieri Luce di Luna!

Lo staffer che seguirà il corso dell' evento sarà: [EM]Zephion

Il drop delle scaglie è altissimo vista la loro importanza, la strega la reputo un boss abbastanza inutile, viste le sue valide alternative (azrael, torre dei demoni, lotta infinita, boss mappa 90), gli item full rissa si possono benissimo comprare, ne vedo molti in globale.
Le scaglie non sono l'unico item che si vende, i congela ora sono più rari e il loro prezzo si è alzato vista la situazione delle donazioni, quando le ripistineranno torneranno a girare a prezzi più bassi.
Molti stanno lasciando? Non diciamo stronzate :)
Il punto è l'implementazione di un qualcosa che non faccia annoiare i player..
Inoltre non penso che i boss in mappa 90 siano una valida alternativa,come del resto anche i metin,dato che ormai ci sono ''POSTI DI BLOCCO'' ovunque. Avrebbero dovuto creare una mappa a parte per exp/fare metin,in modo tale da consentire i 3 channel.
Magari se ci fossero più eventi e non sti dannati forzieri luce di luna..i quali ti ''costringono'' ad andare in covo2,a sconnettere sui tarati che rubano stanza o in mappa 90.
P.s: Inviterei lo staff,come ho già detto in game più volte,ad aumentare yang in negozio.

Gran bel server, molta utenza etc etc... ma questo server ha uno staff davvero P E N O S O! Non solo hanno comprato il server (già fatto), fanno un riavvio ogni 10 giorni se va bene (fino ad ora i riavvii sono avvenuti perché il server era stato attaccato, senza questi attacchi probabilmente non avrebbero mai riavviato) nonostante un riavvio ogni 10+giorni i changelog sono ridicoli... roba che per sistemare un fottuto drop dai forzieri ci vogliono in media 2/3 riavvii (per loro). Poi io mi chiedo ma tutte le proposte sul forum, che sono state "liquidate" con un "Valuteremo la proposta" quando molte sono state giudicate favorevoli da tutti i player che fine hanno fatto? Avete mai pensato di attuarle o era solo un presa per il culo?

Io sono dell'idea che questo staff non si merita questa utenza.

Gran bel server, molta utenza etc etc... ma questo server ha uno staff davvero P E N O S O! Non solo hanno comprato il server (già fatto), fanno un riavvio ogni 10 giorni se va bene (fino ad ora i riavvii sono avvenuti perché il server era stato attaccato, senza questi attacchi probabilmente non avrebbero mai riavviato) nonostante un riavvio ogni 10+giorni i changelog sono ridicoli... roba che per sistemare un fottuto drop dai forzieri ci vogliono in media 2/3 riavvii (per loro). Poi io mi chiedo ma tutte le proposte sul forum, che sono state "liquidate" con un "Valuteremo la proposta" quando molte sono state giudicate favorevoli da tutti i player che fine hanno fatto? Avete mai pensato di attuarle o era solo un presa per il ****?

Ho smesso di leggere le tue pazzate quando ho letto "non solo hanno comprato il server"

Era una domanda rivolta a te, dato che secondo te non hanno comprato il server... illuminami.

E comunque anche loro nel post in progetto&idea hanno detto di aver acquistato quello che era slice

Gran bel server, molta utenza etc etc... ma questo server ha uno staff davvero P E N O S O! Non solo hanno comprato il server (già fatto), fanno un riavvio ogni 10 giorni se va bene (fino ad ora i riavvii sono avvenuti perché il server era stato attaccato, senza questi attacchi probabilmente non avrebbero mai riavviato) nonostante un riavvio ogni 10+giorni i changelog sono ridicoli... roba che per sistemare un fottuto drop dai forzieri ci vogliono in media 2/3 riavvii (per loro). Poi io mi chiedo ma tutte le proposte sul forum, che sono state "liquidate" con un "Valuteremo la proposta" quando molte sono state giudicate favorevoli da tutti i player che fine hanno fatto? Avete mai pensato di attuarle o era solo un presa per il ****?

Ciao, innanzitutto il server non è stato comprato ma ereditato dall'ex amministratore del vecchio server.
I riavvii non si fanno spesso (la prima volta che vengono chiesti riavvii, di solito sono sempre i piu' odiati :eek:) perché non abbiamo tutta questa necessità/urgenza, quando c'è bisogno urgente vengono effettuati (ci son stati giorni che son stati accompagnati anche da 2 riavvii) e cerchiamo di farli in orari appropriati con l'intento di farli durare il meno possibile in modo tale da non recare disagi ai nostri cari players.

In merito alle proposte, dall'Italiano il termine valutare: Tenere conto ai fini di un calcolo complessivo, o ai fini di un giudizio di merito, di una classifica o graduatoria, ovvero le proposte noi le ascoltiamo con estremo piacere, ma attuare quest'ultime spetta a noi in un determinato momento (che può essere immediato o non immediato), dopo aver fatto tutte le valutazioni possibili che potrebbero recare danno al server o sbilanciare qualsiasi cosa, d'altronde non vogliamo ripetere gli errori che sono stati fatti in passato.

ma cavolo ma non lo capite che se si fanno item finali in una settimana in 2 mesi ci sono 3000 item finali e tutti hanno gli equip uguali e il gioco è finito e il server può chiudere? ma andate a giocare con le bambole... che poi tutti a cercare questi item finali, ma mettete un bonus a 10 tanto per iniziare se non avete voglia di farli finali.

ITEM FINALI= voglio farli in poco tempo se no abbandono, parlate di questo server come fosse un server super difficile, quando è una ca.gata da fare qualsiasi cosa, ma la gente non capisce che se lo facilitano per loro lo facilitano anche per gli altri e torna tutto uguale, dopo si lamentano che tutti hanno tutto.

Ho sempre difeso questo server, ma oggi mi avete rotto le palle...vado al covo mi libero una stanza x fare forzieri e per magia appare gm sentinel e mi banna il pg! x impedimento al gioco! Ma siamo su farmville o metin2??? Mai on e quando l'amico suo chiama lui arriva di corsa! Staff e regolamento da rivedere alla svelta o qua prima di fine agosto e chiuso il server! Bravi!

Ho sempre difeso questo server, ma oggi mi avete rotto le palle...vado al covo mi libero una stanza x fare forzieri e per magia appare gm sentinel e mi banna il pg! x impedimento al gioco! Ma siamo su farmville o metin2??? Mai on e quando l'amico suo chiama lui arriva di corsa! Staff e regolamento da rivedere alla svelta o qua prima di fine agosto e chiuso il server! Bravi!

Ciao, innanzitutto ti invito a evitare accuse diffamatorie del tipo "l'amico suo" perché lo Staff, come da sempre detto e come da Regolamento non ha alcun amicizia e non da' vantaggio a nessuno, ero online e sono intervenuto in seguito ad una segnalazione che mi è stata fatta e ho solamente applicato il regolamento.
Proprio quest'ultimo, come già ti ho detto sul nostro Forum (che fu fatto sotto richiesta di moltissimi player che si lamentano di questi comportamenti volti a non far proseguire il normal svolgimento del gioco) verrà sottoposto a revisione in modo tale da renderlo piu' leggero eliminando e/o modificando alcune regole.

E' una regola che non ci dovrebbe proprio essere.. ancora non l'avete capita sta cosa. Ammazzate la parte più divertente di questo gioco, un server come questo incentrato più sulla competizione e mettete una regola cosi misera?

Ultima modifica:
Questo server è creato dagli stessi ideatori di SliceMetin2 e VanillaMetin2 (ovvero da Exit e LF95)?

Inoltre per "1300 player online" intendono 1300 player online contemporaneamente (ovvero che se adesso loggo mi ritrovo 1300 giocatori sul server) oppure intendono che durante 24 ore loggano un totale di 1300 player?

Questo server è creato dagli stessi ideatori di SliceMetin2 e VanillaMetin2 (ovvero da Exit e LF95)?

Inoltre per "1300 player online" intendono 1300 player online contemporaneamente (ovvero che se adesso loggo mi ritrovo 1300 giocatori sul server) oppure intendono che durante 24 ore loggano un totale di 1300 player?
No, è stato acquisito dall'ex amministratore e sviluppatore di slice (Arthas)

Il counter come hanno ripetuto più volte pagine indietro, è in cache di qualche minuto e tiene conto di doppi pg, negozi e switcher quindi si, contemporaneamente.

Ultima modifica da un moderatore:

A 1300 on giornalmente ci arriva pure, ma devi considerare la media di almeno 3 client aperti per ogni player (c'è anche chi ne ha 6-7), di conseguenza saranno 350/400 on effettivi che sono comunque un'ottima utenza per un retroserver italiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom