Staff praticamente assente. E' da ieri sera che cerco aiuto sul forum ma nulla. In game non ne parliamo,mai visto un membro dello staff ON. Questa è l'unica pecca,a parte i bot in covo2 con la hwang che non vengono bannati perchè hanno shoppato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Staff praticamente assente. E' da ieri sera che cerco aiuto sul forum ma nulla. In game non ne parliamo,mai visto un membro dello staff ON. Questa è l'unica pecca,a parte i bot in covo2 con la hwang che non vengono bannati perchè hanno shoppato.
Ma tralasciando ciò, i membri dello staff quelle poche volte che sono online sul forum non forniscono alcuna risposta.Ah ecco, mi sembrava strano, bot anche qui.
Falso, se contatti il supporto ti rispondono sempre.Ma tralasciando ciò, i membri dello staff quelle poche volte che sono online sul forum non forniscono alcuna risposta.
Falso, se contatti il supporto ti rispondono sempre.
Raramente non succede, solamente per il fatto che si impilano pagine e pagine di richieste.

contattalo in privato e gli linki la discussione che hai scritto in supporto amm.Wow, peccato che non mi è stata più fornita alcuna risposta nonostante l'interessato fosse online.![]()
contattalo in privato e gli linki la discussione che hai scritto in supporto amm.
Ciao, una sezione come il Supporto Amministrativo riceve un carico di discussioni molto elevato. Sicuramente la tua discussione sarà andata in coda nelle pagine successive. Inviami il link in privato.Scusami, non sono stupido. Una segnalazione nella relativa sezione va presa in considerazione.
Ciao, il nostro server ha un sistema di auto-rilevamento e blocco dei bot. Se pensi che qualche giocatore sta infrangendo il Regolamento puoi segnalarlo nell'apposita sezione. Buona serata.Lista bot:
-DropperBello
-Trinomio
E il GF cosa fa? Nulla. Mah
Ciao, il nostro server ha un sistema di auto-rilevamento e blocco dei bot. Se pensi che qualche giocatore sta infrangendo il Regolamento puoi segnalarlo nell'apposita sezione. Buona serata.
Ha chiaramente scritto che c'è una sezione sul forum dove puoi segnalare, mica basta fare qualche nome su inforgeUn sistema che non funziona probabilmente. I nomi sono stati fatti, a voi la scelta.
Tanto se sempre più persone utilizzeranno bot alla fine chi gioca pulito abbandonerà.
Ha chiaramente scritto che c'è una sezione sul forum dove puoi segnalare, mica basta fare qualche nome su inforge
Ci sono gli strumenti fatti apposta, usarli fa schifo vero?
Ha chiaramente fatto due nomi di persone che usano bot ( a parer suo ). Scriverlo nel forum o scriverlo qui non cambia molto direi. E' compito dello Staff ora occuparsene, se non fanno gli adeguati controlli perché è stato scritto su inforge e non nel forum sarebbe alquanto ridicolo. Detto ciò evitate di dire minchiate giusto per scrivere qualche messaggio in più.. animali.

Io rispondo solo allo staff lol è fastidioso ricevere ogni 3 secondi pvt di gente che ti dice "ei c 6? Ihih"ricordate comunque che se uno è in covo 2 da 2 ore e non vi risponde non è che per forza deve essere un bot...
Molto difficile segnarsi i tempi di respawn...Diminuite il respawn della strega, mettete delle zone di spawn precise! Io non ho trovato una strega in mezza giornata, non si può andare avanti.
Molto difficile segnarsi i tempi di respawn...
Ci sono streghe ogni 10 minuti (anzi 2 streghe in atlantide 1 e una in atlantide 2) i ch sono 3..Diminuite il respawn della strega, mettete delle zone di spawn precise! Io non ho trovato una strega in mezza giornata, non si può andare avanti.