mi mancano i tempi andati dove potevi accusare lo shopper di turno di shoppare e vincere ora... invece senza lo shop un retro non va avanti. Siete la dimostrazione dell'incoerenza dell'utenza di questo gioco!
A me non interessa se c'è o meno lo shop, non direttamente a me interessa giocare e divertirmi - cosa che si dovrebbe fare in questo periodo del mese (agosto).
Ho letto le news da parte dello staff e ho capito che loro danno una data perchè gli è stata fornita altrove, se la data viene a mancare cosa deve fare lo staff? apprezzo che ci venga detto come stanno le cose anziché tacere e nascondere tutto. Si tratta di aspettare pochi giorni, ciò che è reperibile nello shop, salvo alcuni item tutto è ottenibile in gioco. non mi dite che per expare avete a forza bisogno di una hwang, perchè io ho expato e continuo a expare con una corazza liv 90 e non incontro alcuna difficoltà. Ovviamente ho raggiunto il 105 per poter girare item da rissa e tra drop, switch, proteggere o conquistare fortezze c'è sempre qualcosa da fare. Se voi non avete nulla da fare al di fuori che lamentarvi, vi dico: andate a giocare a minecraft, sicuramente è quello il gioco che fa per voi!
Altra cosa che sto notando di recente è la presenza dello staff in gioco, l'altro ieri ho conversato con Sentinel, ieri e oggi è presente il TGM e oggi c'è stato Aldaron... il che è un buon passo in avanti, cosa che mi da fiducia nello staff.
concludo dicendo che lo shop, e la richiesta dello shop, è legata solo a chi non vuole giocare ma avere tutto e subito e gne gne gne.. Auguri ^^
ce ne fossero retri senza shop online metin sarebbe un gioco stupendo