Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ore di gioco per fare il 110 sono circa 8-9 con equip pronto decente
Riguardo a tutto il mio equip final, perduto così dal nulla, vi aggiorno per l ultima volta, così per non passare per il falso all occhio di qualcuno.
Dopo settimane di attesa finalmente qualcuno dello staff si è messo di impegno per cercare si ritrovare i miei item, e niente, alla fine dopo qualche giorno di attesa mi è stato detto che è l equip/yang e stato commerciato, venduto e scambiato, e i miei item sono sparsi per tutto il server...
Morale della favola, non si è capito come è potuto succedere.
Mi è stato proposto un rimborso di monete shop, solo per prendere l equip pvm e ricominciare, mentre io ne avevo spesi 300 e mi ero fatto un **** tanto a droppare e fare molti altri item...
Detto questo, se il caro gf di stronger, si prendeva la Briga di controllare subito quando avevo mandato il ticket (e non dopo 1 mese e mezzo ad adesso), probabilmente a quest ora avrei il mio equip e tutto il resto.... Quindi ringrazio il Membro del team che mi ha aiutato a vedere cosa era successo, ma sconsiglio nuovamente il server... Mi spiace...buon proseguimento
infatti se sai leggere, hanno fatto un riavvio e molti utenti anno perso yang, e siamo stati rimborsati... Leggi prima di parlareMa te in tutti i server che vai.. perdi o ti rubano qlkosa? ho appena letto un tuo post sulla scomparsa di yang in un altro server appena aperto
SI Ma tutte a te succedono? ci sono anke io li come sono qua e non mi è mai successo nulla... mmmm cmq era solo una considerazioneinfatti se sai leggere, hanno fatto un riavvio e molti utenti anno perso yang, e siamo stati rimborsati... Leggi prima di parlare
una considerazione non appropriata... Per lo più per una cosa successa su un altro Server è successa a più gente... Grazie cmqSI Ma tutte a te succedono? ci sono anke io li come sono qua e non mi è mai successo nulla... mmmm cmq era solo una considerazione
una considerazione non appropriata... Per lo più per una cosa successa su un altro Server è successa a più gente... Grazie cmq
ripeto, non parlate così tanto per parlare per favore, io I dati non li do proprio a nessuno, e cambio su ogni server, detto e stra detto... Dunque volevo sapere dove era finita solo, mi è stato detto ora dopo 1 mese e mezzo, basta... Sconsiglio e chiudo quaNon è mica colpa dello staff se qualcuno entra nel tuo account e ti ruba la roba? Sembra che vedete solo le cose negative in ogni cosa, poi vi lamentate se tutti i server hanno poca utenza...
aveva da darmi assistenza subito, non dopo 1 mese e mezzo... Dai di cosa stiamo parlando ancora, sconsiglio ma proprio sconsiglio il server, e la storia finisce qui... Non commento più e chiudiamo qua... Server già deletato da un po', fate buon game e vivete sereniEd io ti ripeto di non dire fesserie ed idiozie. Se i tuoi item sono entrati in commercio significa che qualcuno è entrato nel tuo contatto, si è passato la roba ed arrivederci e grazie. Mi sembra ovvio che se poi i tuoi item sono entrati nel mercato non puoi essere rimborsato, dato che con quegli item ipoteticamente potrebbero averne beneficiato tutti quanti, in quanto sono comunque degli item che non dovevano essere all'interno del mercato ma ci sono stati.
NB: Gli item non entrano in commercio da soli, qualcuno li avrà messi...
parli solo perché non hai niente da fare, mi hai rotto i cojoni, tu una vita non ce l hai perche nessuno ti vuole, esci al posto di cercare ogni cosa, su server che manco giochi, per attaccare briga, starai sul cavolo a tutti ed è per questo che non hai una vita, ripigliati che ti stai facendo delle belle figure.... Io balle non ne dico, mi hanno bannato pg su Imperia come molta altra gente senza spiegazioni, e mi hanno svuotato su stronger (ricevuto assistenza dopo 1 mese e mezzo), ho tutti i messaggi e le prove che cazz o vuoi ancora... Balle non ne dico.. Ripeto fatti una vitaLasciatelo perdere su 5 server che prova in 6 lo svuotano.
Ok però svegliati che se su 3 server ti cancellano vuol dire che sei un polletto.parli solo perché non hai niente da fare, mi hai rotto i cojoni, tu una vita non ce l hai perche nessuno ti vuole, esci al posto di cercare ogni cosa, su server che manco giochi, per attaccare briga, starai sul cavolo a tutti ed è per questo che non hai una vita, ripigliati che ti stai facendo delle belle figure.... Io balle non ne dico, mi hanno bannato pg su Imperia come molta altra gente senza spiegazioni, e mi hanno svuotato su stronger (ricevuto assistenza dopo 1 mese e mezzo), ho tutti i messaggi e le prove che cazz o vuoi ancora... Balle non ne dico.. Ripeto fatti una vita
senti, Zerkof, ho spiegato che su Imperia, sono stati bannati pg senza aver supporto. E poi è una cosa successa 6 7 mesi fa è poi è una cosa capitata a me e ad altri... Su stronger mi hanno fornito assistenza proprio l altro ieri, dopo 1 mese e mezzo che è sparito equip, mi è stato detto che non possono fare nulla perché ormai i miei pezzi erano sparsi per il server, e mi hanno proposto il rimborso di qualche moneta shop per prendere tutto equip pvm e riiniziare, ovviamente ho detto no, ho sconsigliato il server l Ultima volta e basta, discussione chiusa qua... E poi basta dove sono tutti sti server.... Dai non rompermi più le scatole va... Io di balle non ne ho dette , ci puoi credere o no, ma le cose stanno così....Ok però svegliati che se su 3 server ti cancellano vuol dire che sei un polletto.
Cattivissimo...Svegliaaaaasenti, Zerkof, ho spiegato che su Imperia, sono stati bannati pg senza aver supporto. E poi è una cosa successa 6 7 mesi fa è poi è una cosa capitata a me e ad altri... Su stronger mi hanno fornito assistenza proprio l altro ieri, dopo 1 mese e mezzo che è sparito equip, mi è stato detto che non possono fare nulla perché ormai i miei pezzi erano sparsi per il server, e mi hanno proposto il rimborso di qualche moneta shop per prendere tutto equip pvm e riiniziare, ovviamente ho detto no, ho sconsigliato il server l Ultima volta e basta, discussione chiusa qua... E poi basta dove sono tutti sti server.... Dai non rompermi più le scatole va... Io di balle non ne ho dette , ci puoi credere o no, ma le cose stanno così....
Indubbiamente si.Che roba è? ne vale la pena farci un salto?
Attualmente le fortezze variano tra Jinno e Chunjo.. Quindi uno di questi due.Regno consigliato?