Non sta facendo successo il tuo programmino?Il 90% sono gira bonus,player effettivi non sono nemmeno 80-90.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sta facendo successo il tuo programmino?Il 90% sono gira bonus,player effettivi non sono nemmeno 80-90.
Hai delle prove per affermare ciò?Ormai non c'è piacere a giocare,sono rimasti solo i pg con equip full ( alcuni comprati per euro) e qualche pg moddato che riesce a farti 950k di freccia di fuoco (nemmeno critica).
Ciao, il counter del gioco è in cache per questo motivo, l'aggiornamento, non è istantaneo.il counter del sito segna 379 players ,ma come per incanto il server è in manutenzione alle ore 16.40
Ciao, puoi indicarci i nomi di questi giocatori?Ormai non c'è piacere a giocare,sono rimasti solo i pg con equip full ( alcuni comprati per euro) e qualche pg moddato che riesce a farti 950k di freccia di fuoco (nemmeno critica).
Succede solo a chi ha karma eccessivamente negativo ed è un bug, non si tratta di pg moddati. Comunque i player effettivi sono intorno ai 200, forse sui 300 se consideriamo quelli che loggano occasionalmente, l'unica cosa che ha fatto perdere un po' di utenza rispetto a luglio è stata la lentezza nel fare update, ma non ha mai avuto altri problemi.Ormai non c'è piacere a giocare,sono rimasti solo i pg con equip full ( alcuni comprati per euro) e qualche pg moddato che riesce a farti 950k di freccia di fuoco (nemmeno critica).
Grazie per la segnalazione.https://www.inforge.net/xi/threads/€-waitdamage-x7-antifly-python-loader-strongermetin2.486589/
Aggiornato e funzionante con la nuova patch
Grazie per la segnalazione.
Sono attacchi ddos, ora funziona a me
Io non butto fango, dico quello che mi è successo...il server non è male, ma ste cose non devono accadere, perciò dopo le belle risposte dello staff, ho deletato, e mi sono portato via i classici 3 amici con cui gioco sempre.... Bon tutto qui, staff incompetente, server carino e niente di piupersonalmente io giocando non ho comprato nulla in euro e nella mia gilda nessuno vende per euro perchè siamo consci del pericolo dietro alla vendita. Su gli item full si fanno tranquillamente basta giocare, anche poco ma con costanza.
Poi apprezzo la nuova lotta e il fatto dei token, delle modifiche ai pg come shamano e ninja arco, e credo che altro ancora ci aspetti...
e io ho speso 0 euro in tutto ciò, sia chiaro...
se dovete buttare fango su tutto perdete del tempo per migliorare voi stessi.
io pretendo quello che è giusto, giusto per me come agli altri, non solo per lo shop. Poi non mi è stato detto proprio nulla, la roba è sparita, anzi, mi è stato detto di preciso che non ci sono stati cambi di IP di quell account e di controllare meglio nel magazzino, come se fossi scemo, quindi anche qui mi spiace ma la cosa che do i dati ad altri non regge. Poi io non do niente a nessuno e cambio ogni volta i dati, email compresa, su ogni server.... Quindi fai bene a chiudere perché non c'è proprio niente da dire@Leo&Leo un conto è argomentare le cose, un altro è dire sempre le stesse cose. Cioè parti dal presupposto che TU, avendo shoppato hai diritti che altri, come me, non devono avere... 1) io ho perso 2 item e mi sono stati ridati come ti ho detto alcune pagine fa, e io non shoppo e lo staff è stato disponibile non 1 volta ma ben 2. Tu shoppando avrai avuto risposte, infatti ti è stato detto che fine hanno fatto i tuoi item, ora che vuoi? se tu dai dati o passi item ad altri la colpa di chi è? Io non ho dato mai i miei dati a nessuno e guarda caso magicamente gli item sono tutti presenti sempre quando loggo. Poi apprezzo 1000 volte questo staff perchè io non ho speso 1 euro e mi viene garantito un servizio, altri server (non faccio nomi) se ne sarebbero fregati dei miei item... tanto non sborso na lira...
chiudo la polemica qui, e ribadisco che le nuove funzioni, implementazioni mi piacciono aspetto ora solo qualche dungeon nuovo da fare per testare le potenzialità del mio set da pvm
io pretendo quello che è giusto, giusto per me come agli altri, non solo per lo shop. Poi non mi è stato detto proprio nulla, la roba è sparita, anzi, mi è stato detto di preciso che non ci sono stati cambi di IP di quell account e di controllare meglio nel magazzino, come se fossi scemo, quindi anche qui mi spiace ma la cosa che do i dati ad altri non regge. Poi io non do niente a nessuno e cambio ogni volta i dati, email compresa, su ogni server.... Quindi fai bene a chiudere perché non c'è proprio niente da dire
Non faccio nessuna teoria, me lo devono spiegare loro dove cavolo è finita...invece si sono limitati a dirmi che non ci sn stati cambi di IP, e di vedere nel magazzino, ma renditi conto, staff incompetente (non vedono manco dove sono i miei item, se no me lo avrebbero detto)... Avevo un macello di roba girata 2 pagine di inventario piene piene solo di item +9 fullati mono e rissa, stiamo scherzando? Non mi interessa manco più del pg, e più una faccenda personale oraSpiegami la tua teoria riguardo la scomparsa degli item, perché non l'ho ancora capita. E' tutto un complotto dello staff per farti shoppare di piu?