Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora non sai cercare... 1 strega (specie in atla 2) la trovi sempreNon sono stupido. I tempi di respawn non c'entrano nulla, è pieno di multi account per killare la strega.
Allora non sai cercare... 1 strega (specie in atla 2) la trovi sempre
Mi sembra anche giusto che bisogna avere l'equippaggiamento settato per un dungeon tipo lotta infinita, è come avere una fonte illimitata di chiavi a spirale una volta investito sull'equip lolEd invece non ho trovato nulla. Tutto dipende dal drop della strega, inutile perché i player sono troppi. Riguardo la lotta infinita se sei al 90 inutile, non ci arrivi a 180 mila punti se non hai l'equip esatto.
e chi lo sa, magari anche tu sei un bot 

Dipende da quello che vuoi sapere..Raga vorrei iniziare a giocare cosa mi consigliate?
: ci sono solo 2 regni ,Il Blu e il Giallo, scegli con calma perchè potrebbe essere una scelta fondamentale per la crescita del tuo pg. @matti0822Eh?Ma i bot? Ma la settimana rientrante?
hanno un loro forum conosci? board.strongermetin2.comNonostante le segnalazioni non fate nulla per arginare il problema dei bot in covo2?
hanno un loro forum conosci? board.strongermetin2.com

Per non parlare di chi si fa catacombe con m2bob in 10 minutiNonostante le segnalazioni non fate nulla per arginare il problema dei bot in covo2?

consigliate?

Se devi cominciare ora , assolutamente no ..consigliate?
Peccato che m2bob non funge sempre a fare certe figuracce te ehSe devi cominciare ora , assolutamente no ..
TUtto ciò che troverai sarà una branca di bot in covo 2 e atlantide ,
gente che usa m2bob come fosse pane per fare qualunque tipo di dungeon o boss.
E' il classico server per senzamani che possono chettare e hanno lo switch bonus ..
Ti ritrovi al villo con 200 pg vicino a te di cui nessuno parla perchè sono tutti doppi-tripli-quadrupli pg che girano bonus..
Ma si sa .. in Italia piacciono cosi le cose .. purtroppo

Tutta la gilda in cui mi trovo lo utilizza..Peccato che m2bob non funge sempre a fare certe figuracce te eh![]()
ScreennaTutta la gilda in cui mi trovo lo utilizza..
un utente ha fatto vedere qualche post su che non funge