Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff praticamente assente. E' da ieri sera che cerco aiuto sul forum ma nulla. In game non ne parliamo,mai visto un membro dello staff ON. Questa è l'unica pecca,a parte i bot in covo2 con la hwang che non vengono bannati perchè hanno shoppato.

Staff praticamente assente. E' da ieri sera che cerco aiuto sul forum ma nulla. In game non ne parliamo,mai visto un membro dello staff ON. Questa è l'unica pecca,a parte i bot in covo2 con la hwang che non vengono bannati perchè hanno shoppato.

Ah ecco, mi sembrava strano, bot anche qui.

Ma tralasciando ciò, i membri dello staff quelle poche volte che sono online sul forum non forniscono alcuna risposta.
Falso, se contatti il supporto ti rispondono sempre.
Raramente non succede, solamente per il fatto che si impilano pagine e pagine di richieste.

Scusami, non sono stupido. Una segnalazione nella relativa sezione va presa in considerazione.
Ciao, una sezione come il Supporto Amministrativo riceve un carico di discussioni molto elevato. Sicuramente la tua discussione sarà andata in coda nelle pagine successive. Inviami il link in privato.
Lista bot:
-DropperBello
-Trinomio

E il GF cosa fa? Nulla. Mah
Ciao, il nostro server ha un sistema di auto-rilevamento e blocco dei bot. Se pensi che qualche giocatore sta infrangendo il Regolamento puoi segnalarlo nell'apposita sezione. Buona serata.

Ciao, il nostro server ha un sistema di auto-rilevamento e blocco dei bot. Se pensi che qualche giocatore sta infrangendo il Regolamento puoi segnalarlo nell'apposita sezione. Buona serata.

Un sistema che non funziona probabilmente. I nomi sono stati fatti, a voi la scelta.

Tanto se sempre più persone utilizzeranno bot alla fine chi gioca pulito abbandonerà.

Un sistema che non funziona probabilmente. I nomi sono stati fatti, a voi la scelta.

Tanto se sempre più persone utilizzeranno bot alla fine chi gioca pulito abbandonerà.
Ha chiaramente scritto che c'è una sezione sul forum dove puoi segnalare, mica basta fare qualche nome su inforge
Ci sono gli strumenti fatti apposta, usarli fa schifo vero?

Ha chiaramente scritto che c'è una sezione sul forum dove puoi segnalare, mica basta fare qualche nome su inforge
Ci sono gli strumenti fatti apposta, usarli fa schifo vero?

Ha chiaramente fatto due nomi di persone che usano bot ( a parer suo ). Scriverlo nel forum o scriverlo qui non cambia molto direi. E' compito dello Staff ora occuparsene, se non fanno gli adeguati controlli perché è stato scritto su inforge e non nel forum sarebbe alquanto ridicolo. Detto ciò evitate di dire minchiate giusto per scrivere qualche messaggio in più.. animali.

Direi che enrico papi ti ha risposto :D

scusate, ma avete avuto anche voi problemi con l'installazione? quando apro il patcher inizia la barra in basso e quando termina compare una schermata di console nera, elimina l'applicazione e si chiude tutto. poi non avendo più l'icona dell'applicazione mi tocca disinstallare e rinstallare.. ho provato più volte anche come amministrazione e senza antivirus(il quale non mi segnala nulla)

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    44.5 KB · Visualizzazioni: 13
@Enrico Papi Quindi se io passassi le giornate su inforge a scrivere a random nick di giocatori qui su inforge, loro dovrebbero controllarli tutti? Ma come pazzo ragioni? Le segnalazioni vanno fatte con un minimo di prove, screen o video. Quante amebe girano con 0 logica, diosanto

Io ho avuto un riscontro positivo da parte dello staff sia in gioco che sul forum. A volte ho dovuto aspettare un po' per le risposte ma credo sia normale perchè non gioco solo io a strongermetin2... ci saranno altri utenti che hanno problemi o quesiti da sottoporre. In gioco da parte dei GM ho sempre ricevuto risposte cortesi e soddisfacenti, anche ai quesiti più nabbi che potessero venirmi in mente.

Diminuite il respawn della strega, mettete delle zone di spawn precise! Io non ho trovato una strega in mezza giornata, non si può andare avanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom