Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà perchè tutti i tuoi post su questa discussione sono di lamentele. Ah già, sei stato bannato.
Chissa' perche' ora quelle "regole" che mi hanno portato al ban (per 6 ore per impedimento al gioco) non ci sono piu', forse perche' erano regole senza senso????

Io sapevo che per modificare una regola, o regole fondamentali del gameplay veniva aperto un sondaggio ai player, o meglio si cercava un modo per far dire la sua alla community. Qui invece fanno come vogliono loro e dopo 2 settimane cambiano tutto perchè fanno cagate. Top serietà staff.

Io sapevo che per modificare una regola, o regole fondamentali del gameplay veniva aperto un sondaggio ai player, o meglio si cercava un modo per far dire la sua alla community. Qui invece fanno come vogliono loro e dopo 2 settimane cambiano tutto perchè fanno cagate. Top serietà staff.

AHAHAHAHAHA povero staff mamma mia
quando c'era questo regolamento tutti a dire = toglieteloo!111!! rovina il gameplay verognia!!111
lo tolgono = vergognia!!111 volevamo il sondaggio per toglierlo staff vergognioso!O111

community italiana sempre piu' VERGOGNOSA, faccio bene io a giocare e fregarmene di tutti

AHAHAHAHAHA povero staff mamma mia
quando c'era questo regolamento tutti a dire = toglieteloo!111!! rovina il gameplay verognia!!111
lo tolgono = vergognia!!111 volevamo il sondaggio per toglierlo staff vergognioso!O111

community italiana sempre piu' VERGOGNOSA, faccio bene io a giocare e fregarmene di tutti

infatti, prima si lamentano che il regolamento fa schifo, lo staff accontenta i player eliminando quello che non gli andava bene e questo li rende felici? no si lamentano che non è stato fatto un sondaggio o che erano regole inutili, ma quando sarete felici?

infatti, prima si lamentano che il regolamento fa schifo, lo staff accontenta i player eliminando quello che non gli andava bene e questo li rende felici? no si lamentano che non è stato fatto un sondaggio o che erano regole inutili, ma quando sarete felici?
semplicemente non avendo niente di cui lamentarsi, si attaccano alla minima cosa.
Questa è la community Italiana. Si meritano i serverini nella lista privati italiani con 100 online (compresi di doppi pg e negozi).

Ultima modifica da un moderatore:
logo.png

Evento EXP attivo per 24h!

Ieri, dopo tanto tempo son riuscito a giocare per più tempo, e mi sono ricordato il perché mi piaceva un sacco. Competizione, farm, flame in chiama.... È questo il metin che voglio. I system innovativi li lascio ai plebei che non hanno mai provato il vero metin.

premessa: se il gioco è per tutti il popolino è contento quando il gioco è per poco l'offesa è un arma a doppio taglio.

Data la premessa espongo la mia visione del gioco cercando di esprimere un quadro chiaro, conciso del retro. I punti da me esaminati sono: shop, quanto incide sul gioco? Ebbene lo shop non incide tanto sul normale gioco di chi si appresta a giocarci. è sicuramente un plusvalore ma non necessario. Si può raggiungere il livello 105, 110 senza dover necessariamente shoppare. Ovviamente chi shoppa ne trae vantaggio in termini di "velocità" ma la cosa è soggettiva e rimessa al tempo speso stando on. Lo shop, inoltre, abbraccia il commercio. Nel senso che i prezzi nello shop non sono eccessivamente alti e ciò permette di rimettere in commercio un quantitativo di item che permette anche a chi non shoppa di poter ottenere (non tanto con facilità) gli item.
L'exp è molto semplificata e non c'è problema nello expare in solitaria o con buffer e non c'è problema manco a expare classi che traggono difficoltà: sura nero, shamano cura, ninja cac e arco. Anzi da liv 1 a liv 90 l'exp è abbastanza fluida da permettere un esperienza quasi soddisfacente. Non vanno trascurate le missioni biologo che danno un apporto notevole al miglioramento del proprio pg specialmente dal punto di vista del pvm. Dal 90 in poi la questione è un po' critica per via della presenza di una sola mappa exp, ovvero la mappa delle fortezze difficoltà che non concerne la quantità di exp presa ma l'impossibilità di trovare una zona dove poter expare facilmente e in breve tempo. Un'unica mappa che è accessibile a tutti e tre regni comporta delle difficoltà ma che se giocata in ottica di "rissa", coazione e gruppo può portare a molte risse e alimentare quello che di base è il cardine di questo gioco: incitare alla dominazione di alcuni sbaragliando gli altri. Sebbene dal lato exp non ci sono grosse difficoltà, difficoltà rimesse allo stile di gioco degli utenti la difficoltà vera e propria - che può essere vista con criticità a primo impatto è dato dallo switch e dalle variabili dei bonus. C'è solo uno switch che permette di girare un solo item alla volta (con tre variabili di bonus da ricercare - alternative) che sebbene favorisca il perdurare del retro da un lato falsifica un po' il numero degli utenti on. Molti infatti lasciano a girare da 2 a 5 pg on (qualcuno anche di più). Ovviamente l'ottenimento dei bonus perfetti non è impossibile al massimo è difficile. La difficoltà deve starci tanto per non portare a un eccessiva noia del non sapere cosa fare tanto da permettere al mercato di dare giusta stima di alcuni item e favorire lo scambio degli stessi. Mi ricollego alla premessa fatta, se credete che è tutto easy tanto da ricercare un banale fun pvp questo retro non fa per voi. Ci vuole costanza nel portare avanti il proprio personaggio e migliorarlo sempre di più e se ci riflettete su non è questo lo spirito di questa tipologia di gioco?
Altra difficoltà nel gioco a detta di molti riguarda il drop delle armi di liv 75, le quali si droppano solo in torre demoni dallo spirito della morte e dalla torre degli orchi, ma essendo armi final per quanto riguarda il set pvm, anche questa difficoltà può starci.
Complessivamente dal lato gameplay, secondo il mio parere e tutto studiato seguendo una linea di pensiero precisa e non limitativa con un margine di sviluppo e implementazione interessante.
Dal lato staffer noto una presenza adeguata sul forum, in primis nello avere difficoltà e avendo usufruito del forum di gioco ho avuto risposte veloci ai vari problemi ma anche dubbi. Alcuni lamentano la mancanza degli staffer in gioco ma io noto invece che salvo GF (i quali come detto sono presenti sul forum) i GM si trovano in gioco, magari in orari diversi giusto per giostrarsi le fasce orarie. Poi dal chiama comunque dagli utenti si ricevono informazioni quindi non griderei al menefreghismo più totale come molti vogliono far passare.
Inoltre, capitò un attacco al forum (e di conseguenza al gioco) da parte di un hacker incallito che mosse richieste per non danneggiare il database e gli account del forum, io ero presente sul forum quando capito questo attacco e prontamente lo staff intervenne per salvaguardare i nostri equip con attenzione e precisione. Nessuno ha subito perdite di item o altro. Quindi muovete, se dovete eh, critiche precise.
In conclusione se volete iniziare una nuova avventura in questo retro dovete avere costanza nel droppare e farvi equip (se non volete attingere allo shop o al commercio) costanza nel girare i bonus, costanza anche nel partecipare alla community stessa (fatta dal forum e da quell app discord) cosi da poter migliorare insieme e progredire sempre più cosi da ribaltare la concezione che il numero degli utenti on sia fittizio, perchè come me molti altri credono in questo retro e nelle potenzialità che possiede.

Hacker? semmai :lamer: chiamiamo le cose con il loro nome.
Un hacker di certo non perde tempo e non spreca risorse su un giochino.
io non ho le competenze informatiche necessarie per usare a mio vantaggio una falla di un sito e ho usato hacker solo per le conoscenze nel saperlo fare. Può essere che fosse un bimbominchia che non aveva nulla da fare ma un pizzico di conoscenza, nella mia beata ignoranza sul'argomento, doveva avercela xD

Ultima modifica:
probabilmente per il nostro caro amico @Pinkman G un server per avere l'exp fluida deve necessariamente permettere ai pg di expare dai cani fino al 120 giusto giusto in 20 minuti :p
Comunque se alludevi al mio commento come ho scritto l'exp è fluida, ma la difficoltà sta nel trovare una zona dove expare liberamente.

@RushOver ti correggo; il 90 lo fai facilmente in un giorno se non dai peso alle missioni del biologo che ti impegnano un po, droppare squame e artigli... basta avere difese e set lacrime con forte vs diavoli, un po di rugiade bianche, giusto per avere quel 100/150 di difesa in più e vai dagli zin con un anellino exp (150kk se lo compri). Se hai la fortuna - o la voglia - di portarti una buffer è tutto molto più semplice.
Ti ritroveresti poi a rallentare nell'expare dal 90 in poi per recuperare obbligatoriamente le missioni biologo, fare equip per reggere mappa fortezze, droppare medaglie per i sigilli e droppare set anima e aggiungere rari.

infine colgo l'occasione per chiedervi una delucidazione: il contatore degli utenti on è realmente cosi importante per voi? sapere che anziché 1500 pg ce ne sono tipo 400... vi cambia la giornata? un server va provato e vissuto, giocato perché uno vuole giocare a metin. Se manca la voglia non colgo il senso di discutere su un fattore cosi effimero... Che sia una trovata di marketing per attirare più utenti o clickbait a random... ciò non discrimina di base il gameplay ne il successo che sta avendo questo retro.

probabilmente per il nostro caro amico @Pinkman G un server
infine colgo l'occasione per chiedervi una delucidazione: il contatore degli utenti on è realmente cosi importante per voi? sapere che anziché 1500 pg ce ne sono tipo 400... vi cambia la giornata? un server va provato e vissuto, giocato perché uno vuole giocare a metin. Se manca la voglia non colgo il senso di discutere su un fattore cosi effimero... Che sia una trovata di marketing per attirare più utenti o clickbait a random... ciò non discrimina di base il gameplay ne il successo che sta avendo questo retro.

Certamente, non è così importante, ma da qui puoi cogliere la serietà di un team che continuamente ci da delle informazioni false o comunque non completamente veritiere.
Il gameplay, come dici tu, può essere divertente etc. etc.. ma un server che parte così, secondo me, non merita di essere giocato.
Maddai su, alle 8 di 3 giorni fa mi contava 1200 player on, mentre stavo su rubinum che ne teneva 840 a quell'ora, e non venitemi a dire che rubinum ha il counter tarocco e/o non ha molti player, perchè quel server tiene 3.500+ online simultaneamente.

Questo è quanto.

Certamente, non è così importante, ma da qui puoi cogliere la serietà di un team che continuamente ci da delle informazioni false o comunque non completamente veritiere.
Semmai l'informazione è falsata dal fatto che il contatore tiene conto dei pg lasciati a girare, dei negozi e forse pure dei pet e delle cavalcature attive :P (mi concedi l'ironia della battuta?). Se dovessimo cogliere tutte le strategie di pubblicità dei server su inforge... del tipo "best server del mondo", "unico old style", nuovo new-style con implementazioni nuovissime" dovremmo screditare tutto il lavoro che taluni ci offrono.
Ovviamente la tua visione potrebbe starci e va condivisa come può starci la visione mia, quella di altri utenti ma mi sembra effimero attribuire la serietà di un team a una strategia di pubblicità (magari ingannevole) e non alla necessaria competenza per gestire un server... l'esempio te l'ho portato - e non so se tu giochi qua sopra, ma nel momento critico in cui i nostri account potevano essere cancellati nessuno ha perso nulla. Da questo dovresti cogliere il senso di serietà a maggior ragione del fatto che per trovare item full ci vuole tempo, denaro e se effettivamente qualcuno avesse perso qualcosa la credibilità sarebbe stata messa alla prova. Non mi va di screditare altri progetti ma in altri lidi la serietà è stata intaccata con falsità ben più grave: cedere item a determinati favoriti, guadagni mirati e progetti lasciati in balia di se stessi, bug non corretti ecc ecc

Semmai l'informazione è falsata dal fatto che il contatore tiene conto dei pg lasciati a girare, dei negozi e forse pure dei pet e delle cavalcature attive :p (mi concedi l'ironia della battuta?). Se dovessimo cogliere tutte le strategie di pubblicità dei server su inforge... del tipo "best server del mondo", "unico old style", nuovo new-style con implementazioni nuovissime" dovremmo screditare tutto il lavoro che taluni ci offrono.
Ovviamente la tua visione potrebbe starci e va condivisa come può starci la visione mia, quella di altri utenti ma mi sembra effimero attribuire la serietà di un team a una strategia di pubblicità (magari ingannevole) e non alla necessaria competenza per gestire un server... l'esempio te l'ho portato - e non so se tu giochi qua sopra, ma nel momento critico in cui i nostri account potevano essere cancellati nessuno ha perso nulla. Da questo dovresti cogliere il senso di serietà a maggior ragione del fatto che per trovare item full ci vuole tempo, denaro e se effettivamente qualcuno avesse perso qualcosa la credibilità sarebbe stata messa alla prova. Non mi va di screditare altri progetti ma in altri lidi la serietà è stata intaccata con falsità ben più grave: cedere item a determinati favoriti, guadagni mirati e progetti lasciati in balia di se stessi, bug non corretti ecc ecc
Ma non sapevi che in un server non ci si gioca per il divertimento, per la competizione e flame ma perché si guarda il counter? Presumendo che sia taroccato.... Ridicoli...
Tra le altre cose dicono che giocano altrove ma stanno con una pagina di Google chrome aperta sul sito di stronger.... Ridicoli 2 volte...
Si lamentano dell exp e poi vedi che provano server che per fare il 30 ci vuole 4 ore di exp con doppio anello... Ridicoli 3 volte.

Semmai l'informazione è falsata dal fatto che il contatore tiene conto dei pg lasciati a girare, dei negozi e forse pure dei pet e delle cavalcature attive :p (mi concedi l'ironia della battuta?). Se dovessimo cogliere tutte le strategie di pubblicità dei server su inforge... del tipo "best server del mondo", "unico old style", nuovo new-style con implementazioni nuovissime" dovremmo screditare tutto il lavoro che taluni ci offrono.
Ma ovviamente, secondo te i politici la carriera come se la fanno?

@Zerkof certo, tu ci giochi per il piacere ed il divertimento di sprecare 1 mese della tua vita per poi vedere il progetto chiuso.
Farà la stessa fine di Slice.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom