Offline Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno sa come girare la visuale con la tastiera con i numeri a destra 2468 come ne gli altri metin.. o in questo metin è bloccato del tutto e bisogna usare il destro del mouse
 
Ha ragione Veslor, che senso ha avuto rendere i 5 bonus normali piu' difficili da fare rispetto ai 6-7? Sarebbe stato piu' opportuno rendere i rari che sono quelli che diversificano davvero il gameplay/duelli/risse invece che rendere il 5 bonus cosi' frustranti da cercare.
I miei pg switcher hanno il triplo ( se non di piu' ) minuti giocati rispetto al mio principale, vi sembra ragionevole?
ricordo che su Slice (il primo assoluto dove l'attuale Founder non esisteva nemmeno) ottenere i rari era un impresa, il Beran era un vero boss dove era necessario una Velenosa full e qualche pg che attaccava. E' duratato pochissimo a causa di questa cosa.
Che poi io bestemmio ogni volta di craftare i rari cosi facili non sono :kungfu:
 
Chi ha tempo per giocare varie ore nell'arco della giornata è anche inutile che switcha. Tra una lotta, qualche strega, Metin per le Scaglie si ha modo di fare tantissimi soldi e gli item già girati si comprano dato che se ne vendono molti. Chi non ha tempo può lasciare a girare e prima o poi i bonus escono a differenza di quanto viene detto. In una stima approssimativa posso garantirvi che ora un giocatore che inzia domani, ha a disposizione circa 4 ore al giorno e sa giocare a Metin2 completa un equipaggiamento perfetto da PVM e almeno un set curato da PVP in nemmeno due settimane, non venite a dirmi che il server sia difficile per i bonus perché un item full costa al massimo 8-10 ore giocate bene. Se non riuscite ad attenervi a queste stime vi garantisco che il problema è vostro, non del server.

L'unica pecca al momento è l'assenza di guerre (colpa delle gilde che non hanno 'coraggio' di giocare, prendono tutto come una questione personale e di vita non sapendo che si gioca per divertirsi e poco importa se tizio sia più forte di te, si ha sempre modo di migliorare) e le risse che sono solo limitate alla conquista delle fortezze.
 
Si ma l'assenza di guerre e' data dalla mentalita' delle persone, che finche' non hanno anche la sorella tutta full di anche l'impossibile non vogliono sentire parlare della parola war, non vanno neanche a difendere le fortezze a momenti..
 
Si ma l'assenza di guerre e' data dalla mentalita' delle persone, che finche' non hanno anche la sorella tutta full di anche l'impossibile non vogliono sentire parlare della parola war, non vanno neanche a difendere le fortezze a momenti..
L'assenza di guerra è dovuta all'assenza di gente.
Inutile girarci attorno , mi ricordo agli inizi quando ogni giorno se ne organizzava una.
Ripeto che apparte le fortezze (dove esiste un solo regno dominante) non si vede un briciolo di competizione su Stronger ora.
 
L'assenza di guerra è dovuta all'assenza di gente.
Inutile girarci attorno , mi ricordo agli inizi quando ogni giorno se ne organizzava una.
Ripeto che apparte le fortezze (dove esiste un solo regno dominante) non si vede un briciolo di competizione su Stronger ora.
Ma seriamente pensi che la gente ti creda? Stronger sta diventando un ossessione per te.

@Max Fridman™ qualcuno lo curi.
 
L'assenza di guerra è dovuta all'assenza di gente.
Inutile girarci attorno , mi ricordo agli inizi quando ogni giorno se ne organizzava una.
Ripeto che apparte le fortezze (dove esiste un solo regno dominante) non si vede un briciolo di competizione su Stronger ora.
Ma ci hai giocato almeno?
 
@KAppaTm le gilde ci sono ma da quanto ho potuto capire non fanno war a meno che il numero di gildani e l'equip di questi non è al TOP. il problema alla base è la mentalità degli utenti che vogliono warrare solo avendo la sicurezza (cosa anche lecita) di poter vincere (cosa anche morbosa) e non si fanno war per paura di essere screditati in chiama o tra le faide presenti delle varie gilde. Io personalmente non ho giocato a slice ma qua su strongermetin2 in chiama si legge di famose war avvenute anni e anni fa manco fosse la guerra studiata sui libri di storia xD
Lo staff sul forum ha immesso un topic per venire incontro agli utenti per fare war ma se non cambia la mentalità non cambierà mai nulla e gilde per warrare e/o che possono ci sono... gli overdose, unique, novainfinity, stronger ecc ecc

Poi personalmente vedo che per fare war non tutti hanno equip e quindi si nascondono dietro ciò ma allora come mai le fortezze si conquistano o meno? cioè è buffa come cosa...

per il resto è vero che la difficoltà è dipesa dalle variabili dei primi 5 bonus ma è anche lecito come è lampante che salvo eventi il crafting e lo switch dei rari è molto a culo xD io sono a volte fortunato altre no... dipende dai giorni LoL

per chi dice che poche ore per giocare sono troppe c'è da dire solo: lo shop qui non avvantaggia bene o male nessuno, molte cose sono fattibili in game... e metin, inutile girarci dietro risiede nel farming e stare on un discreto numero di ore... provate a giocare poche ore sul metin ufficiale, poi ne riparliamo :D
 
@KAppaTm le gilde ci sono ma da quanto ho potuto capire non fanno war a meno che il numero di gildani e l'equip di questi non è al TOP. il problema alla base è la mentalità degli utenti che vogliono warrare solo avendo la sicurezza (cosa anche lecita) di poter vincere (cosa anche morbosa) e non si fanno war per paura di essere screditati in chiama o tra le faide presenti delle varie gilde. Io personalmente non ho giocato a slice ma qua su strongermetin2 in chiama si legge di famose war avvenute anni e anni fa manco fosse la guerra studiata sui libri di storia xD
Lo staff sul forum ha immesso un topic per venire incontro agli utenti per fare war ma se non cambia la mentalità non cambierà mai nulla e gilde per warrare e/o che possono ci sono... gli overdose, unique, novainfinity, stronger ecc ecc

Poi personalmente vedo che per fare war non tutti hanno equip e quindi si nascondono dietro ciò ma allora come mai le fortezze si conquistano o meno? cioè è buffa come cosa...

per il resto è vero che la difficoltà è dipesa dalle variabili dei primi 5 bonus ma è anche lecito come è lampante che salvo eventi il crafting e lo switch dei rari è molto a **** xD io sono a volte fortunato altre no... dipende dai giorni LoL

per chi dice che poche ore per giocare sono troppe c'è da dire solo: lo shop qui non avvantaggia bene o male nessuno, molte cose sono fattibili in game... e metin, inutile girarci dietro risiede nel farming e stare on un discreto numero di ore... provate a giocare poche ore sul metin ufficiale, poi ne riparliamo :D
Sulle ore di gioco ti do pienamente ragione... Se le spendi bene chi ne ha a disposizione 8 è avvantaggiato su chi ne gioca 3. Però se sai giocare e giochi 2 ore puoi pareggiare il gap con uno che spende male il suo tempo e gioca il doppio
 
Sulle ore di gioco ti do pienamente ragione... Se le spendi bene chi ne ha a disposizione 8 è avvantaggiato su chi ne gioca 3. Però se sai giocare e giochi 2 ore puoi pareggiare il gap con uno che spende male il suo tempo e gioca il doppio

Ovvio ma ciò è dipeso dall'abilità dell'utente.
Però non nascondiamoci dietro al tempo per indicare che in alcuni contesti
specialmente di farming questo (il tempo) non conta, anzi conta eccome!
Ovviamente se sai commerciare, compravendere (e volendo shoppare)
e tutto più facile ma fa parte del gioco.
Le difficoltà nei retro ci sono ma sono difficoltà che ti spingono a giocare e a
migliorare il personaggio, ti immergono nel gioco (spesso sorretto da una trama)
Io ho avuto difficoltà a droppare velenosa, difficoltà che è dipesa tanto dal gioco
che dalla sfiga del mio personaggio xD ma con il tempo l'ho droppata.
Questo discorso vale per tutto come lo switch ecc ecc
C'è a chi sta bene e a chi no, il bello è discutere sulle cose magari pacatamente e
mettere in risalto le divergente e i punti in comune.
Purtroppo in gioco spesso ciò non è cosi perchè il livello di infantilismo è un po' elevato.
 
Salve;

Mi è stata spesso segnalata questa discussione per continui tentativi di "flame" da parte di alcuni utenti, vi prego di non continuare o sarò costretto a impedirvi di scrivere all'interno di questa discussione per qualche giorno così che possiate "calmarvi".

A tutti è concesso di dire la propria opinione a nessuno è concesso di accanirsi sugli altri nella speranza di farsi insultare così da poi puntare il dito.

Spero di essere stato chiaro,
Buona Navigazione :)
 
Ultima modifica:
ho un problema: cerco di loggare ma rimane bloccato su "è in coro il login", che devo fare?

Siamo sotto attacco DdoS al momento, abbiamo già attivato la mitigazione. Dovrebbe risolversi a breve, vi teniamo aggiornati.


EDIT : Server nuovamente online!
 
logo-large.png.b38acd4b7beceafa0d10c9cea39121c4.png

Salve community! vi presentiamo una piccola novità ufficiale da portare sul server, a cui ne seguiranno tante in futuro, ma naturalmente attendiamo il vostro parere prima di procedere alla sua introduzione.

CmZ0YqN.gif


Facci sapere cosa ne pensi nel sondaggio dedicato: StrongerMetin2 - Community

 
  • Mi piace
Reazioni: darkwar9
Che figata? E' una cosa copiata dai changelog della board del metin2 italiano..WOW.
https://board.it.metin2.gameforge.c...o-PVP-Variazione-Skill-e-Sistema-dei-Critici/

Leggetelo e fatevi due risate per i cambiamenti che hanno introdotto.. vai continuate cosi'

Già, perché trattandosi di un retroserver di Metin2 è un errore prendere spunto da Metin2, avrebbero dovuto farlo da World of Warcraft. Grazie per la delucidazione sulla provenienza della cosa, nessuno lo sapeva a parte te
 
  • Mi piace
Reazioni: Hyro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.