Offline Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai non c'è piacere a giocare,sono rimasti solo i pg con equip full ( alcuni comprati per euro) e qualche pg moddato che riesce a farti 950k di freccia di fuoco (nemmeno critica).
 
il counter del sito segna 379 players ,ma come per incanto il server è in manutenzione alle ore 16.40
Ciao, il counter del gioco è in cache per questo motivo, l'aggiornamento, non è istantaneo.

Ormai non c'è piacere a giocare,sono rimasti solo i pg con equip full ( alcuni comprati per euro) e qualche pg moddato che riesce a farti 950k di freccia di fuoco (nemmeno critica).
Ciao, puoi indicarci i nomi di questi giocatori? :)
 
Ultima modifica:
Ormai non c'è piacere a giocare,sono rimasti solo i pg con equip full ( alcuni comprati per euro) e qualche pg moddato che riesce a farti 950k di freccia di fuoco (nemmeno critica).
Succede solo a chi ha karma eccessivamente negativo ed è un bug, non si tratta di pg moddati. Comunque i player effettivi sono intorno ai 200, forse sui 300 se consideriamo quelli che loggano occasionalmente, l'unica cosa che ha fatto perdere un po' di utenza rispetto a luglio è stata la lentezza nel fare update, ma non ha mai avuto altri problemi.
 
il sito non funziona.... non riesco a registrarmi e offline.
bYNMbG


https://ibb.co/bYNMbG
 
il server non è per nulla semi vuoto, ma il vero problema è che lo staff non controlla minimamente gli spostamenti degli item tranne che non sia tu stesso a segnalarli... stranamente il gioco è pieno ormai di item perfetti e stranamente nessuno li vende, mi è bastato entrare in una delle gilde top per trovare almeno 5 player che vendevano tutto per euro da mesi.

Il 90% dei top player che fanno i grossi in game si sono fatti tutti i pezzi pagando in euro... ed è solo una demotivazione per chi si impegna sul server, probabilmente se bannassero davvero chi ha comprato in euro diventerei uno dei top player del server, invece mi tocca prendere offese da gente che non ha nemmeno un pg dropper.
 
personalmente io giocando non ho comprato nulla in euro e nella mia gilda nessuno vende per euro perchè siamo consci del pericolo dietro alla vendita. Su gli item full si fanno tranquillamente basta giocare, anche poco ma con costanza.
Poi apprezzo la nuova lotta e il fatto dei token, delle modifiche ai pg come shamano e ninja arco, e credo che altro ancora ci aspetti...
e io ho speso 0 euro in tutto ciò, sia chiaro...

se dovete buttare fango su tutto perdete del tempo per migliorare voi stessi.
 
personalmente io giocando non ho comprato nulla in euro e nella mia gilda nessuno vende per euro perchè siamo consci del pericolo dietro alla vendita. Su gli item full si fanno tranquillamente basta giocare, anche poco ma con costanza.
Poi apprezzo la nuova lotta e il fatto dei token, delle modifiche ai pg come shamano e ninja arco, e credo che altro ancora ci aspetti...
e io ho speso 0 euro in tutto ciò, sia chiaro...

se dovete buttare fango su tutto perdete del tempo per migliorare voi stessi.
Io non butto fango, dico quello che mi è successo...il server non è male, ma ste cose non devono accadere, perciò dopo le belle risposte dello staff, ho deletato, e mi sono portato via i classici 3 amici con cui gioco sempre.... Bon tutto qui, staff incompetente, server carino e niente di piu
 
@Leo&Leo un conto è argomentare le cose, un altro è dire sempre le stesse cose. Cioè parti dal presupposto che TU, avendo shoppato hai diritti che altri, come me, non devono avere... 1) io ho perso 2 item e mi sono stati ridati come ti ho detto alcune pagine fa, e io non shoppo e lo staff è stato disponibile non 1 volta ma ben 2. Tu shoppando avrai avuto risposte, infatti ti è stato detto che fine hanno fatto i tuoi item, ora che vuoi? se tu dai dati o passi item ad altri la colpa di chi è? Io non ho dato mai i miei dati a nessuno e guarda caso magicamente gli item sono tutti presenti sempre quando loggo. Poi apprezzo 1000 volte questo staff perchè io non ho speso 1 euro e mi viene garantito un servizio, altri server (non faccio nomi) se ne sarebbero fregati dei miei item... tanto non sborso na lira...
chiudo la polemica qui, e ribadisco che le nuove funzioni, implementazioni mi piacciono aspetto ora solo qualche dungeon nuovo da fare per testare le potenzialità del mio set da pvm :D
 
@Leo&Leo un conto è argomentare le cose, un altro è dire sempre le stesse cose. Cioè parti dal presupposto che TU, avendo shoppato hai diritti che altri, come me, non devono avere... 1) io ho perso 2 item e mi sono stati ridati come ti ho detto alcune pagine fa, e io non shoppo e lo staff è stato disponibile non 1 volta ma ben 2. Tu shoppando avrai avuto risposte, infatti ti è stato detto che fine hanno fatto i tuoi item, ora che vuoi? se tu dai dati o passi item ad altri la colpa di chi è? Io non ho dato mai i miei dati a nessuno e guarda caso magicamente gli item sono tutti presenti sempre quando loggo. Poi apprezzo 1000 volte questo staff perchè io non ho speso 1 euro e mi viene garantito un servizio, altri server (non faccio nomi) se ne sarebbero fregati dei miei item... tanto non sborso na lira...
chiudo la polemica qui, e ribadisco che le nuove funzioni, implementazioni mi piacciono aspetto ora solo qualche dungeon nuovo da fare per testare le potenzialità del mio set da pvm :D
io pretendo quello che è giusto, giusto per me come agli altri, non solo per lo shop. Poi non mi è stato detto proprio nulla, la roba è sparita, anzi, mi è stato detto di preciso che non ci sono stati cambi di IP di quell account e di controllare meglio nel magazzino, come se fossi scemo, quindi anche qui mi spiace ma la cosa che do i dati ad altri non regge. Poi io non do niente a nessuno e cambio ogni volta i dati, email compresa, su ogni server.... Quindi fai bene a chiudere perché non c'è proprio niente da dire
 
io pretendo quello che è giusto, giusto per me come agli altri, non solo per lo shop. Poi non mi è stato detto proprio nulla, la roba è sparita, anzi, mi è stato detto di preciso che non ci sono stati cambi di IP di quell account e di controllare meglio nel magazzino, come se fossi scemo, quindi anche qui mi spiace ma la cosa che do i dati ad altri non regge. Poi io non do niente a nessuno e cambio ogni volta i dati, email compresa, su ogni server.... Quindi fai bene a chiudere perché non c'è proprio niente da dire

Spiegami la tua teoria riguardo la scomparsa degli item, perché non l'ho ancora capita. E' tutto un complotto dello staff per farti shoppare di piu?
 
Ultima modifica:
Spiegami la tua teoria riguardo la scomparsa degli item, perché non l'ho ancora capita. E' tutto un complotto dello staff per farti shoppare di piu?
Non faccio nessuna teoria, me lo devono spiegare loro dove cavolo è finita...invece si sono limitati a dirmi che non ci sn stati cambi di IP, e di vedere nel magazzino, ma renditi conto, staff incompetente (non vedono manco dove sono i miei item, se no me lo avrebbero detto)... Avevo un macello di roba girata 2 pagine di inventario piene piene solo di item +9 fullati mono e rissa, stiamo scherzando? Non mi interessa manco più del pg, e più una faccenda personale ora
 
Almeno non sono l'unico che afferma che molti pg comprano equip per euro. Sono stato in qualche top gilda ( non faccio nomi) e l'unica cosa che sapevano fare è comprare item per EURO. Sono anche convinto che ci siano parecchi item moddati,non può essere che essendo full difese e quasi full resistenza mi becco 600k di freccia di fuoco,ho detto tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.