Offline Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Che figata? E' una cosa copiata dai changelog della board del metin2 italiano..WOW.
https://board.it.metin2.gameforge.c...o-PVP-Variazione-Skill-e-Sistema-dei-Critici/

Leggetelo e fatevi due risate per i cambiamenti che hanno introdotto.. vai continuate cosi'
Essendo fuori dal giro da un po non sapevo nemmeno di sti cambiamenti, praticamente pushano qualche classe ad avere 4 status utili, e sistemano un po di cose che dovevano sistemare da qualche lustro, l'unica cosa orribile sembrava proprio il cambio della formula dei critici che poi fortunatamente non hanno applicato, per chi ne capisce di questo gioco sa che per una volta tanto ste modifiche non sono fatte proprio coi piedi.

Scusate se è off topic, da che livello è l'hwang? E' buona per il pvp o solo exp?
In pvp non serve, è buona in exp, ma non è essenziale se non in lotta infinita
 
  • Mi piace
Reazioni: Hyro
Ultima modifica da un moderatore:
Che figata? E' una cosa copiata dai changelog della board del metin2 italiano..WOW.
https://board.it.metin2.gameforge.c...o-PVP-Variazione-Skill-e-Sistema-dei-Critici/

Leggetelo e fatevi due risate per i cambiamenti che hanno introdotto.. vai continuate cosi'
Come tutti, se alla gente piace ben venga....

L unica cosa che non approvo, è le modifiche apportate allo Shamy cura, cioè già è troppo forte, in più, si aumenta ancora la Quantità di hp curati... Però vabbè vediamo
 
Purtroppo questo server è giocabile solamente per le classi magiche, le shamy in generale sono troppo op, come anche i sura, purtroppo hanno portato a far lasciare il game per chi era una razza corporale e ha sempre tenuto fede ad essa. E il colmo di tutto questo è che nonostante le classi magiche siano più forti ancora vogliono introdurre delle modifiche che portano a parer mio ancora più vantaggio.
Io e il mio clan abbiamo lasciato da un pezzo, eravamo quasi tutti war corpo, ed eravamo amanti dei duelli,ma dopo aver testato che si fa più miss che spadate riuscire in pvp abbiamo lasciato.
A skill il war corpo non fa danno, L unica arma che lo rende forte sono le spadate, i risultati erano vagonate di miss essendo che hanno introdotto una corazza del 48 che da 8 o 10% blocco sommato al resto tale razza era ingiocabile.
Se modificano qualcosa inerente alle classi corporali in futuro migliorandole ci può essere una possibilità di rivalutare il server.
Evidentemente chi gestisce il server ha avuto un passato da shamano o sura nero, altrimenti è inspiegabile che le razze corporali sono talmente inutili che la gente le usa solo per fare scaglie.
 
Io e da un po' che lo dico, la Shamy fa paura, come in molti altri server, un po' squilibrato
Mi sembra di tornare su UniversalElements (per chi l'ha giocato)..
Aggiornamento del tutto ridicolo , war e ninja in particolare sono classi ormai inutili da utilizzare.
Complimenti eh , non vi smentite mai ! Best Project
 
Buongiorno a tutti, sono 2 anni che mi dedico esclusivamente a un mio progetto, finanziandomi da solo, il mondo di metin è solo un ricordo ma..... vi chiederete dove voglio arrivare. Mi rivolgo a coloro che continuano a denigrare dove giocano, capisco che secondo voi dopo averle buscate col vostro personaggio siate irritati però dovete capire che è un gioco fatto apposta per farvi distrarre dal tran tran del real. Coloro che vi danno l' opportunità di registravi sono PERSONE che ci hanno messo del loro piccoli o grandi che siano. I suggerimenti e le critiche aiutano però, il limite non deve essere oltrepassato.Sono un uomo di poche apparizioni su inforge, ho imparato a mie spese che è meglio la sostanza dei soliti bla bla, che creano confusione e rancori. Il gioco è stato fatto per fare nuove esperienze, conoscenze divertendosi assieme senza frustarazione impegnandosi, armati di pazienza e volontà. Se non lo avete capito, è un problema vostro. By.
 
io non vedo tutta sta potenza delle shamane, forse cura si ma bisogna contestualizzare... è normale che in pvp con ful equip pvp è un osso duro ma è curare che la rende immortale il resto è dipeso dall'equip. Mi spiego, se vi fate full mezzi + rari forte vs razza + difesa vs razza è normale che subite più danno e fate di meno contando scudo del 61... ma è perchè probabilmente voi non avete pari equip. Con il mio equip non ancora finito alcune classi mi fanno 2-3k a skill quindi tanto reggo quanto le do ed è tanto l'abilità di chi giostra un pg che porta alla vittoria tanto quel pizzico di fortuna nei critici e trafiggenti.
Il nero in pvp è forte se ha full equip in rissa e war basta annullarlo e senza protezione va giù come le altre classi.
Con i war ho un po di difficoltà, penetrazione fa tanto e il corpo con estasi senza malus e attacco automatico spesso sto più a terra che altro...

non dipingerei la situazione critica perchè un conto è parlare di pvp con stesso equip un altro è parlare per sentito dire o supposizioni.
 
La questione sta nel fatto che la maggior parte dei giocatori non sa come si settano le classi corporali e tra l'altro le utilizzano anche male, ritenendole più scarse di quelle magiche quando in realtà non è così. Tra l'altro quando glielo fai notare ti rispondono anche a tono dando la colpa ai bilanciamenti del server
 
La questione sta nel fatto che la maggior parte dei giocatori non sa come si settano le classi corporali e tra l'altro le utilizzano anche male, ritenendole più scarse di quelle magiche quando in realtà non è così. Tra l'altro quando glielo fai notare ti rispondono anche a tono dando la colpa ai bilanciamenti del server

Partiamo dal fatto che la forza dei war corpo si manifesta sopratutto sulle spadate, e le skill si vengono usate solo per non cadere a terra e rimanere attaccato all'avversario, ora genio del male capitan sparrow,, illuminami con il tuo essere colto il tuo essere tuttuologo di ogni singola classe con il tuo essere così versatile.
Ora dimmi tu, se ad un corporale gli si annullano le spadate, vai a skill ? 2k di sibilio 700 a taglio 3k di vortice, quando una shamana ti fa 10k perenni di skill critica.
Spiegami sommelier.
Io con la mia agendina prendo appunti e mi insegni.
 
La questione sta nel fatto che la maggior parte dei giocatori non sa come si settano le classi corporali e tra l'altro le utilizzano anche male, ritenendole più scarse di quelle magiche quando in realtà non è così. Tra l'altro quando glielo fai notare ti rispondono anche a tono dando la colpa ai bilanciamenti del server

Partiamo dal fatto che la forza dei war corpo si manifesta sopratutto sulle spadate, e le skill si vengono usate solo per non cadere a terra e rimanere attaccato all'avversario, ora genio del male capitan sparrow,, illuminami con il tuo essere colto il tuo essere tuttuologo di ogni singola classe con il tuo essere così versatile.
Ora dimmi tu, se ad un corporale gli si annullano le spadate, vai a skill ? 2k di sibilio 700 a taglio 3k di vortice, quando una shamana ti fa 10k perenni di skill critica.
Spiegami sommelier.
Io con la mia agendina prendo appunti e mi insegni.
 
Partiamo dal fatto che la forza dei war corpo si manifesta sopratutto sulle spadate, e le skill si vengono usate solo per non cadere a terra e rimanere attaccato all'avversario, ora genio del male capitan sparrow,, illuminami con il tuo essere colto il tuo essere tuttuologo di ogni singola classe con il tuo essere così versatile.
Ora dimmi tu, se ad un corporale gli si annullano le spadate, vai a skill ? 2k di sibilio 700 a taglio 3k di vortice, quando una shamana ti fa 10k perenni di skill critica.
Spiegami sommelier.
Io con la mia agendina prendo appunti e mi insegni.

Secondo me sei lo stesso tizio del forum di Stronger, in questo caso ho già spiegato che il corporale non fa per te. Stiamo parlando di risse, non di 1vs1 dato che in 1vs1 il settaggio dei rari è quasi simile per tutte le razze (dei rari, non dei pezzi d'equipaggiamento). Ora se tu avessi la minima idea di come vada settato un guerriero corporale in rissa probabilmente non passeresti tutto il tuo tempo a lamentarti di quanto la tua razza sia inadeguata rispetto alle altre, perché non è minimamente così. Tra l'altro con '2k di sibillo [...] 3k di vortice' si vede che non sai nemmeno di cosa stai parlando dato che sul server Sibilare è boostato e fa quasi quanto vortice, di sicuro non fa il 33% in meno. Una shamana ti fa 10k perenni di skill critica perché non sai settarti, chiunque tu sia. Oltre questo non vado perché è come dare champagne ai maiali.
 
Secondo me sei lo stesso tizio del forum di Stronger, in questo caso ho già spiegato che il corporale non fa per te. Stiamo parlando di risse, non di 1vs1 dato che in 1vs1 il settaggio dei rari è quasi simile per tutte le razze (dei rari, non dei pezzi d'equipaggiamento). Ora se tu avessi la minima idea di come vada settato un guerriero corporale in rissa probabilmente non passeresti tutto il tuo tempo a lamentarti di quanto la tua razza sia inadeguata rispetto alle altre, perché non è minimamente così. Tra l'altro con '2k di sibillo [...] 3k di vortice' si vede che non sai nemmeno di cosa stai parlando dato che sul server Sibilare è boostato e fa quasi quanto vortice, di sicuro non fa il 33% in meno. Una shamana ti fa 10k perenni di skill critica perché non sai settarti, chiunque tu sia. Oltre questo non vado perché è come dare champagne ai maiali.

Era in ambito pvp, in rissa non usavo il corporale, e noi eravamo un clan che ha mollato da un pezzo.
Ancora non mi hai spiegato, se ad un war corpo gli annullano le spadate come può uscirne fuori in PVP ? vs una classe come shamy che fa 10/11k a skill ?
Visto che parlavamo di duello e hai cambiato discorso riferendoti alla rissa, perchè non avevi risposte pronte anzi non puoi averle.
Per le classi corporali che hanno fatto su questo server ? Niente. Preferivo avere il malus di estasi.
Che avere contro 8% blocco in piu visto che le spadate per un corpo fanno tutto.
Per le classi magiche che hanno fatto ? Tutto.
Hanno inserito 8% blocco in piu, non hanno messo rugiade magia o acque. Ancora parli ?
E non venirmi a dire che hanno levato il malus di estasi, perchè vs classi magiche conta veramente pochissimo, che poi ti ripeto preferivo avere estasi normale, anche perchè mi fullavo di pozze verdi e rugiade velocità attacco.
Che rendere scandalosa una razza così.
 
Era in ambito pvp, in rissa non usavo il corporale, e noi eravamo un clan che ha mollato da un pezzo.
Ancora non mi hai spiegato, se ad un war corpo gli annullano le spadate come può uscirne fuori in PVP ? vs una classe come shamy che fa 10/11k a skill ?
Visto che parlavamo di duello e hai cambiato discorso riferendoti alla rissa, perchè non avevi risposte pronte anzi non puoi averle.
Per le classi corporali che hanno fatto su questo server ? Niente. Preferivo avere il malus di estasi.
Che avere contro 8% blocco in piu visto che le spadate per un corpo fanno tutto.
Per le classi magiche che hanno fatto ? Tutto.
Hanno inserito 8% blocco in piu, non hanno messo rugiade magia o acque. Ancora parli ?
E non venirmi a dire che hanno levato il malus di estasi, perchè vs classi magiche conta veramente pochissimo, che poi ti ripeto preferivo avere estasi normale, anche perchè mi fullavo di pozze verdi e rugiade velocità attacco.
Che rendere scandalosa una razza così.

Ennesimo commento stupido da una persona che non sa cosa sia Metin2. Parliamo di duello contro una shamana drago? Allora quello che hai detto sulle spadate e lo stare in piedi non ha senso perché non è così che si duella contro una shamana drago, già questo è sufficiente a evidenziare la tua poca competenza in ambito. Poi mi spieghi anche come fa un corporale in duello a venir annullato contro una shamana drago ma da quello che hai detto fino ad ora non mi stupisce neanche.

Peccato inoltre che in Arena le pozioni verdi e le rugiade non si possano utilizzare quindi quella velocità di attacco senza estasi a P non potresti raggiungerla (l'arena è il luogo principale per i duelli dato che li rende anche classificati). Chi rende scandalose le razze è chi non è in grado di utilizzarle come te e l'altro tizio sul forum (sempre se non sia tu), onestamente non ha nemmeno senso continuare a parlare con te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.