Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato in beta, provato allo start, riprovato dopo, ma non mi convince sto server. Un butta sù solo per fare soldi come tutti d'altronde e vedendo ora è peggiorato, devono bloccare m2bob che sta andando avanti per troppo tempo.Per chi vuole un gameplay facile e non sprecare troppe ore al pc è il server giusto.

Provato in beta, provato allo start, riprovato dopo, ma non mi convince sto server. Un butta sù solo per fare soldi come tutti d'altronde e vedendo ora è peggiorato, devono bloccare m2bob che sta andando avanti per troppo tempo.Per chi vuole un gameplay facile e non sprecare troppe ore al pc è il server giusto.
Ciao, grazie per aver condiviso la tua opinione.
Come è già stato fatto presente da altri utenti, M2bob non è disponibile presso il nostro server.
Gli unici bot che vengono rilevati e bannati automaticamente (oltre eventuali segnalazioni dei giocatori e controlli da parte dello staff), sono delle Macro. Se vuoi, puoi indicarci in cosa è "peggiorato" in modo da migliorarci :).

Tutta la gilda in cui mi trovo lo utilizza..
Ciao @KAppaTm, ti confermiamo (e puoi provare tu stesso) che m2bob non è disponibile presso il nostro server.
Capisco che il nostro progetto non è di tuo "gradimento" considerando i vari commenti pubblicati nella seguente discussione.
Se possibile, vorremmo chiederti alcune cose di StrongerMetin2 in privato. Possiamo contattarti? :)

Ultima modifica:
Chi deve giocare su apple? che download eseguo?
Ciao, un nostro utente di nome "Gian" ha creato una guida al riguardo. :)
https://board.strongermetin2.com/in...are-a-strongermetin2-su-mac-e-pc-non-windows/

Pre caso ho detto di aver fatto segnalazione soltanto qui?

Il problema dei bot è noto, oltre a me, anche ad altri ma non fanno nulla per arginarlo :)
Ciao, il server è provvisto di un sistema automatico di rilevazione dei bot (ovviamente richiede del tempo per individuarli e bloccarli). Inoltre, i GM online verificano sempre le mappe di ogni canale.

Se hai segnalato un bot nel nostro forum e non hai ricevuto risposta o non sono stati presi provvedimenti, ti invito a contattarmi in privato linkandomi la discussione :).

quanti rosiconi, quelli che vedono bot ovunque saranno li stessi che si lamentano che non trovano le stanze libere, poi stranamente tutti usano i bot su sto server ma nessuno riesce a portare le prove che questi bot funzionano... se è cosi facile che addirittura "tutta la mia gilda lo usa" dove sono le prove? sempre a fare i bla bla bla perche c'è gente che passa ore ad impegnarsi per fare sacchi e a voi non sta bene perche non sapete giocare.

quanti rosiconi, quelli che vedono bot ovunque saranno li stessi che si lamentano che non trovano le stanze libere, poi stranamente tutti usano i bot su sto server ma nessuno riesce a portare le prove che questi bot funzionano... se è cosi facile che addirittura "tutta la mia gilda lo usa" dove sono le prove? sempre a fare i bla bla bla perche c'è gente che passa ore ad impegnarsi per fare sacchi e a voi non sta bene perche non sapete giocare.
Sento puzza di coda di paglia bruciata,

logo-large.png.b38acd4b7beceafa0d10c9cea39121c4.png

Salve community! alle ore 16:00 si svolgerà l'evento Luce di Luna!
Sarà possibile razziare da tutti i mostri all'interno del gioco dei fantastici forzieri Luce di Luna.​

Il server in sè è carino, anche se può risultare fastidioso il troppo tempo che bisogna spendere nel farming o nel girare i bonus di un qualsiasi oggetto. Prima di andare avanti, o fai una miriade di Beran per 6/7 oppure stai in Covo2 col dropper ore e ore per comprarteli.
Sono stato più di 4 giorni a girare Velenosa (55 medi) e una Zanna (Int, Crit, Velox Magia e Mezzi) e ancora non mi ha trovato i bonus. Capisco che è automatico e che sarà item final, ma 4 giorni a me sembrano un po' troppi.

Se non congeli bonus è dura che escano anche solo 4/5
Comunque metin2 è un gioco basato sul farm e finito ciò sul pvp
Per fare yang hai tanti modi... Fare beran, fare soldi in covo, fare scaglie, fare lotta infinita, fare streghe, compra vendita, girare item e venderli, fare streghe, fare catacombe

Uno dei server più belli che ci sono, però, bisogna incrementare qualcosa per pvp rissa, in più aggiungere qualcosa da fare nel tempo perso.... Nel senso, sembra un po' vuotino una volta che sei alto, devi solo girare item e via... Ma Ovviamente ci saranno degli aggiornamenti da fare in futuro... Un sistema per guerre tra gilda, dove si guadagnano 'tot punti', e con questi punti prendere dei premi non sarebbe male.... Bisogna sviluppare qualcosa per pvp / rissa che inciti la gente a fracassarsi tutto il Giorno.
In più, mettete i mercatini normali, perché con quelle 'grafiche', parecchia gente, me compreso, non riesce a stare in ch1 che è un lag continuo, e girare i negozi in piazza ci metto una mezz'ora per il troppo lag causati dalle grafiche dei mercati, oppure aggiungere l opzione per selezionare 2 tipi di grafiche dalle opzioni di gioco(come ho già visto da altre parti)...
Ultima cosa... Jinno e completamente piena di pg, chunjo anche se la cava, ma shinso è molto più vuota a differenza, equilibrare i villi... Se qualcuno vuole, io ormai ho quasi finito equip, posso farmi rosso e fondare una gilda, penso che con un 50 60 pg che passano dai Rossi, tra le Risse in fortezze e queste cose qua, sia molto più divertente...
Per ultima cosa, spero che non mettete il villo unico e gli ultimi Aggiornamenti che aveva introdotto Slice perché è stata la sua rovina...
Per il resto miglior retro al momento, bravi

Ultima modifica:
Non mi apre StrongerInstaller.exe, cioè appena lo lancio mi esce questo messaggio di errore "Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. È probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie". E per ultimo non mi fa neanche registrare al sito quanto sono sfigato? :rofl: Se il GF mi può contattare mi fa un piacere.

Inserisci bene la password vedi che ti fa registrare, mi dava anche a me quel problema ho mandato un messaggio privato a uno del team e ora tutto ok

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom