Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se semplificano le variabili non c'è bisogno di mollare, chiuderà perche tutti finiranno il gioco, il commercio non funzionerà piu visto che gli item finali varranno 5 sacchi, nessuno shopperà visto la facilità anche senza e quelli che han finito l'equip piano piano abbandonano perche si accorgono che si annoiano e che tutti hanno l'equip uguale.

se invece posso fare 2 critiche costruttive al server:

- date un altra modalità per fare soldi alla gente, attualmente ci sono pochi item che hanno veramente mercato e questo crea una grandissima concorrenza.
(l'alchimia sarebbe ottima, o in futuro nuovo set che richiede item difficili da droppare o da craftare da altri item)

- non dite che lo staff non riesce a ricoprire alcune fasce di orario, meglio dire che lo staff riesce a coprire alcune fasce, perche coprirà si e no 2,3 ore al giorno in game.

No vabè oggi il record.. apro client 1533 online..
Villo semi vuoto.
Se le cose dovete farle losche, fatele con un senso di logica.
No comment

Villo semi vuoto.
No comment
Sono compresi switcher, mercatini ecc, sempre meglio del server dove puoi buggare assegni con 30 on ma il conter dice 800+. Almeno qua non puoi buggare i sacchi e ci sono più di 30 online.

Vai nel villo2 dei villaggi o nelle mappe matrimoni, e' li che si svolge tutto il gameplay del server!! (pg afk a girare lol)

Sono compresi switcher, mercatini ecc, sempre meglio del server dove puoi buggare assegni con 30 on ma il conter dice 800+. Almeno qua non puoi buggare i sacchi e ci sono più di 30 online.
59 negozi contati , in covo c'è posto in tutti i ch..
Dai sui 1500 ... ma andate a pelare patate..
preferisco tornare dove l'utenza è quella che vedo e non una mistificazione... BB

Villo semi vuoto.
No comment
Peccato che in questo server l'attività non si svolge al villaggio. Mai stato all'ingresso di atla 1 o in lotta infinita, mappa fortezze o nei villaggi secondari O a chunjo? :) ritorna nel server buggato da 800 on.

Peccato che in questo server l'attività non si svolge al villaggio. Mai stato all'ingresso di atla 1 o in lotta infinita, mappa fortezze o nei villaggi secondari O a chunjo? :) ritorna nel server buggato da 800 on.
Che poi vorrei capire il disturbo mentale di queste povere persone.... Cioè per capire... Io scarico un server non ci gioco però lo tengo sul Pc per vedere quanto segna il counter.... Qua ci sono i presupposti per una pensione di invalidità...

Tralasciando il fatto che il 70% di quei 1500 sono pg a girare, io davvero non mi capacito dei problemi che affligono la gente come voi che basa la sua permanenza su un gioco su un counter. Vi piace il server? Rimanete. Non vi piace? Ve ne andate. Davvero non capisco che c***o vi frega di 4 numeri messi in croce. Ci fosse scritto 25 su quel counter o 12.500, a livello di server non cambierebbe nulla.

Mi sembra alquanto strano questa lunga interruzione, vorrei sbagliarmi su alcuni pensieri e non voglio essere pessimista o catastrofico , mà devo iniziare a cercami un'altro server???

Secondo me Bacio Nero ha ragione. questo accaduto sta a puntualizzare quanto il server ha capacità ma lo staff evita di stargli dietro... SI stanno distruggendo con le loro stesse mani :)

Il problema è di OVH non loro... Quando c'è un problema uscite come i funghi. Cit. @Zerkof (perdonami, dovevo).

Sinceramente io ci sono sempre stato ed ho sempre supportato il server e di certo se per un giorno sta off non mi cambia la vita.
Stavo semplicemente elencando la verità ovvero che si stanno rovinando da soli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom