Uno dei server più belli che ci sono, però, bisogna incrementare qualcosa per pvp rissa, in più aggiungere qualcosa da fare nel tempo perso.... Nel senso, sembra un po' vuotino una volta che sei alto, devi solo girare item e via... Ma Ovviamente ci saranno degli aggiornamenti da fare in futuro... Un sistema per guerre tra gilda, dove si guadagnano 'tot punti', e con questi punti prendere dei premi non sarebbe male.... Bisogna sviluppare qualcosa per pvp / rissa che inciti la gente a fracassarsi tutto il Giorno.
In più, mettete i mercatini normali, perché con quelle 'grafiche', parecchia gente, me compreso, non riesce a stare in ch1 che è un lag continuo, e girare i negozi in piazza ci metto una mezz'ora per il troppo lag causati dalle grafiche dei mercati, oppure aggiungere l opzione per selezionare 2 tipi di grafiche dalle opzioni di gioco(come ho già visto da altre parti)...
Ultima cosa... Jinno e completamente piena di pg, chunjo anche se la cava, ma shinso è molto più vuota a differenza, equilibrare i villi... Se qualcuno vuole, io ormai ho quasi finito equip, posso farmi rosso e fondare una gilda, penso che con un 50 60 pg che passano dai Rossi, tra le Risse in fortezze e queste cose qua, sia molto più divertente...
Per ultima cosa, spero che non mettete il villo unico e gli ultimi Aggiornamenti che aveva introdotto Slice perché è stata la sua rovina...
Per il resto miglior retro al momento, bravi