Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo no... Su slice c era la minimappa sul sito qua ancora noEsiste un modo per vedere di chi sono le fortezze????Apparte entrare in mappa 90 e vedere la?
Ok,grazie mille broPurtroppo no... Su slice c era la minimappa sul sito qua ancora no
Quindi la prepagata paypal non sarà più utile?Salve, volevo chiarire la situazione pagamenti. Nulla di quanto è stato scritto precedentemente corrisponde alla reale situazione di Stronger.
Abbiamo avuto dei disguidi con PayPal, ottimo servizio, ma non ci permette l'accurata identificazione (manuale) dei pagamenti (numero delle transizioni errate e/o orari non corrispondenti) che in molti casi, comporta ritardi di ore e/o giorni nell'accredito delle monete. Con conseguenza di chargeback da parte del cliente. Stiamo valutando ulteriori servizi come Paymentwall, con l'introduzione dei pagamenti automatici.
Dato che circola da giorni questa voce riguardo l'emporio, volevo tranquillizzare tutti che non sono presenti falle nel sistema. E' ancora disponibile ed aperto a chi ha ancora delle monete nel proprio account (Emporio, è necessario loggarsi per visualizzarlo).
Quando sarà possibile acquistare delle monete?
Il servizio verrà riabilitato durante questa o la prossima settimana.
usa stripeSalve, volevo chiarire la situazione pagamenti. Nulla di quanto è stato scritto precedentemente corrisponde alla reale situazione di Stronger.
Abbiamo avuto dei disguidi con PayPal, ottimo servizio, ma non ci permette l'accurata identificazione (manuale) dei pagamenti (numero delle transizioni errate e/o orari non corrispondenti) che in molti casi, comporta ritardi di ore e/o giorni nell'accredito delle monete. Con conseguenza di chargeback da parte del cliente. Stiamo valutando ulteriori servizi come Paymentwall, con l'introduzione dei pagamenti automatici.
Dato che circola da giorni questa voce riguardo l'emporio, volevo tranquillizzare tutti che non sono presenti falle nel sistema. E' ancora disponibile ed aperto a chi ha ancora delle monete nel proprio account (Emporio, è necessario loggarsi per visualizzarlo).
Quando sarà possibile acquistare delle monete?
Fate presto, c'è gente che non può vivere senza e voi lo chiudete? xd!!11!1Quando sarà possibile acquistare delle monete?
Devo anch io comprare delle cosette da chi shoppa....Fate presto, c'è gente che non può vivere senza e voi lo chiudete? xd!!11!1
Shoppo per yang [cit.]
la prepagata e` una semplice carta mastercard, se implementano un altro sistema sarai fuori dal circuito paypal ma potrai comunque pagare con i dati della carta pagando con il circuito mastercardQuindi la prepagata paypal non sarà più utile?
Grazie north.la prepagata e` una semplice carta mastercard, se implementano un altro sistema sarai fuori dal circuito paypal ma potrai comunque pagare con i dati della carta pagando con il circuito mastercard
Grazie north.la prepagata e` una semplice carta mastercard, se implementano un altro sistema sarai fuori dal circuito paypal ma potrai comunque pagare con i dati della carta pagando con il circuito mastercard
dovremmo consigliare loro di assumere north... Allora sì che farebbero bene.Aggiungo una cosa : Server strutturato bene, bel gameplay, tutto settato bene tranne la mancanza della rugiada verde, per il resto tutto impeccabile.
Il problema è un altro, un server del genere non può essere abbandonato dalle sue stesse mani a causa della mancanza dello staff, della dimenticanza degli eventi ecc.
Io direi di investire su dei gm seri anche a pagamento settimanale però con degli orari da rispettare in modo tale da rendere il supporto ai player. Di certo continuando così non andrete da nessuna parte nonostante il server sia divertente e particolare.
Primo di una lunga serie >>
Aggiungo una cosa : Server strutturato bene, bel gameplay, tutto settato bene tranne la mancanza della rugiada verde, per il resto tutto impeccabile.
Il problema è un altro, un server del genere non può essere abbandonato dalle sue stesse mani a causa della mancanza dello staff, della dimenticanza degli eventi ecc.
Io direi di investire su dei gm seri anche a pagamento settimanale però con degli orari da rispettare in modo tale da rendere il supporto ai player. Di certo continuando così non andrete da nessuna parte nonostante il server sia divertente e particolare.
Certo che sul forum siete attivi, io ne sono a conoscenza. Ma la maggior parte del player medio italiano non ha lo sbatti di registrarsi ecc, vuole supporto in game nei pvt, non era un insulto o un mettervi in oscura luce, era semplicemente un consiglio per aumentare il numero di giocatori e non perdere quello che già si possiede.Permettimi, ma lo staff è sempre presente nel forum per rispondere ad ogni esigenza (forum dove non è necessario registrarsi, si può rispondere da ospite). Se parliamo del gioco, abbiamo dei "buchi" in alcuni orari Pomeridiani. Ci tengo a precisare che le candidature sono aperte.
Per gli eventi, nessun evento è stato dimenticato. Il più recente è stato eseguito due giorni fa, il prossimo è previsto per la giornata di domani. Inoltre, è attivo fino a settembre l'evento Estivo.
Figurati, apprezzo il feedback e sicuramente ne terremo conto, era solo una precisazioneCerto che sul forum siete attivi, io ne sono a conoscenza. Ma la maggior parte del player medio italiano non ha lo sbatti di registrarsi ecc, vuole supporto in game nei pvt, non era un insulto o un mettervi in oscura luce, era semplicemente un consiglio per aumentare il numero di giocatori e non perdere quello che già si possiede.
In ogni caso, buona fortuna
.Tra le altre cose anch io ho citato north perché come competenze e voglia di fare e uno dei migliori.Figurati, apprezzo il feedback e sicuramente ne terremo conto, era solo una precisazione.
sicuramente ne terremo conto

Ciao, se @North. lo desidera, può inviarci la sua candidatura come Sviluppatore.Tra le altre cose anch io ho citato north perché come competenze e voglia di fare e uno dei migliori.
Ciao, puoi dettagliarci la tua richiesta in privato?Come il dice system?![]()