Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora non sai cercare... 1 strega (specie in atla 2) la trovi sempre

Ed invece non ho trovato nulla. Tutto dipende dal drop della strega, inutile perché i player sono troppi. Riguardo la lotta infinita se sei al 90 inutile, non ci arrivi a 180 mila punti se non hai l'equip esatto.

Ed invece non ho trovato nulla. Tutto dipende dal drop della strega, inutile perché i player sono troppi. Riguardo la lotta infinita se sei al 90 inutile, non ci arrivi a 180 mila punti se non hai l'equip esatto.
Mi sembra anche giusto che bisogna avere l'equippaggiamento settato per un dungeon tipo lotta infinita, è come avere una fonte illimitata di chiavi a spirale una volta investito sull'equip lol

@Juliø amico, alla fine sono problemi vostri. Non penso che uno si metta a sparare nomi a caso tanto per perdere tempo e far perdere tempo allo Staff. Detto ciò, ripeto, problemi tuoi e del server. Divertiti a giocare dove la gente botta e poi magari ti viene a shottare in war con il primo pg perché tu sei una pippa :asd: e chi lo sa, magari anche tu sei un bot :asdangel:

Adios. :patt:

Ultima modifica:
Il mio consiglio è :sisi: : ci sono solo 2 regni ,Il Blu e il Giallo, scegli con calma perchè potrebbe essere una scelta fondamentale per la crescita del tuo pg. @matti0822

Server carino. Non eccessiva presenza dello staff ma nemmeno totale assenza. Consiglierei tuttavia di rivedere un pochino il pvp che ultimamente vedo shamani/e cura che sparano danni inconcepibili.

Se devi cominciare ora , assolutamente no ..
TUtto ciò che troverai sarà una branca di bot in covo 2 e atlantide ,
gente che usa m2bob come fosse pane per fare qualunque tipo di dungeon o boss.
E' il classico server per senzamani che possono chettare e hanno lo switch bonus ..
Ti ritrovi al villo con 200 pg vicino a te di cui nessuno parla perchè sono tutti doppi-tripli-quadrupli pg che girano bonus..
Ma si sa .. in Italia piacciono cosi le cose .. purtroppo

Ultima modifica:
Se devi cominciare ora , assolutamente no ..
TUtto ciò che troverai sarà una branca di bot in covo 2 e atlantide ,
gente che usa m2bob come fosse pane per fare qualunque tipo di dungeon o boss.
E' il classico server per senzamani che possono chettare e hanno lo switch bonus ..
Ti ritrovi al villo con 200 pg vicino a te di cui nessuno parla perchè sono tutti doppi-tripli-quadrupli pg che girano bonus..
Ma si sa .. in Italia piacciono cosi le cose .. purtroppo
Peccato che m2bob non funge sempre a fare certe figuracce te eh :)

AzzIyek.jpg
[/URL]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom