Io non capisco perchè la gente si lamenti di qualsiasi cosa possibile.
Ma secondo voi su un server duraturo possono mai uscire item FULL dopo 1 giorno (24h- non un giorno 8 ore di switch e sloggate).
Dite che non c'è modo di fare yang ,adesso vi elenco come fare yang:
1) Covo2
2)Lotta infinita
3)Commercia
4)Shoppando ( chi non può nerdare perchè lavora se vuole giocare shoppa)
5) Drop scaglie
6)switchare item full e venderli
7)Compra vendi
(ALCUNI HANNO IL CORAGGIO DI SCRIVERE ANCHE, NON C'è NULLA DA FARE )
Sin dall'inizio metin è stato un gioco su cui bisogna investirci tempo, farmare tanto,volere è potere.
Per quanto mi riguarda questo è il miglior progetto riproposto e duraturo da almeno 2 anni ad oggi,e se devo aspettare mesi per fare war e rissare lo preferisco, loggare su stupidi server con la pappa pronta, oppure giocare su fun pvp con danni dei pg non testati e ,che dopo una settimana chuderà, server cosi non hanno senso. (parere mio)
Le risse vi assicuro che ci sono, i player ci sono, il commercio è attivo, aggiornamenti frequenti.
Quindi non lamentatevi di tutto ciò per cui non volete investirci un minimo del vostro tempo ,se non lo avete non giocate , o perchè vi fallisce l'arma , o perchè non vi escono i bonus dell arma, ricordatevi che è un
GIOCO, giocate e divertitevi.
Spero di aver espresso la mia opinione, vi aspetto in game 