caliendos1
Utente Jade
Purtroppo la gelosia fa brutti scherzi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Perchè non alzate la % di trovare item?Cosi siamo tutti contenti xD![]()
Domani ore 15:00 fino alle 00:00 sarà attivo l'evento Forzieri Luce di Luna!
Lo staffer che seguirà il corso dell' evento sarà: [EM]Zephion
Perché di conseguenza uccidono il mercato degli item full? Perché dopo una settimana non ci sarà più niente da fare in gioco? Perché facilitando l'uscita dei bonus chi si è fatto il sederino per farsi un set da rissa e da pvm lascerebbe?Perchè non alzate la % di trovare item?Cosi siamo tutti contenti xD

Il punto è l'implementazione di un qualcosa che non faccia annoiare i player..Il drop delle scaglie è altissimo vista la loro importanza, la strega la reputo un boss abbastanza inutile, viste le sue valide alternative (azrael, torre dei demoni, lotta infinita, boss mappa 90), gli item full rissa si possono benissimo comprare, ne vedo molti in globale.
Le scaglie non sono l'unico item che si vende, i congela ora sono più rari e il loro prezzo si è alzato vista la situazione delle donazioni, quando le ripistineranno torneranno a girare a prezzi più bassi.
Molti stanno lasciando? Non diciamo stronzate![]()
Gran bel server, molta utenza etc etc... ma questo server ha uno staff davvero P E N O S O! Non solo hanno comprato il server (già fatto), fanno un riavvio ogni 10 giorni se va bene (fino ad ora i riavvii sono avvenuti perché il server era stato attaccato, senza questi attacchi probabilmente non avrebbero mai riavviato) nonostante un riavvio ogni 10+giorni i changelog sono ridicoli... roba che per sistemare un fottuto drop dai forzieri ci vogliono in media 2/3 riavvii (per loro). Poi io mi chiedo ma tutte le proposte sul forum, che sono state "liquidate" con un "Valuteremo la proposta" quando molte sono state giudicate favorevoli da tutti i player che fine hanno fatto? Avete mai pensato di attuarle o era solo un presa per il ****?
Io sono dell'idea che questo staff non si merita questa utenza.
Cioé hai fatto tutto quello schifo nel post e poi non lo sai nemmeno tu?Perché non è così?

Perché non è così?
Gran bel server, molta utenza etc etc... ma questo server ha uno staff davvero P E N O S O! Non solo hanno comprato il server (già fatto), fanno un riavvio ogni 10 giorni se va bene (fino ad ora i riavvii sono avvenuti perché il server era stato attaccato, senza questi attacchi probabilmente non avrebbero mai riavviato) nonostante un riavvio ogni 10+giorni i changelog sono ridicoli... roba che per sistemare un fottuto drop dai forzieri ci vogliono in media 2/3 riavvii (per loro). Poi io mi chiedo ma tutte le proposte sul forum, che sono state "liquidate" con un "Valuteremo la proposta" quando molte sono state giudicate favorevoli da tutti i player che fine hanno fatto? Avete mai pensato di attuarle o era solo un presa per il ****?
Io sono dell'idea che questo staff non si merita questa utenza.
) perché non abbiamo tutta questa necessità/urgenza, quando c'è bisogno urgente vengono effettuati (ci son stati giorni che son stati accompagnati anche da 2 riavvii) e cerchiamo di farli in orari appropriati con l'intento di farli durare il meno possibile in modo tale da non recare disagi ai nostri cari players.Ho sempre difeso questo server, ma oggi mi avete rotto le palle...vado al covo mi libero una stanza x fare forzieri e per magia appare gm sentinel e mi banna il pg! x impedimento al gioco! Ma siamo su farmville o metin2??? Mai on e quando l'amico suo chiama lui arriva di corsa! Staff e regolamento da rivedere alla svelta o qua prima di fine agosto e chiuso il server! Bravi!
Chissà perchè tutti i tuoi post su questa discussione sono di lamentele. Ah già, sei stato bannato.Server con le regole delle bambole per accontentare i bambini che piangono GG.
No, è stato acquisito dall'ex amministratore e sviluppatore di slice (Arthas)Questo server è creato dagli stessi ideatori di SliceMetin2 e VanillaMetin2 (ovvero da Exit e LF95)?
Inoltre per "1300 player online" intendono 1300 player online contemporaneamente (ovvero che se adesso loggo mi ritrovo 1300 giocatori sul server) oppure intendono che durante 24 ore loggano un totale di 1300 player?
A 1300 on giornalmente ci arriva pure, ma devi considerare la media di almeno 3 client aperti per ogni player (c'è anche chi ne ha 6-7), di conseguenza saranno 350/400 on effettivi che sono comunque un'ottima utenza per un retroserver italiano.Questo server è creato dagli stessi ideatori di SliceMetin2 e VanillaMetin2 (ovvero da Exit e LF95)?
Inoltre per "1300 player online" intendono 1300 player online contemporaneamente (ovvero che se adesso loggo mi ritrovo 1300 giocatori sul server) oppure intendono che durante 24 ore loggano un totale di 1300 player?
Importanti novità sull'impedimento al gioco -> https://board.strongermetin2.com/showthread.php?tid=1190&pid=4855#pid4855
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net