Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pff, ci son più risse su im
A si proprio su Im, ma per favore, cosa ti aspetti da un server aperto da 2 mesi? La gente se la deve fare la roba.... Im lo conosco bene va, ero 260 full stellare, c erano 100 on giornalieri, su un server aperto da anni.... Poi stiamo parlando di stronger non di im

Io non capisco perchè la gente si lamenti di qualsiasi cosa possibile.
Ma secondo voi su un server duraturo possono mai uscire item FULL dopo 1 giorno (24h- non un giorno 8 ore di switch e sloggate).
Dite che non c'è modo di fare yang ,adesso vi elenco come fare yang:

1) Covo2
2)Lotta infinita
3)Commercia
4)Shoppando ( chi non può nerdare perchè lavora se vuole giocare shoppa)
5) Drop scaglie
6)switchare item full e venderli
7)Compra vendi
(ALCUNI HANNO IL CORAGGIO DI SCRIVERE ANCHE, NON C'è NULLA DA FARE )

Sin dall'inizio metin è stato un gioco su cui bisogna investirci tempo, farmare tanto,volere è potere.

Per quanto mi riguarda questo è il miglior progetto riproposto e duraturo da almeno 2 anni ad oggi,e se devo aspettare mesi per fare war e rissare lo preferisco, loggare su stupidi server con la pappa pronta, oppure giocare su fun pvp con danni dei pg non testati e ,che dopo una settimana chuderà, server cosi non hanno senso. (parere mio)

Le risse vi assicuro che ci sono, i player ci sono, il commercio è attivo, aggiornamenti frequenti.

Quindi non lamentatevi di tutto ciò per cui non volete investirci un minimo del vostro tempo ,se non lo avete non giocate , o perchè vi fallisce l'arma , o perchè non vi escono i bonus dell arma, ricordatevi che è un GIOCO, giocate e divertitevi.

Spero di aver espresso la mia opinione, vi aspetto in game :)

A si proprio su Im, ma per favore, cosa ti aspetti da un server aperto da 2 mesi? La gente se la deve fare la roba.... Im lo conosco bene va, ero 260 full stellare, c erano 100 on giornalieri, su un server aperto da anni.... Poi stiamo parlando di stronger non di im
Su IM il livello massimo e' 100 .-. , ti starai confondendo con qualche altro server, cmq sia ci son più risse di questo mortorio

Il server in sè è carino, anche se può risultare fastidioso il troppo tempo che bisogna spendere nel farming o nel girare i bonus di un qualsiasi oggetto. Prima di andare avanti, o fai una miriade di Beran per 6/7 oppure stai in Covo2 col dropper ore e ore per comprarteli.
Sono stato più di 4 giorni a girare Velenosa (55 medi) e una Zanna (Int, Crit, Velox Magia e Mezzi) e ancora non mi ha trovato i bonus. Capisco che è automatico e che sarà item final, ma 4 giorni a me sembrano un po' troppi.
Ho una brutta notizia per te, zanna non è l'arma final :V Devi girare la lama demone

Il server in sè è carino, anche se può risultare fastidioso il troppo tempo che bisogna spendere nel farming o nel girare i bonus di un qualsiasi oggetto. Prima di andare avanti, o fai una miriade di Beran per 6/7 oppure stai in Covo2 col dropper ore e ore per comprarteli.
Sono stato più di 4 giorni a girare Velenosa (55 medi) e una Zanna (Int, Crit, Velox Magia e Mezzi) e ancora non mi ha trovato i bonus. Capisco che è automatico e che sarà item final, ma 4 giorni a me sembrano un po' troppi.
Scusa ma che dici, il beran si fa da soli, e fai ammalia e strega, poi streghi a tutto andare più item, vedi il primo bonus, se ti gusta metti il 2(ad esempio gli scudi del 61 tutti così bisogna farli se no diventi scemo a trovare ho con war come bonus rari e idem per gli altri scudi), scudi ne droppi 2 3 inventari in covo e fai così.... Non sai fare la roba perché hai giocato 2 ore... Poi la zanna? Punto 1 non è arma final =D
Punto 2 su zanna quei bonus sn inutili e sprecati, e poi per girare full full congeli un bonus è giri gli altri... Se no troppo semplice ovvio....
Punto 4, il farm a un certo punto non è neanche più necessario, visto che ti fai i soldoni girando item+0 e rivedendo a 4 5 sacchi, ad esempio scudo 80 con hp e Vs razza, 5 sacchi li dai, se hai culo, perché sugli scudi i bonus sn difficili da mettere, se ti esce tipo un leonino doppio con 1800 hp e forte sura, lo dai a 30 sacchi... Bo gioca di più prima di dire ste cose

il server va bene ad una visione odierna ciò che mancano sono le war tra gilde, benché ci siano top gilde queste pensano solo alle fortezze ma non warrano mai :\

il server va bene ad una visione odierna ciò che mancano sono le war tra gilde, benché ci siano top gilde queste pensano solo alle fortezze ma non warrano mai :\
Esatto pensano solo a flammare e basta! Fortissimi! Poi non citiamo le shamy op che reggono tutto e sparano 6/7k a skill a muzzo, ninja arco che che hai il sigillo res freccia levi 100, forse 150 con fuoco ahuahua top! 0 eventi e lo staff afk in game! si dai e un bel server!

Esatto pensano solo a flammare e basta! Fortissimi! Poi non citiamo le shamy op che reggono tutto e sparano 6/7k a skill a muzzo, ninja arco che che hai il sigillo res freccia levi 100, forse 150 con fuoco ahuahua top! 0 eventi e lo staff afk in game! si dai e un bel server!
Per gli eventi concordo, c'è ne sono ma non molti... Per le gilde, penso, già è difficile livellarle, ci andrà un po' di tempo ancora poi secondo me la questione si sblocca, ma per il resto è bello il server

questo server è la copia identica di Slice. Come fate a dire che i Ninja Arco sono scarsi? Ma hai mai incontrato OcchiBlu degli overdose? Melfice dei LogHorizon o Calyses dei Nova? Se non sapete usare i pg non lamentatevi.

questo server è la copia identica di Slice. Come fate a dire che i Ninja Arco sono scarsi? Ma hai mai incontrato OcchiBlu degli overdose? Melfice dei LogHorizon o Calyses dei Nova? Se non sapete usare i pg non lamentatevi.
Scusa forse hai letto male! Io ho detto che sono penalizzati dalle cavalcature con 25% res freccia che usano i scarsi alle fortezze. L'arco e ottimo come pg fatto bene!

Io non vorrei ritornarci per l'utenza. Counter falsato o meglio che tiene conto di doppi quadrupli quintupli ecc ecc . Si e no ragiunge i 150 online e mi sembra poco venendo comunque da un server come Rubinium che ne ha almeno 800

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom