Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno non sono l'unico che afferma che molti pg comprano equip per euro. Sono stato in qualche top gilda ( non faccio nomi) e l'unica cosa che sapevano fare è comprare item per EURO. Sono anche convinto che ci siano parecchi item moddati,non può essere che essendo full difese e quasi full resistenza mi becco 600k di freccia di fuoco,ho detto tutto.
questo è normale su stronger , come la Shamy e immortale(almeno 2 mesi fa quando mi è sparito tutto).... Incredibile, il degrado proprio.... Poi c'è qualcuno che ieri è riuscito a dire che tutti vendono equip per euro ma nessuno li compra, ma come nessuno li compra, andate a vedere nella sezione apposita per vendere equi e pg su inforge, e pieno di gente che vende e compra su stronger, è poi rivendono perché ci giocano 1 settimana, e capiscono il degrado che c'è su sto server...

questo è normale su stronger , come la Shamy e immortale(almeno 2 mesi fa quando mi è sparito tutto).... Incredibile, il degrado proprio.... Poi c'è qualcuno che ieri è riuscito a dire che tutti vendono equip per euro ma nessuno li compra, ma come nessuno li compra, andate a vedere nella sezione apposita per vendere equi e pg su inforge, e pieno di gente che vende e compra su stronger, è poi rivendono perché ci giocano 1 settimana, e capiscono il degrado che c'è su sto server...

Si infatti, troppe persone comprano per euro ed ormai il server è finito: come ho già detto ci sono quei player con l'equip full comprato in euro che rovinano il game,è ben strutturato il server.

Si infatti, troppe persone comprano per euro ed ormai il server è finito: come ho già detto ci sono quei player con l'equip full comprato in euro che rovinano il game,è ben strutturato il server.
il server è 'finito' per colpa dello staff, succedono cose strane (tipo a me e tutti i miei item spariti), pvp squilibrato, gente che non fa altro che insultare e rompere i *******i, danni da ninja arco impossibili, shop caro e altro.... Tutte ste cose mi fanno solo pensare che stanno lì per i soldi.... Gustateveli I miei 300 euro barboni

il server è 'finito' per colpa dello staff, succedono cose strane (tipo a me e tutti i miei item spariti), pvp squilibrato, gente che non fa altro che insultare e rompere i *******i, danni da ninja arco impossibili, shop caro e altro.... Tutte ste cose mi fanno solo pensare che stanno lì per i soldi.... Gustateveli I miei 300 euro barboni

Secondo me c'è qualcosa sotto se hai shoppato 300 euro e ti sono spariti gli item: credevano forse che avresti speso altri 300 euro? ahah
Per non parlare di tutti gli insulti e le bestemmie in chiama senza che nessuno intervenga, pieno di bambini.
Avevano detto di aver fixato gli hack ma tutt'oggi li usano tutti,soprattutto in lotta infinita.
Devo dire altro? il tutto si commenta da solo.

Secondo me c'è qualcosa sotto se hai shoppato 300 euro e ti sono spariti gli item: credevano forse che avresti speso altri 300 euro? ahah
Per non parlare di tutti gli insulti e le bestemmie in chiama senza che nessuno intervenga, pieno di bambini.
Avevano detto di aver fixato gli hack ma tutt'oggi li usano tutti,soprattutto in lotta infinita.
Devo dire altro? il tutto si commenta da solo.
su sta cosa degli item, guarda non so più che pensare.... Non so se lo hanno fatto apposta oppure se non hanno le Competenze per vedere /capire dove sono o che fine anno fatto i miei item.... Quindi bo, del resto io continuo a sconsigliare ragazzi... Tutto il resto che hai scritto, lo quoto

su sta cosa degli item, guarda non so più che pensare.... Non so se lo hanno fatto apposta oppure se non hanno le Competenze per vedere /capire dove sono o che fine anno fatto i miei item.... Quindi bo, del resto io continuo a sconsigliare ragazzi... Tutto il resto che hai scritto, lo quoto

Ovviamente loro dai log possono vedere tutti gli spostamenti degli oggetti e se non si accertano di cosa sia accaduto veramente è perchè portano carbone bagnato. A pensar male spesso si indovina,stiamo pensando la stessa cosa : $$.

title.png

Salve community!
Vi comunichiamo che adesso è possibile visualizzare lo stato del Battleground di StrongerMetin2 tramite la nostra Home (https://strongermetin2.com)​

ezuWYM5.png

La novità di questa nuova Lotta Infinita targata StrongerMetin2 sono senza dubbio i Token.
Essi si possono ottenere dai Guerrieri Corrotti e si dividono in Token I, Token II e Token III.
Sono degli items molto rari da ottenere ed hanno una particolare funzione: cliccando sul Token droppato, comparirà una lista di Items presenti nel vostro inventario ai quali è possibile sostituire un bonus preesistente con il Bonus Massimo che otterrete grazie al Token stesso (esempio: Difesa spada 15%, Max. HP +2000, 12 STR e così via). Inoltre, i Token sono anche commerciabili!

Leggi di più: La nuova Lotta Infinita

symbol.png

Una domanda; quanto ci si mette più o meno nell'expare?

La domanda corretta sarebbe: "Quanto tempo ci vuole per fare l'equip exp?"
Conta che devi girare l'equip ogni 15-20 livelli... A volte anche ogni 10 livelli e fino all' 80-90 è fattibile in 2-3 giorni, dal 90 in poi ci metti pure 1-2-3 settimane :asd:

La domanda corretta sarebbe: "Quanto tempo ci vuole per fare l'equip exp?"
Conta che devi girare l'equip ogni 15-20 livelli... A volte anche ogni 10 livelli e fino all' 80-90 è fattibile in 2-3 giorni, dal 90 in poi ci metti pure 1-2-3 settimane :asd:
Ciao, hai avuto modo di conoscere i Token?

Ciao, non possiamo indicarti un tempo minimo o massimo per raggiungere il livello 110, ma possiamo garantirti che l'esperienza in gioco è abbastanza fluida. Inoltre sono disponibili diversi sistemi che ti aiuteranno a crescere velocemente come ad esempio le fortezze (il nostro battleground), i booster exp (ottenibili sia in gioco che nel nostro emporio), anelli esperienza (che possono essere utilizzati in contemporanea con il booster), i sigilli utilità della cavalcatura (craftabili dallo stalliere) ed il sigillo esperienza (ottenibile tramite emporio o in gioco nei mercatini dei diversi giocatori presenti o eventi).

Ultima modifica:
La prima cosa di cui devi essere in possesso sono i sacchi, con i sacchi fai tutto. Per expare oltre il 95 basta avere un discreto equip da exp ma la cosa fondamentale, per expare facilmente e in breve tempo, è avere: il sigillo permanente exp (ecco il riferimento ai sacchi, il sigillo lo trovi dai 15 ai 25 sacchi), il secondo sigillo exp (non permanente e fattibile dallo stalliere), missione biologo che dà exp bonus, qualche booster exp (sono easy da reperire), il famoso anello exp (non gioco da molto tempo, non ricordo se sia possibile usare il doppio anello) ed equip con bonus exp ove possibile oltre alle fantomatiche fortezze ma per questo basta farti giallo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.