Semmai l'informazione è falsata dal fatto che il contatore tiene conto dei pg lasciati a girare, dei negozi e forse pure dei pet e delle cavalcature attive

(mi concedi l'ironia della battuta?). Se dovessimo cogliere tutte le strategie di pubblicità dei server su inforge... del tipo "best server del mondo", "unico old style", nuovo new-style con implementazioni nuovissime" dovremmo screditare tutto il lavoro che taluni ci offrono.
Ovviamente la tua visione potrebbe starci e va condivisa come può starci la visione mia, quella di altri utenti ma mi sembra effimero attribuire la serietà di un team a una strategia di pubblicità (magari ingannevole) e non alla necessaria competenza per gestire un server... l'esempio te l'ho portato - e non so se tu giochi qua sopra, ma nel momento critico in cui i nostri account potevano essere cancellati nessuno ha perso nulla. Da questo dovresti cogliere il senso di serietà a maggior ragione del fatto che per trovare item full ci vuole tempo, denaro e se effettivamente qualcuno avesse perso qualcosa la credibilità sarebbe stata messa alla prova. Non mi va di screditare altri progetti ma in altri lidi la serietà è stata intaccata con falsità ben più grave: cedere item a determinati favoriti, guadagni mirati e progetti lasciati in balia di se stessi, bug non corretti ecc ecc