Offline Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho giocato per un bel po', ma sconsiglio, pg penso effettivi sui 150 online, questo non male.... Cmq spiego perché sconsiglio: ero pg liv max 110, con quasi tutto equip full rissa e i 5 equip mono Vs razza, shoppato sui 300 euro più o meno, e niente, qualche giorno fa loggo(dopo che sono tornato da una trasferta di lavoro) e mi trovo il pg vuoto, aperto il 'ticket' per il Supporto, mi ha risposto Arthas, dicendo di guardare meglio negli inventari e nei magazzini... Giunto a ciò, dico, potete anche non credermi, ma i 300 euro Di shop(ho tutti i pagamenti sul conto PayPal dimostrabili) , tutta la roba(corazze item ecc ecc) che ho preso dallo shop, dove sono? Si è dissolto tutto, insieme a tutto il Mio equip particolarmente sudato.... Io sconsiglio, andate sui server tedeschi, in Italia stiamo davvero alla frutta.... E la. 2 volta che mi capita sta cosa, è nessuno che mi da/sa darmi supporto....bravi così.... Sconsiglio, e per chi ci gioca, buon game, fino a quando tiene aperto...chiudo qui e deleto sta porcheria di client
 
Mi dice impossibile avviare il programma perchè MSVCR120.dll non è presente nel computer per risolvere il problema reinstallare il programma. Già fatto ma non va
 
Io ho giocato per un bel po', ma sconsiglio, pg penso effettivi sui 150 online, questo non male.... Cmq spiego perché sconsiglio: ero pg liv max 110, con quasi tutto equip full rissa e i 5 equip mono Vs razza, shoppato sui 300 euro più o meno, e niente, qualche giorno fa loggo(dopo che sono tornato da una trasferta di lavoro) e mi trovo il pg vuoto, aperto il 'ticket' per il Supporto, mi ha risposto Arthas, dicendo di guardare meglio negli inventari e nei magazzini... Giunto a ciò, dico, potete anche non credermi, ma i 300 euro Di shop(ho tutti i pagamenti sul conto PayPal dimostrabili) , tutta la roba(corazze item ecc ecc) che ho preso dallo shop, dove sono? Si è dissolto tutto, insieme a tutto il Mio equip particolarmente sudato.... Io sconsiglio, andate sui server tedeschi, in Italia stiamo davvero alla frutta.... E la. 2 volta che mi capita sta cosa, è nessuno che mi da/sa darmi supporto....bravi così.... Sconsiglio, e per chi ci gioca, buon game, fino a quando tiene aperto...chiudo qui e deleto sta porcheria di client
Esistono i buoni dell'anima apposta per evitare questi disguidi, se poi tu sei fesso e non proteggi i tuoi item la colpa non è di certo del server.
 
Io ho giocato per un bel po', ma sconsiglio, pg penso effettivi sui 150 online, questo non male.... Cmq spiego perché sconsiglio: ero pg liv max 110, con quasi tutto equip full rissa e i 5 equip mono Vs razza, shoppato sui 300 euro più o meno, e niente, qualche giorno fa loggo(dopo che sono tornato da una trasferta di lavoro) e mi trovo il pg vuoto, aperto il 'ticket' per il Supporto, mi ha risposto Arthas, dicendo di guardare meglio negli inventari e nei magazzini... Giunto a ciò, dico, potete anche non credermi, ma i 300 euro Di shop(ho tutti i pagamenti sul conto PayPal dimostrabili) , tutta la roba(corazze item ecc ecc) che ho preso dallo shop, dove sono? Si è dissolto tutto, insieme a tutto il Mio equip particolarmente sudato.... Io sconsiglio, andate sui server tedeschi, in Italia stiamo davvero alla frutta.... E la. 2 volta che mi capita sta cosa, è nessuno che mi da/sa darmi supporto....bravi così.... Sconsiglio, e per chi ci gioca, buon game, fino a quando tiene aperto...chiudo qui e deleto sta porcheria di client
strano anzi atipico... per un bug dovuto agli attacchi ddos persi 2 item full e ho mandato ticket al supporto ed è stato confermato che i due item li avessi persi con il bug e il supporto subito è intervenuto per riparare al danno... io però rispetto a te non ho mai shoppato...
 
  • Mi piace
Reazioni: ProBuffer
strano anzi atipico... per un bug dovuto agli attacchi ddos persi 2 item full e ho mandato ticket al supporto ed è stato confermato che i due item li avessi persi con il bug e il supporto subito è intervenuto per riparare al danno... io però rispetto a te non ho mai shoppato...
Anche a me hanno reso la velenosa, contattandoci sul forum tramite il supporto amministrativo, comunque come ho già scritto sopra ti consiglio di proteggere i tuoi item con il buono dell'anima.
 
  • Mi piace
Reazioni: varys
Ultima modifica:
Salve, come le è stato fatto presente nel Supporto Privato del nostro forum, dalla data segnalata (mercoledì 13/09/2017 a lunedì 25/09/2017 alle 19:36) non ci sono stati accessi esterni al tuo abituale indirizzo di rete.
Inoltre, le abbiamo indicato anche le ultime azioni eseguite dal suo personaggio come la vendita dei seguenti oggetti tramite Negozio:
  • El.del Ricercatore
  • Sella Avanzata
  • x2 Magia della modifica
  • x8 Anello dell'Esperienza
e lo spostamento tramite Magazzino di alcuni Items nei suoi account.

Abbiamo sempre rimborsato (dove possibile) gli utenti che sono stati derubati o che hanno perso qualche oggetto o un intero inventario (Pratica non prevista dal nostro Regolamento ma comunque applicata). Non vedo perchè dovresti essere un eccezione.

Vorrei aggiungere che lo staff ha messo a disposizione (già dall'apertura della beta) degli utenti un sistema gratuito per "bloccare" un oggetto e proteggerlo. In caso di furto o altro, l'oggetto verrà sempre rintracciato e rimborsato.
Detto questo, non ci risulta nessun furto o item scomparso. Buona serata.

 
  • Mi piace
Reazioni: varys
Salve, come le è stato fatto presente nel Supporto Privato del nostro forum, dalla data segnalata (mercoledì 13/09/2017 a lunedì 25/09/2017 alle 19:36) non ci sono stati accessi esterni al tuo abituale indirizzo di rete.
Inoltre, le abbiamo indicato anche le ultime azioni eseguite dal suo personaggio come la vendita dei seguenti oggetti tramite Negozio:
  • El.del Ricercatore
  • Sella Avanzata
  • x2 Magia della modifica
  • x8 Anello dell'Esperienza
e lo spostamento tramite Magazzino di alcuni Items nei suoi account.

Abbiamo sempre rimborsato (dove possibile) gli utenti che sono stati derubati o che hanno perso qualche oggetto o un intero inventario (Pratica non prevista dal nostro Regolamento ma comunque applicata). Non vedo perchè dovresti essere un eccezione.

Vorrei aggiungere che lo staff ha messo a disposizione (già dall'apertura della beta) degli utenti un sistema gratuito per "bloccare" un oggetto e proteggerlo. In caso di furto o altro, l'oggetto verrà sempre rintracciato e rimborsato.
Detto questo, non ci risulta nessun furto o item scomparso. Buona serata.

Sentite, io non ce l ho con voi, mi scoccia non sapere neanche dove è finito tutto il mio equip, visto che tutti gli item che avevo(compresi tutti gli item shoppati) li avete visti.... Nel supporto, infatti, ho chiesto dove è finita la mia roba, poi se mi potevate dare una mano ok se no bene cmq, quello che vorrei sapere è dove è finita, visto che non ci ho speso proprio due soldi
 
Sentite, io non ce l ho con voi, mi scoccia non sapere neanche dove è finito tutto il mio equip, visto che tutti gli item che avevo(compresi tutti gli item shoppati) li avete visti.... Nel supporto, infatti, ho chiesto dove è finita la mia roba, poi se mi potevate dare una mano ok se no bene cmq, quello che vorrei sapere è dove è finita, visto che non ci ho speso proprio due soldi

Controlla bene in tutti i personaggi associati a tutti gli account che possiedi. Hanno sempre rimborsato qualsiasi utente quando sono riusciti a tracciare gli item o quando sono riusciti a verificare i furti
 
Controlla bene in tutti i personaggi associati a tutti gli account che possiedi. Hanno sempre rimborsato qualsiasi utente quando sono riusciti a tracciare gli item o quando sono riusciti a verificare i furti
E ma l ho fatto, cioè non la. Rivoglio manco indietro, ma voglio, sempre se si tratta di un furto, il Ban di chi mi ha fregato sta roba.... Niente altro, vi mostro pure i ticket del supporto, non ho nessun genere di problema
 
ezuWYM5.png

Salve, popolo di Stronger!

Dei giocatori, forti della fiducia nel Dio drago e nel suo nuovo e potente ruggito, hanno preso l'iniziativa di esplorare ancor più il mondo di Stronger.
Dopo aver affrontato le insidie presenti nell'arido Deserto di Yogbi, nella rigogliosa Valle di Seungryong e nel freddo e maestoso Monte Sohan, gli avventurieri si trovarono in una terra che sembrava non aver nulla a che fare con quelle precedenti. Nonostante il timore si celasse in loro continuarono il cammino, fino a quando un uomo misterioso gli presentò davanti. L'uomo non sembrò turbato dalla presenza di questi giocatori, quasi come se ne vedesse parecchi passare di lì, sembrava quasi che li stesse aspettando. I giocatori allora decisero di farsi avanti e il misterioso personaggio iniziò a parlare
[Scopri di più nel nostro Forum]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.