Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I bonus "difficili" da far uscire compensano l'assenza di difficoltà nel droppare item ed upparli.
C'è gente con le mono finite dopo 1 mese e vi lamentate, cambiate gioco.
Ho il rissa finito (tranne collana) e la mono war praticamente completa (manca stola).
Ah, 2 settimane fa sono stato svuotato :)
Direte che gioco tanto? Avete ragione, ma se volete competere giocando poco, avete sbagliato gioco.

I bonus "difficili" da far uscire compensano l'assenza di difficoltà nel droppare item ed upparli.
Ho il rissa finito (tranne collana) e la mono war praticamente completa (manca stola).
Direte che gioco tanto? Avete ragione, ma se volete competere giocando poco, avete sbagliato gioco.

si può competere giocando poco nel lungo periodo, ed è quello a cui miro io facendo le cose con calma, ma dire che questo è un server difficile... è davvero vergognoso.

Sotto richiesta del senza mani di BB posto due foto. Sei talmente gobbo a gildare a caso ma forse fai questo perché sai di avere una gilda di senza mani quindi posso comprendere la tua voglia irrefrenabile di gildare gente così a caso. Però devi stare attento quando contatti la gente
1.webp
2.webp

NOI OVERDOSE NON GILDIAMO A CASO CIT.

forse perche se tutti fanno l'equip finale in una settimana dopo un mese il mercato è morto e la gente lascia e diventa un fun pvp con tutto l'equip uguale? è logica non serve molta intelligenza per arrivarci, se la gente abbandona perche ci vuole troppo per fare equip bene, nullafacenti in meno fan sempre bene, questo deve essere settato come un server longevo non un server che dopo un mese dici, e ora che ho tutto cosa faccio? cambio server.
Vabbè ma se non leggi nemmeno il mio commento cosa mi quoti a fare?
E ti sembra normale basare la longevitá di un gameplay sopra l'uscita dei bonus? Ahahahah

Vabbè ma se non leggi nemmeno il mio commento cosa mi quoti a fare?

E ti sembra normale basare la longevitá di un gameplay sopra l'uscita dei bonus? Ahahahah

Ah perché avete tutti i set rissa e mono con rari perfetti con solo i normali da girare? Non mi pare.
Ripeto, l'unico item che sta a girare più di 3-4 giorni è la collana, il resto sono cazzate di gente che lascia a girare 2 ore al giorno e si lamenta.

Ah perché avete tutti i set rissa e mono con rari perfetti con solo i normali da girare? Non mi pare.
Ripeto, l'unico item che sta a girare più di 3-4 giorni è la collana, il resto sono cazzate di gente che lascia a girare 2 ore al giorno e si lamenta.

Allora da domani ti passo i miei 5 item che sono a girare, visto che te seo l'unico a cui ci mettono cosi' tanto poco LOL

Ciao, sono Kurome e oggi alle 01.35 compio esattamente 3 settimane da quando ho iniziato a girare 4 archi con bonus congelati 24 h su 24 (Se non credete a tale affermazione basta vedere la classifica e controllare di persona le ore di "gioco" del mio pg). Onestamente a me piacerebbe poter spegnere il pc ogni tanto visto che ormai, anche se non vi sono davanti, è costantemente acceso a girare item che non usciranno mai. Variabili? Taroccate. Se metti 20% esoterici (che ha 3 variabili) esce al primo gira, se metti 20% vel magia (che ne ha 2) ci mette 30 secondi prima di uscire. Come ha detto qualcun altro, la longevità di un server non si basa su quanto tempo ci metti a girare un item full.

Dove sono finiti i pg per rissare? Stanno tutti attorno alle varie bottegaie dei villi a cercare di girarsi equip.

Ciao, sono Kurome e oggi alle 01.35 compio esattamente 3 settimane da quando ho iniziato a girare 4 archi con bonus congelati 24 h su 24 (Se non credete a tale affermazione basta vedere la classifica e controllare di persona le ore di "gioco" del mio pg). Onestamente a me piacerebbe poter spegnere il pc ogni tanto visto che ormai, anche se non vi sono davanti, è costantemente acceso a girare item che non usciranno mai. Variabili? Taroccate. Se metti 20% esoterici (che ha 3 variabili) esce al primo gira, se metti 20% vel magia (che ne ha 2) ci mette 30 secondi prima di uscire. Come ha detto qualcun altro, la longevità di un server non si basa su quanto tempo ci metti a girare un item full.

Dove sono finiti i pg per rissare? Stanno tutti attorno alle varie bottegaie dei villi a cercare di girarsi equip.
Èh ma kosi zi rovina il commercio xdxd1! Non hanno capito abbiamo tutto in game e mancano solo i bonus. (Lo zapete ke potete anke farmare? Xdxd)
Fidati non perdere tempo a scrivere su un post di decerebrati.

Ho provato il server è devo dire che non è niente male . se non simile a slice, unica pecca di sto server sono le variabili

Ma come fate a dire unica pecca variabili?
Cioè rega, ma che cavolo giocate a fare voi sui server?
Il bello dei server come questi sono proprio i bonus (rari e non) che anche se sei al 50, ti metti a swtichare tutto il giorno un paio di scarpe, se ti escono final ti sei fatto 40/50 sacchi easy.
La competizione ci deve essere, sia con bonus che con drop.

Basta richiedere tutto facile, andate sui fun pvp piuttosto.

Il bello dei server come questi sono proprio i bonus (rari e non) che anche se sei al 50, ti metti a swtichare tutto il giorno un paio di scarpe, se ti escono final ti sei fatto 40/50 sacchi easy.

Neanche sai i prezzi e vuoi commentare, kappa!

Secondo me era meglio rendere l'upp/craft più difficile e le variabili leggermente meno, tanto ci sono i rari a differenziare i vari equip.
Però ormai è troppo tardi per cambiare, un cambiamento ora mandarebbe a puttane il server.
Un'idea potrebbe essere di rendere commerciabile il booster per aumentare l'uscita?

Se uscissero come tu dici un paio al giorno e le vendessero davvero a 50 sacchi (non so dove hai tirato fuori questo prezzo), sicuro non ci sarebbero tanti babbei in covo2 a farmare yang in 3 ch.

Se uscissero come tu dici un paio al giorno e le vendessero davvero a 50 sacchi (non so dove hai tirato fuori questo prezzo), sicuro non ci sarebbero tanti babbei in covo2 a farmare yang in 3 ch.
Era un prezzo per dire.
Orecchini final (100) 4 15 e 10 mezzi li vendi seriamente sui 50 lol
le scarpe le venderai a 20/30

Tu non sai i prezzi e ti permetti anche di parlare , le scarpe se le trovi a 30 staj già esagerando, in più considera che solo scarpe puoi girare al 50 ( limitazione allucinante ) conosci poco i prezzi o perlomeno sei qualcuno che non ha venduto troppo

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Tu non sai i prezzi e ti permetti anche di parlare , le scarpe se le trovi a 30 staj già esagerando, in più considera che solo scarpe puoi girare al 50 ( limitazione allucinante ) conosci poco i prezzi o perlomeno sei qualcuno che non ha venduto troppo

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Quando ho lasciato il server c era un negozio a chunjo da circa 3 giorni con qlin full a 17-19 sacchi (non ricordo di preciso)

GRANDE, ma non sai che c e' un limite di livello per girare gli item, e ovviamente al 50 non puoi girare gli item del 100, quindi la tua teoria va in fumo, genio.

Che l uscita dei bonus vada leggermente sistemata non c e ombra di dubbio.... Però farne un affare di stato mi sembra eccessivo. Col tempo si fa tutto.

Che l uscita dei bonus vada leggermente sistemata non c e ombra di dubbio.... Però farne un affare di stato mi sembra eccessivo. Col tempo si fa tutto.

La faccenda dei bonus va sistemata ora. Cosa pensi che succederà se la "sistemeranno" dopo? La gente che ci ha messo settimane per un item final romperà le palle. Come ho detto prima sono 21 giorni che giro 4 archi di merd* e se dopo un mese che butto sacchi inutilmente li "sistemano", beh, non è proprio gratificante. Avrebbero potuto rendere più difficili gli item per craftarli invece di farne cadere 200 ogni mob. Così ora ci si ritrova con item craft inutili che la gente non raccoglie nemmeno più perché tanto solo facendo un giro a jinno ne trovi 200mila. Risultato? Tanti bellissimi item final che non valgono un tubo. E comunque ripeto a qualcuno che a quanto pare è duro di comprendonio. Se gli item uscissero così facilmente, la gente non li venderebbe a così tanto. Per una rubino final mi hanno offerto 70 sacchi, quindi la storia del "esce un item fullato al giorno", beh, un po' una cazzata.

Il mio restava un esempio fatto a caso dio santo.
Per fare il 90 ci metti 3/4 ore partendo dal livello 1, quindi girare più item con diversi account non penso sia un problema.
Se non sapete giocare o non ne avete voglia, che ci venite a fare su server di questo tipo.
Che poi se vi lamentate della difficoltà di un server così, si vede che non avete proprio esperienza su Metin.

Pace ;)

Il mio restava un esempio fatto a caso dio santo.
Per fare il 90 ci metti 3/4 ore partendo dal livello 1, quindi girare più item con diversi account non penso sia un problema.
Se non sapete giocare o non ne avete voglia, che ci venite a fare su server di questo tipo.
Che poi se vi lamentate della difficoltà di un server così, si vede che non avete proprio esperienza su Metin.

Pace ;)
Hai ragione boss, è risaputo che metin è un gioco che richiede molta skill e bravura specialmente quando si tratta di bonus. Sto cercando di migliorare la mia abilità nel guardare lo schermo mentre un girabonus automatico mi gira item congelati su 3 account. Qualsiasi consiglio da un esperto in questo campo come te è sempre bene accetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom