Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora c'è gente che crede che il fatto che l'item shop sia disabilitato è a causa dei ritardi di paymentwall e non da un'infrazione dei termini d'uso....
Ancora c'è gente che inventa roba? Prima utilizzavano Paypal e postepay.....
Salve @Max Fridman™, considerando che lo staff ha già esposto tutti i dettagli nel loro sito non è meglio chiudere questo continuo spam e complotti che Adam kadmon spostati?

Ora non potete dire che il server è solo per chi shoppa...anzi potevano chiudere il server e appena si riapriva l'item shop riaprivano invece hanno lasciato server on

mi mancano i tempi andati dove potevi accusare lo shopper di turno di shoppare e vincere ora... invece senza lo shop un retro non va avanti. Siete la dimostrazione dell'incoerenza dell'utenza di questo gioco!
A me non interessa se c'è o meno lo shop, non direttamente a me interessa giocare e divertirmi - cosa che si dovrebbe fare in questo periodo del mese (agosto).
Ho letto le news da parte dello staff e ho capito che loro danno una data perchè gli è stata fornita altrove, se la data viene a mancare cosa deve fare lo staff? apprezzo che ci venga detto come stanno le cose anziché tacere e nascondere tutto. Si tratta di aspettare pochi giorni, ciò che è reperibile nello shop, salvo alcuni item tutto è ottenibile in gioco. non mi dite che per expare avete a forza bisogno di una hwang, perchè io ho expato e continuo a expare con una corazza liv 90 e non incontro alcuna difficoltà. Ovviamente ho raggiunto il 105 per poter girare item da rissa e tra drop, switch, proteggere o conquistare fortezze c'è sempre qualcosa da fare. Se voi non avete nulla da fare al di fuori che lamentarvi, vi dico: andate a giocare a minecraft, sicuramente è quello il gioco che fa per voi!
Altra cosa che sto notando di recente è la presenza dello staff in gioco, l'altro ieri ho conversato con Sentinel, ieri e oggi è presente il TGM e oggi c'è stato Aldaron... il che è un buon passo in avanti, cosa che mi da fiducia nello staff.

concludo dicendo che lo shop, e la richiesta dello shop, è legata solo a chi non vuole giocare ma avere tutto e subito e gne gne gne.. Auguri ^^
ce ne fossero retri senza shop online metin sarebbe un gioco stupendo :D

mi mancano i tempi andati dove potevi accusare lo shopper di turno di shoppare e vincere ora... invece senza lo shop un retro non va avanti. Siete la dimostrazione dell'incoerenza dell'utenza di questo gioco!
A me non interessa se c'è o meno lo shop, non direttamente a me interessa giocare e divertirmi - cosa che si dovrebbe fare in questo periodo del mese (agosto).
Ho letto le news da parte dello staff e ho capito che loro danno una data perchè gli è stata fornita altrove, se la data viene a mancare cosa deve fare lo staff? apprezzo che ci venga detto come stanno le cose anziché tacere e nascondere tutto. Si tratta di aspettare pochi giorni, ciò che è reperibile nello shop, salvo alcuni item tutto è ottenibile in gioco. non mi dite che per expare avete a forza bisogno di una hwang, perchè io ho expato e continuo a expare con una corazza liv 90 e non incontro alcuna difficoltà. Ovviamente ho raggiunto il 105 per poter girare item da rissa e tra drop, switch, proteggere o conquistare fortezze c'è sempre qualcosa da fare. Se voi non avete nulla da fare al di fuori che lamentarvi, vi dico: andate a giocare a minecraft, sicuramente è quello il gioco che fa per voi!
Altra cosa che sto notando di recente è la presenza dello staff in gioco, l'altro ieri ho conversato con Sentinel, ieri e oggi è presente il TGM e oggi c'è stato Aldaron... il che è un buon passo in avanti, cosa che mi da fiducia nello staff.

concludo dicendo che lo shop, e la richiesta dello shop, è legata solo a chi non vuole giocare ma avere tutto e subito e gne gne gne.. Auguri ^^
ce ne fossero retri senza shop online metin sarebbe un gioco stupendo :D
Rispetto per il tuo commento, ma se ci fossero retro senza shop, i retro stessi non esisterebbero.

Rispetto per il tuo commento, ma se ci fossero retro senza shop, i retro stessi non esisterebbero.
il mio commento era per dire che abbiamo la possibilità di giocare per un po a un retro dove tutti sono uguali dove la differenza sta nel farsele le cose e noto gente che vuole lo shop. Ovviamente lo shop serve a mantenere on il retro però non ho letto che strongermetin2 in mancanza di shop verrà chiuso, o forse è cosi? ma non credo.

"Su StrongerMetin2 avrete il 100% di shop in game" , dove posso rimediare in game le cavalcature 20mob/50exp/20 res permanenti ? ( a parte dalle altre persone che le shoppano lol )

"Su StrongerMetin2 avrete il 100% di shop in game" , dove posso rimediare in game le cavalcature 20mob/50exp/20 res permanenti ? ( a parte dalle altre persone che le shoppano lol )

Le cavalcature 20 mob le fai con le medaglie o.o , ne faccio sulle 1500 al giorno di medaglie col pg al 55 e faccio sigilli a richiesta, basta sapere i posti dove farle e molta pazienza.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Le cavalcature 20 mob le fai con le medaglie o.o , ne faccio sulle 1500 al giorno di medaglie col pg al 55 e faccio sigilli a richiesta, basta sapere i posti dove farle e molta pazienza.

Lui dice quelle permanenti. C è quella 20 forte 20 res e 50 exp.
Si lo so ma volevo esser puntiglioso che su alcuni sigilli possono uscire bonus migliori.

li puoi mettere entrambi

Ah.
Io potevo capire le metto in game da 7giorni e da 30 nello shop,ma addirittura illimitate...mmm bah.

Per non parlare della Hwang

L'hwang, seppur con bassissime % , e' disponibile in game tramite i buoni della fortuna.
Le cavalcature di cui sto parlando io sono "diverse" da quelle reperibili in game, anche perche' quelle in game e quelle dello shop si possono indossare contemporaneamente per ottenere un doppio effetto.

Caro staff si Srtonger, prima mi dite che se non trovo lo staff on in game psso trovarvi su discord, vengo su discord non mi calcolate e mi dite che non è quello il posto dove posso chiedervi supporto ma che devo andare sul forum, vado sul forum, vi chiedo supporto e voi? manco per il pazzo... ma la smettete di prendere per il culo l'utenza?
all'inizio sull'autopatcher mostrava 1200-1300 on e ora 700-900..... calcolando che la gente ha circa dai 2 ai 4 pg on a girare su 900... 900 : 4 = 225... 225 su 300 abbondanti ( facendo calcoli un po piu reali... ) non vi pare di aver perso un po troppi player per la vostra maniera di "grstire" se cosi possiamo dire, sto pazzo di server? e dopo vi lamentate se veniamo qua a scrivere lamentele... ma ovvio che le scriviamo qua visto che a voi non ve ne frega nulla come state ben dimostrato...

ricordate una cosa... per fare uno di quei server che durano anni e lo staff si puo permettere di lasiare il server ai soli GM, ci vuole prima sistemarlo bene e poi lasciarlo in parte... non come fate voi... incassate e poi via a mangiar la pizza....

Discussione di paralitici, da chi non è capace di comprare un sigillo permanente in gioco, a chi non è in grado di scaricare 2 del mancanti.
Da chi non sa leggere che l'item shop non dipende da loro a chi non riesce a rissare anche senza qualche difesa full.

Ne sono ampiamente capace di comprare un sigillo permanente, siccome fino ad ora non ne sentivo il bisogno e non ho mai chiesto informazioni sul medesimo item non sapevo che si potesse mettere come sigillo aggiuntivo.

Discussione di paralitici, da chi non è capace di comprare un sigillo permanente in gioco, a chi non è in grado di scaricare 2 del mancanti.
Da chi non sa leggere che l'item shop non dipende da loro a chi non riesce a rissare anche senza qualche difesa full.

Sinceramente ho TUTTI e 3 i sigilli permanenti, MA visto che anche nella descrizione del server c e' scritto 100% item shop in game.. beh? Le cavalcature permanenti IN GAME ( non commerciando con altri ) dove le posso trovare?

Sconsiglio come server non perchè non è bello ma rimani fermo anche 1/2 mese al 90 perchè c'è solo 1 mappa per expare con 1 ch .. arriva un 110 ti uccide e fine non expi più. Velenosa che secondo me ha 1 % di drop devi scalare e scalare più volte e avere molta fortuna altrimenti la devi solo shoppare ma lo shop è chiuso e i gm continuano a dire che aprirà stiamo aspettando dal 7 che doveva aprire e ancora nulla.

Sconsiglio come server non perchè non è bello ma rimani fermo anche 1/2 mese al 90 perchè c'è solo 1 mappa per expare con 1 ch .. arriva un 110 ti uccide e fine non expi più. Velenosa che secondo me ha 1 % di drop devi scalare e scalare più volte e avere molta fortuna altrimenti la devi solo shoppare ma lo shop è chiuso e i gm continuano a dire che aprirà stiamo aspettando dal 7 che doveva aprire e ancora nulla.

Hey tu, come ti permetti a farti chiamare come me •_•
- XCalypsoX

Server no 100% shop in game... Manca lo staff in game.... Ad arthas gli puzza l ano....

Però siete sempre qua che giocate e commentate.... Non vi capisco.

@ErSardo
Non era riferito a te, parlavo dei fagotti tipo @M1ch che devono lamentarsi pure di una riga scritta nella presentazione.
Ah comunque, 100% reperibile in game lo è comunque essendo i sigilli commerciabili, pensiamo prima di parlare :)

@ErSardo
Non era riferito a te, parlavo dei fagotti tipo @M1ch che devono lamentarsi pure di una riga scritta nella presentazione.
Ah comunque, 100% reperibile in game lo è comunque essendo i sigilli commerciabili, pensiamo prima di parlare :)

Ahahaha questo non vuol dire 100% reperibile in game caro, se nessuno li avesse shoppati, come lo trovi in game? Pensiamo prima di parlare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom