Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto sta che in game girano tantissime hwang e sigilli permanenti.
100% shop in game? Lo è per chi sa giocare.

in game non ci sono sigilli permanenti, i quali sono un plusvalore per questo sono relegati allo shop, ma è possibile craftare sigilli con 20%forte e difese e sigilli exp. Forse è questo che non capite: chi vuole una cosa senza lo sbattimento di farla la shoppa chi non vuole shopparla e restare nei vincoli del gioco la crafta o la compra lol

stiamo all'ABC del giocare eh, la cosa è inquietante :lol:

in game non ci sono sigilli permanenti, i quali sono un plusvalore per questo sono relegati allo shop, ma è possibile craftare sigilli con 20%forte e difese e sigilli exp. Forse è questo che non capite: chi vuole una cosa senza lo sbattimento di farla la shoppa chi non vuole shopparla e restare nei vincoli del gioco la crafta o la compra lol

Sono abituati a usare bug per farmare assegni

Forse non hai capito Bene, questi sigilli permanenti solo shop vengono equipaggiati in uno slot a parte, Non c'entrano nulla con i sigilli craftabili.

Forse non hai capito Bene, questi sigilli permanenti solo shop vengono equipaggiati in uno slot a parte, Non c'entrano nulla con i sigilli craftabili.

@_Ness rispondevo a chi dice che ciò che è nello shop non c'è in game LeL facendo passare un concetto differente.
Anche io mi sarei arrabbiato se in game non potessi farmi un sigillo 20% (ok con i limiti del tempo) ma sono conoscio che non shoppando non posso pretendere di più ma mi adeguo.
Che poi vengano equipaggiato a parte o meno a me non interessa, finche riesco a reggere con ciò che il game mi offre, non ho da lamentarmi :D

comunque in mappa 90 ci sono almeno 6 posti per expare e in ogni posto ci stanno almeno 2 pg, quindi 12 posti, io al 105 nei posti dove degli gnoll (quindi non il top) faccio una palla ogni 20 minuti con solo un anello exp e full bonus exp nell'equip e le fortezze ovviamente, quindi fare il 110 non mi sembra cosi un impresa impossibile.

ragazzi ho resettato da poco il PC e voglio reinstallare il gioco ma quando vado x far partire il game su *AVVIA* mi dice:
Impossibile avviare il programma perche MSVCR120.dll non è presente nel computer...
Che devo fare?

Grazie mille ^^ ora funziona
E di che figurati! Fatti rosso hihihi
Il bello è che mi fa, non abbiamo bisogno di un sura nero senza equipaggiamento, se vuoi stare da noi( in gilda)fatti sura bianco e pure una buffer. Stai convinto ramen, ti ho aperto come un pesce che finisce al sushi.
- XCalypsoX

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Si? Pensa un po' a me ha iniziato a dire che killa tutti a spadate, gli danno dell'hack. Che birichino questo draven ihhihihi

Server decisamente bello ma il sistema delle streghe è DA REVISIONARE COMPLETAMENTE!!!!
- continuo a vedere gente con doppi PG dalle streghe che farmano in tranquillità
- gente che ti ruba la strega perchè 1 minuto prima del 45 (di attesa) inizi a cercare e ad attaccare una nuova strega non facendo danno e ti viene rubata dal primo idiota che arriva
- ogni tanto capita di killare 2 streghe invece che 1, anche se è a mio vantaggio è una cosa da modificare.
- MAI VISTO RISSE PER 1 STREGA MA SOLO GENTE CHE SI INSULTA, QUESTO RUBA, QUESTO FA, QUESTO PRILLA, QUESTO MILLA, PER 24/24 IN CHIAMA E GLOBALE

DAI.

Server decisamente bello ma il sistema delle streghe è DA REVISIONARE COMPLETAMENTE!!!!
- continuo a vedere gente con doppi PG dalle streghe che farmano in tranquillità
- gente che ti ruba la strega perchè 1 minuto prima del 45 (di attesa) inizi a cercare e ad attaccare una nuova strega non facendo danno e ti viene rubata dal primo idiota che arriva
- ogni tanto capita di killare 2 streghe invece che 1, anche se è a mio vantaggio è una cosa da modificare.
- MAI VISTO RISSE PER 1 STREGA MA SOLO GENTE CHE SI INSULTA, QUESTO RUBA, QUESTO FA, QUESTO PRILLA, QUESTO MILLA, PER 24/24 IN CHIAMA E GLOBALE

DAI.

Serve rissare per una strega?
Se non sai contare fino a 45 non è il system fatto male.

Serve rissare per una strega?
Se non sai contare fino a 45 non è il system fatto male.
Emerito ignorante, le streghe sono state fatte come punto per rissare dato che se usi il tuo cervello da scimmia, non troverai altri boss prima del 90 per rissare. Dato che hanno perfino bloccato l'accesso dei lv90 nei covi1 e 2
Comunque,quindi, dicendo così mi stai dando ragione, grazie. Non servono a niente se non a droppare la chiave

DAI.
puoi farmare le chiavi in altri 5000 modi.

Emerito ignorante, le streghe sono state fatte come punto per rissare dato che se usi il tuo cervello da scimmia, non troverai altri boss prima del 90 per rissare. Dato che hanno perfino bloccato l'accesso dei lv90 nei covi1 e 2
Comunque,quindi, dicendo così mi stai dando ragione, grazie. Non servono a niente se non a droppare la chiave

Le chiavi le fai benissimo in Lotta Infinita, se ne fanno anche 15 a volta e senza snervarti e smadonnare per la strega.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom