Offline Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono stati fatti aggiornamenti da inizio server, solo qualche piccola modifica a vari drop ecc.
Sono stati annunciati vari aggiornamenti sul forum ( anche un po' datati tipo 2 mesi fa ), vediamo quando verranno attuati..
 
Ma giusto per sapere, da quand'è che sto server non riceve un aggiornamento? Ahahaha, io ho solo visto manutenzioni straordinarie ai server e casini con l'emporio..

Un server uscito 2 mesi fa che aggiornamenti deve avere? Ancora c'è gente che non ha nemmeno il rissa. Fanno manutenzioni settimanali di bugs-fix, applicazione di alcune idee e ottimizzazioni.
 
Non sono stati fatti aggiornamenti da inizio server, solo qualche piccola modifica a vari drop ecc.
Sono stati annunciati vari aggiornamenti sul forum ( anche un po' datati tipo 2 mesi fa ), vediamo quando verranno attuati..

Ciao, il server è costantemente aggiornato tramite manutenzioni settimanali che includono oltre ai vari bugfix anche applicazioni delle idee degli utenti, quando possibile ovviamente. A livello di implementazioni sono stati già introdotti numerosi eventi, entro la fine del mese verrà completato il rework della Lotta Infinita e verrà successivamente rilasciato, oltre al Dungeon Update, previsto sempre per la fine del mese. Inoltre ancora, stiamo già programmando e lavorando ancora su implementazioni future, tuttavia preferiamo rilasciare tutto nel modo giusto e soprattutto al momento giusto, ogni implementazione o idea va presa con le pinze e valutata in tutti i suoi dettagli e aspetti.

Buona continuazione!
 
  • Mi piace
Reazioni: Leoooo
Scusa ma che dici, il beran si fa da soli, e fai ammalia e strega, poi streghi a tutto andare più item, vedi il primo bonus, se ti gusta metti il 2(ad esempio gli scudi del 61 tutti così bisogna farli se no diventi scemo a trovare ho con war come bonus rari e idem per gli altri scudi), scudi ne droppi 2 3 inventari in covo e fai così.... Non sai fare la roba perché hai giocato 2 ore... Poi la zanna? Punto 1 non è arma final =D
Punto 2 su zanna quei bonus sn inutili e sprecati, e poi per girare full full congeli un bonus è giri gli altri... Se no troppo semplice ovvio....
Punto 4, il farm a un certo punto non è neanche più necessario, visto che ti fai i soldoni girando item+0 e rivedendo a 4 5 sacchi, ad esempio scudo 80 con hp e Vs razza, 5 sacchi li dai, se hai ****, perché sugli scudi i bonus sn difficili da mettere, se ti esce tipo un leonino doppio con 1800 hp e forte sura, lo dai a 30 sacchi... Bo gioca di più prima di dire ste cose
Sì ma 4 giorni che giro Velenosa per trovare dei bonus decenti e ancora non li trova vuol dire che ho sfortuna io xd
Btw, intendevo Spada Santa come item final, per me è come se lo fosse visto che userò quella in PvP.
 
il server sta ricevendo attualmente gli aggiornamenti giusti, molti dei quali vengono richiesti dai player e applicati in breve tempo, per gli aggiornamenti maggiori ci sarà tempo visto che il server ha solo 2 mesi e poco più di vita.

Inoltre lo staff si sta impegnando anche a creare competizione tra le gilde mettendosi a disposizione di chi le vuole organizzare.


per quanto riguarda il counter, quando c'è manutenzione ci sono circa 400 player online (che sono i negozi) quindi i restanti sono player che effettivamente sono in game, circa 600-700
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Sì ma 4 giorni che giro Velenosa per trovare dei bonus decenti e ancora non li trova vuol dire che ho sfortuna io xd
Btw, intendevo Spada Santa come item final, per me è come se lo fosse visto che userò quella in PvP.
Io vele le giro over 56 in poco tempo, a volte esce subito a volte ci va un po', e con un po' intendo qualche ora, se metti over 57 ci mette un po' di più ma poi nn la giri più, congeli i medi e la rollo full senza problemi... Cmq la santa nn la puoi classificare come final, devi fare spada o lama 105
 
il server sta ricevendo attualmente gli aggiornamenti giusti, molti dei quali vengono richiesti dai player e applicati in breve tempo, per gli aggiornamenti maggiori ci sarà tempo visto che il server ha solo 2 mesi e poco più di vita.

Inoltre lo staff si sta impegnando anche a creare competizione tra le gilde mettendosi a disposizione di chi le vuole organizzare.


per quanto riguarda il counter, quando c'è manutenzione ci sono circa 400 player online (che sono i negozi) quindi i restanti sono player che effettivamente sono in game, circa 600-700

Quindi a detta tua ci sarebbero 400 MERCATINI OFFLINE nei 3 villi....... Guarda li ho appena contati (si sono un malato) e non arrivano nemmeno a 200 i mercatini...
 
  • Mi piace
Reazioni: TheToxicAvenger
il server sta ricevendo attualmente gli aggiornamenti giusti, molti dei quali vengono richiesti dai player e applicati in breve tempo, per gli aggiornamenti maggiori ci sarà tempo visto che il server ha solo 2 mesi e poco più di vita.

Inoltre lo staff si sta impegnando anche a creare competizione tra le gilde mettendosi a disposizione di chi le vuole organizzare.


per quanto riguarda il counter, quando c'è manutenzione ci sono circa 400 player online (che sono i negozi) quindi i restanti sono player che effettivamente sono in game, circa 600-700

Ma dove? Dove sonoooo sti 400 online ?!?!??!
Giuro che l'altra volta (martedi) abbiamo provato con la gilda covo 2 - atla - e qualunque buco dove si può infilare l'utenza e non c'era un anima.
L'utenza è creata dai mercatini e dai pg switcher (qualcuno ne usa anche 2 - 3 contemporaneamente)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Certo che vi accanite troppo su questo server.
Chi gioca su questo server non dirà mai che l'utenza è calata o che sta calando, di conseguenza si creerà flame a motore.
Vi basta vedere sul sito ---> classifica ---> gilde per vedere la competizione di un server, è inutile che continuate a parlare del contatore.
Su questo server in meno di 1 mese ti fai tutto full per quanto è facile giocando quelle poche ore al giorno, in questi +2 mesi il server è già abbastanza stabile, per vedere la situazione di un server basta vedere la competizione tra gilde.
 
Di gente c'e ne sempre meno, troppo tempo per fare gli item, 0 war 0 risse se non per le fortezze, regno rosso inesistente, dai blu c'e una gilda che lotta contro i gialli che sono il triplo, facciamo 2 regni o 1 solo a sto punto e le fortezze per le gilde che le fanno. Ps io sono rosso :matto:
 
troppo tempo per fare gli item... ma su che server avete giocato? per fare un item final ci metti si e no una settimana, ormai ci vuole di più su un fun pvp, inoltre l'utenza non è in calo solo perche voi ci mettete troppo a fare un item, non è nemmeno in aumento, è stabile.
 
E con questo cosa vorresti dimostrare?
Che gioco e commento sul thread di Infinity?
Per tua informazione sono un amante di metin2 e gioco su piu server contemporaneamente, non mi accanisco mai su un retro specifico, anche perche prima o poi tutti tendono a scemare e chiudere con il tempo , è la dura legge dei Pserver.. e qualcosa ne so (basta vedere la mia data di iscrizione).
Ho commentato ciò che ho visto , Infinity si sta riprendendo ultimamente, Stronger appare piatto e senza utenza.
Mi piace descrivere oggettivamente ciò che vedo.. Mi dispiace per te che sei accanito su un server finito, ti consiglio per esperienza di ampliare altre vedute o rimarrai deluso. Pace

Abbiamo capito penso un pò tutti che il nostro server o per un motivo o per un altro non è di tuo gradimento, ce ne faremo una ragione ma mi sembra una cosa un pò inutile e noiosa il fatto che tu stia ripetendo sempre la stessa da piu' o meno da quando siamo aperti per non parlare del buon vecchio SliceMetin2

upload_2017-9-10_9-21-7.png

upload_2017-9-10_9-21-29.png

upload_2017-9-10_9-21-44.png


Va bene esprimere la vostra opinione, ne avete il pieno diritto, però così, a dire sempre le stesse cose, mi sembra un pò eccessivo non pensi?
 
Devo ammetterlo, dopo 2 settimane mi duole aver abbandonato questo server.
E lo dico apertamente anche ai miei compagni di gilda CANCERS, mi manca sboccare con voi in TS mentre sottomettiamo gli scarti in game.
Questa idea dello switchbot difficoltoso non mi è piaciuta anche perché, se ci pensate, rendere i 6-7 bonus craftabili/girabili con la stessa difficoltà dello switch di ora sarebbe stata una idea migliore!
Ci sarebbe stato un commercio più ampio, più player reali giocanti, più divertimento e meno lamentele...
Cosi la penso io ragazzi, anche perché sappiamo tutti benissimo che i primi 5 bonus sono gli stessi su tutti i server da 10 anni ormai!
Avete voluto creare un server con i bonus rari e perché non li avete resi più difficili da ottenere? Sinceramente avere più difficilmente i primi 5 rispetto ai 6-7 mi sembra ridicolo, a questo avreste dovuto chiamare i primi 5 bonus "rari" tenendo conto che escono full con una media di una settimana a item circa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
il vero errore se proprio c'è stato è stato quello di permettere di switchare con piu pg, in questo modo hanno favorito il non fare nulla e stare solo dalla botte, invece se veniva fatto per ip potevi usare un solo pg e almeno con gli altri ti veniva da fare altro.

Io tempo fa ero il primo a dire, ma se giri puoi fare altro intanto con altri pg, ma ora mi rendo conto che intanto gia se giro con 2 pg poi mi lagga se gioco con un altro pg ma soprattuto scatta un meccanismo in testa che ti porta a non fare nulla perche gia hai troppi pg occupati a girare.

Comunque ormai tutti i retro devono la loro longevita ai bonus base piu che ai 6,7 ma per me l'errore è proprio il concedere di girare item con tanti pg, che porta alla "sedentarietà" del giocatore.
 
Ultima modifica:
Ma dove? Dove sonoooo sti 400 online ?!?!??!
Giuro che l'altra volta (martedi) abbiamo provato con la gilda covo 2 - atla - e qualunque buco dove si può infilare l'utenza e non c'era un anima.
L'utenza è creata dai mercatini e dai pg switcher (qualcuno ne usa anche 2 - 3 contemporaneamente)
Sei l unico, Atlantide , covo 2 specialmente c'è un po' di gente(considera che in Atlanta stai poco a èxpare), valle dalle colonne c'è gente, penso player nuovi, poi in tutte le mappe quasi, ci sono missioni da fare, tipo la roba per il biologo e la roba per uppare collari, torre in tutti e 3 i ch c'è sempre gente, anche che aspetta e fa coda, torre degli orchi anche lì c'è gente e a volte bisogna aspettare pure il capo orco per salire.... Bo vedi tu
 
Ha ragione Veslor, che senso ha avuto rendere i 5 bonus normali piu' difficili da fare rispetto ai 6-7? Sarebbe stato piu' opportuno rendere i rari che sono quelli che diversificano davvero il gameplay/duelli/risse invece che rendere il 5 bonus cosi' frustranti da cercare.
I miei pg switcher hanno il triplo ( se non di piu' ) minuti giocati rispetto al mio principale, vi sembra ragionevole?
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.