Offline Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non vorrei ritornarci per l'utenza. Counter falsato o meglio che tiene conto di doppi quadrupli quintupli ecc ecc . Si e no ragiunge i 150 online e mi sembra poco venendo comunque da un server come Rubinium che ne ha almeno 800
Quale server ha il counter per ip? Dimmelo e ti invio 100 euro paypal instant lol
Gli effettivi saranno 300-400 ed è comunque il più popolato in italia.
 
Non è conveniente, semplicemente. Attira di più l'utenza un counter dove tiene conto di tutti i personaggi (doppi) e quindi 1400 online che un counter per IP dove indica 500 online.
Certo, però comunque 500 non sono affatto pochi , infatti penso che ne siano anche di meno di 500 perché io online 500 non li vedo
 
Certo, però comunque 500 non sono affatto pochi , infatti penso che ne siano anche di meno di 500 perché io online 500 non li vedo
Non sono online 500 ne 400 ne 300.. sono sui 200 gli online effettivi, sicuramente 1400 on il pomeriggio non ci sono che siano quintupli pg e mercatini non ci arriva a quella cifra. Ma non è un problema ci si diverte lo stesso.
 
Io non vorrei ritornarci per l'utenza. Counter falsato o meglio che tiene conto di doppi quadrupli quintupli ecc ecc . Si e no ragiunge i 150 online e mi sembra poco venendo comunque da un server come Rubinium che ne ha almeno 800

Sicuramente e' il piu' popolato di server in questo momento, e forse e' l'unico buon motivo per giocarlo.
Se arrivi a un certo livello e stai in mappa 90 praticamente devi girare sempre nelle 4 fortezze a rissare, c e' sempre un buon numero di gente che si da le botte la'.
 
Sicuramente e' il piu' popolato di server in questo momento, e forse e' l'unico buon motivo per giocarlo.
Se arrivi a un certo livello e stai in mappa 90 praticamente devi girare sempre nelle 4 fortezze a rissare, c e' sempre un buon numero di gente che si da le botte la'.
Eccola la stronzata..
Ogni volta che loggo al villo mi pare una città di statue..
Tutta gente AFK , e pg switcher , poi in mezzo a un branco di decine di pg al liv 1 vedi ogni tanto qualcuno rissare e ti unisci.
L'ho detto all'apertura e lo ribadisco, Un server deve basarsi sull'umiltà e la meritocrazia del proprio lavoro, non puoi sparare numeri a caso e autodefinirti "miglior progetto dell'anno" per poi lasciar la gente a bocca asciutta quando logga..
Finirà come il vecchio Slice.. e fidatevi che me ne dispiace dato che ho buttato diverso tempo qua.
 
Eccola la stronzata..
Ogni volta che loggo al villo mi pare una città di statue..
Tutta gente AFK , e pg switcher , poi in mezzo a un branco di decine di pg al liv 1 vedi ogni tanto qualcuno rissare e ti unisci.
L'ho detto all'apertura e lo ribadisco, Un server deve basarsi sull'umiltà e la meritocrazia del proprio lavoro, non puoi sparare numeri a caso e autodefinirti "miglior progetto dell'anno" per poi lasciar la gente a bocca asciutta quando logga..
Finirà come il vecchio Slice.. e fidatevi che me ne dispiace dato che ho buttato diverso tempo qua.

Nessuno si è autoproclamato nulla qui.
https://www.inforge.net/xi/threads/risultati-contest-metin2-pserver-project-showdown-2017.475466/
 
per quelli che dicono che non c'è un cane in giro, trovate voi un server dove per ogni duello importante ci sono almeno 30-40 persone attorno che guardano, duelli che nemmeno vengono annunciati in anticipo, inoltre l'uomo per evolversi e andare avanti si è dovuto ingegnare, chi dice che i metodi per fare i soldi sono sempre gli stessi non capisce nulla e non ha mai sperimanetato, io riesco a farmi 50 sacchi in 2 giorni giocando si e no 2 ore al giorno, con metodi che in pochissimi usano perche si sa, le pecore seguono sempre il gregge.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Gente c'è ne parecchia, e poi ch3 è il più popolato, in afk stanno tutti in villo 2 a girare, ogni mappa è abbastanza piena, soprattutto in mappa fortezze.
Io gioco dall apertura, Utenza in aumento tutt ora, fuori dal beran c'è un sacco di gente, catacombe idem, re ragno vedo sempre gente fuori... Che state a dire dai
 
Scusate sono nuovo e sarei interessato ad a giocare in questo server, ma qual'è la reale media di player online? ne cerco uno molto popolato :D
 
Fai 200-300 on effettivi escludendo mercatini e pg switcher.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Allora, mercatini se ne possono fare 2 offline con singolo pg, quindi già avere 2 pg significa avere 4 mercatini, penso molto molto improbabile, pg switch, penso che fare pg 90 per rollare item over 100(se no non si può) non lo Fanno Tutti o cmq al massimo 3 e già tanto, anche perché i gira costano abbastanza e non è roba per tutti.... Dai
 
Allora, mercatini se ne possono fare 2 offline con singolo pg, quindi già avere 2 pg significa avere 4 mercatini, penso molto molto improbabile, pg switch, penso che fare pg 90 per rollare item over 100(se no non si può) non lo Fanno Tutti o cmq al massimo 3 e già tanto, anche perché i gira costano abbastanza e non è roba per tutti.... Dai

Lo so il fatto dei mercatini, per i pg al 90 io per farne uno ci metto meno di un ora( ad inizio game molto di più) ma ora passandomi set anime e whang ci metto poco, conta che solo io ed un mio amico insieme abbiamo 20 client aperti( compresi quelli giocanti).


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Allora, mercatini se ne possono fare 2 offline con singolo pg, quindi già avere 2 pg significa avere 4 mercatini, penso molto molto improbabile, pg switch, penso che fare pg 90 per rollare item over 100(se no non si può) non lo Fanno Tutti o cmq al massimo 3 e già tanto, anche perché i gira costano abbastanza e non è roba per tutti.... Dai

Lo so il fatto dei mercatini, per i pg al 90 io per farne uno ci metto meno di un ora( ad inizio game molto di più) ma ora passandomi set anime e whang ci metto poco, conta che solo io ed un mio amico insieme abbiamo 20 client aperti( compresi quelli giocanti), 200kk per 12 ore di switch non sono tanti, li fai in 20 minuti o meno nelle rigeneranti del covo2 o facendoti qualche metin in mappa 90 e vendendo scaglie.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Quale server ha il counter per ip? Dimmelo e ti invio 100 euro paypal instant lol
Gli effettivi saranno 300-400 ed è comunque il più popolato in italia.

Che io sappia WoM2 ha il counter per IP, infatti si è sempre distinto per il fatto che mostrasse sul sito dati reali (prima del merge infatti contava anche 150 player online onesti onesti e non si sono mai azzardati a toccarlo).

Ti ho inviato l'email PayPal in pm.
 
Che io sappia WoM2 ha il counter per IP, infatti si è sempre distinto per il fatto che mostrasse sul sito dati reali (prima del merge infatti contava anche 150 player online onesti onesti e non si sono mai azzardati a toccarlo).

Ti ho inviato l'email PayPal in pm.
Ma come mai la storia del counter viene fuori solo qua? Come mai sta storia del counter per ip non la fate anche su tutte le altre discussioni? Fa onore a WOM averlo però non capisco perché salta fuori soltanto qua e non da altre parti...
Per kappatm.... Cosa devo dire... È peggiorato da quando hanno fixato il bug delle chiavi zin sicche perdonatelo non è in se in questo periodo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dobby.
Ma come mai la storia del counter viene fuori solo qua? Come mai sta storia del counter per ip non la fate anche su tutte le altre discussioni? Fa onore a WOM averlo però non capisco perché salta fuori soltanto qua e non da altre parti...
Per kappatm.... Cosa devo dire... È peggiorato da quando hanno fixato il bug delle chiavi zin sicche perdonatelo non è in se in questo periodo.

Perche' qui e' ovvio che sia palesemente ritoccato <.<"
 
StrongerMetin2 non utilizza il counter per IP per il semplice fatto che l'IP è dinamico, per questo motivo non solo SM2 ma nessun altro server utilizza questo tipo di counter per IP.

Per rispondere un pò a tutte queste critiche (gratuite) il nostro counter conteggia tutto ciò che è online nel server, che poi siano pg switcher o no questo è un altro discorso, però a dire che è "fasullo", ovvero che i dati scritti sul counter non siano reali no, perché tutto quello che vedete è reale.

Passando al gioco, che di sicuro è la cosa che conta di più, è disponibile il calendario eventi di Settembre:
https://board.strongermetin2.com/index.php?/topic/1854-calendario-eventi-settembre-2017/
 
Ma come mai la storia del counter viene fuori solo qua? Come mai sta storia del counter per ip non la fate anche su tutte le altre discussioni? Fa onore a WOM averlo però non capisco perché salta fuori soltanto qua e non da altre parti...
Per kappatm.... Cosa devo dire... È peggiorato da quando hanno fixato il bug delle chiavi zin sicche perdonatelo non è in se in questo periodo.

Non era un messaggio provocatorio verso Stronger, anzi ci gioco anche XD
Però c'è da dire che se esce questo discorso del counter è perché hanno seriamente calcato un po' la mano, su nessun'altro server è così esagerato. L'algoritmo che tiene conto del numero di online è stato sicuramente cambiato dall'inizio del game, perché dare sempre lo stesso numero di online se non più alto dove chiaramente si nota che la gente è leggermente diminuita..

Ma a mio parere non andava messo proprio, perché rimane uno dei server più popolati in Italia e anche se fosse taroccato o altro, è l'unico che merita e che meriterà di essere giocato e buttarci il tempo in Italia :asd:

StrongerMetin2 non utilizza il counter per IP per il semplice fatto che l'IP è dinamico, per questo motivo non solo SM2 ma nessun altro server utilizza questo tipo di counter per IP.

Ma in realtà questo discorso si applicherebbe solo a un counter che tiene conto del numero di online nelle ultime x (3-4+) ore. L'errore assoluto in un DISTINCT IP nel count dei player online nei ultimi 10-15 minuti (ciò che dovrebbe fare un vero counter di online) è praticamente nullo, si constata solo se qualche player aggiorna l'IP es. riavviando il router in questo arco di 10-15min, cosa che accade a 0-2 player su 200-300 effettivi che conta il server. Ovvero l'ip è dinamico si, ma non a caso, la maggior parte rimane con lo stesso IP per un mese nonostante sia dinamico.

Non è tanto il counter per IP il problema comunque, che come hai detto tu, nessun server lo applica, ma qui sembra che l'intervallo di tempo per il count dei player sia abbastanza aumentato e tenere conto dei mercatini offline se si mira a dare un dato veritiero si può evitare tranquillamente (ditemi se sbaglio: non sono player, è una modifica/aggiunta di una query che avete fatto voi).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.