Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ciao, il server è online! Se riscontri problemi contattaci: https://board.strongermetin2.com/index.php?/forum/10-bug-e-problemi/Ma è on il server? Perchè quando patcho si chiude tutto e non apre nemmeno il client![]()
Ciao @papavero95, lo staff conosce già la situazione dell'emporio, purtroppo non dipende da noi l'attivazione di quest'ultimo.la politica del server è da pazzi, con l'item shop chiuso da piu di un mese state perdendo player, ma non player qualunque, i player piu importanti per i retro, quelli che shoppano, ma siete sicuri che quello che state facendo sia la giusta strada da prendere?
Vi ho sempre difesi fino ad ora, ma queste scelte le pagherete se continuate cosi, i player che shoppano devono venire prima di tutto, voi li state cacciando in modo tacito.
ma non dovrebbe essere un problema per lo staff?? :Ola politica del server è da pazzi, con l'item shop chiuso da piu di un mese state perdendo player, ma non player qualunque, i player piu importanti per i retro, quelli che shoppano, ma siete sicuri che quello che state facendo sia la giusta strada da prendere?
Vi ho sempre difesi fino ad ora, ma queste scelte le pagherete se continuate cosi, i player che shoppano devono venire prima di tutto, voi li state cacciando in modo tacito.
detto questo penso che questo sia l'unico server al mondo dove l'item shop rimane chiuso per settimane, di solito in tutti i server puo chiudere qualsiasi cosa, ma mai l'item shop, quello è sacro, chiudendolo 1 secondo si potrebbe perdere un player shoppatore, invece qui è chiuso da piu di una settimana, non è ne una critica ne un complimento, è solo buffa come cosa ahahahaha.
Ed è già la seconda volta che parli di item shop, sei l'unico fra l'altro.la politica del server è da pazzi, con l'item shop chiuso da piu di un mese state perdendo player, ma non player qualunque, i player piu importanti per i retro, quelli che shoppano, ma siete sicuri che quello che state facendo sia la giusta strada da prendere?

Povero cucciolo, non puoi shoppare?la politica del server è da pazzi, con l'item shop chiuso da piu di un mese state perdendo player, ma non player qualunque, i player piu importanti per i retro, quelli che shoppano, ma siete sicuri che quello che state facendo sia la giusta strada da prendere?

Metin 2 è così dal 2007, mi sembra sia arrivata l'ora che tu cambi giocoSwitcherBeranMetin2 ( sarebbe stato un nome giusto per questo server )
Dipende tutto da come ti sei fatto derubare.E mai possibile che un pg venga svuotato e lo staff non banna chi lo ha fatto? E trovi la roba in vendita al villo...
Posso capire che dite che non ridate le cose rubate ok, ma almeno levate la roba e bannate chi fa ste porcate sul server.
"Voglia di fare saltami addosso" complimenti allo staff e al gf, invogliamo la gente a rubare tanto non ti fanno nulla! ggwp!
E mai possibile che un pg venga svuotato e lo staff non banna chi lo ha fatto? E trovi la roba in vendita al villo...
Posso capire che dite che non ridate le cose rubate ok, ma almeno levate la roba e bannate chi fa ste porcate sul server.
"Voglia di fare saltami addosso" complimenti allo staff e al gf, invogliamo la gente a rubare tanto non ti fanno nulla! ggwp!
Invece di venir a piangere quì ,perchè non chiedi a tè stesso come abbiano fatto a svuotarti il pg ??? o è troppo questa domanda?E mai possibile che un pg venga svuotato e lo staff non banna chi lo ha fatto? E trovi la roba in vendita al villo...
Prima era lo shop perchè hanno reso la scalata al 110 ridicola dando la pappa pronta a chi shoppava.E prima si diceva che con l item shop era pay to win... Ora non c e ed è una tragedia.... Ma fatevi vedere.
Pensate a quei server che tengono l item shop aperto e hanno miliardi di bug.
Allora non hanno rubato a me. Non sto piangendo x 4 item su un retro server ma mi lamento per come si e comportato lo staff.Invece di venir a piangere quì ,perchè non chiedi a tè stesso come abbiano fatto a svuotarti il pg ??? o è troppo questa domanda?
poi come fanno a bannare un pg che vende un'ipotetica merce tua?? per caso stà scritto il tuo nome??
ma vogliamo ragionar con la testa , e non con i piedi?
E mai possibile che un pg venga svuotato e lo staff non banna chi lo ha fatto? E trovi la roba in vendita al villo...

Assolutamente siConsigliate server?
Blu e giallo sono i più numerosi... Se invece vuoi giocare seriamente e cercare di squilibrare tutto fatti rossoAllora download! Regno consigliato?
Fatti blu o giallo , noi rossi stiamo sempre a guardar le fortezze prese dagli altri.Allora download! Regno consigliato?