LorenzoCamix
Utente Emerald
A meno che tu non abbia voglia di stare fermo 100 ore a settimane a spadare in covo2 per fare cash
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A meno che tu non abbia voglia di stare fermo 100 ore a settimane a spadare in covo2 per fare cash
be oddio, io ho lasciato per la faccenda successa tempo fa, ma ricordo che soldi ne fai a valanga nel Dungeon infinito, un buon lycan, equip semi perfetto, e fai 50 chiavo come minimo.... Poi ovvio non competi lo stesso con chi shoppa, ma ci vai vicinoA meno che tu non abbia voglia di stare fermo 100 ore a settimane a spadare in covo2 per fare cash
Ciao, il server di gioco è stato riavviato per eseguire la manutenzione settimanale.percheè è off?
Ciao, sul nostro forum sono disponibili diverse guide ambite alla crescita e al miglioramento del personaggio. Inoltre è possibile proseguire senza effettuare pagamenti, qualsiasi oggetto del nostro emporio è disponibile in gioco.Stavo iniziando a seguire questo server, però vedo che è aperto già da diverso tempo.. secondo voi è possibile farsi un account da 0 e star al passo con gli altri? ah ovviamente senza shoppare

Ciao, il server di gioco è stato riavviato per eseguire la manutenzione settimanale.
Ciao, sul nostro forum sono disponibili diverse guide ambite alla crescita e al miglioramento del personaggio. Inoltre è possibile proseguire senza effettuare pagamenti, qualsiasi oggetto del nostro emporio è disponibile in gioco.
Ti consiglio se vuoi iniziare la tua avventura qui o in altri, di accettare pareri da chi gioca realmente a quel Server e non ad altri.![]()
proverò il server vediamo se mi fa cambiare idea, ma sbaglio o c'è poca gente rispetto al 1200 player on che dite nel titolo di questo server... io in piazza ho visto si e no 20 player prima quando ho loggato
In questo server passi la maggior parte del tempi al villaggio 2, mappa 90, lotta infinita, beran. Il counter non è per IP ma per Personaggi collegati (quindi considera i doppi pg)
Ps. Se ti serve una mano scrivimi il nome del tuo pg
Non ti ho mai detto che ci sono 50 player eh.. Anche perché da 900 come fanno ed essere 50? >.>E ho capito... ma allora non sono 1200 on... cambiassero il nome del titolo almeno.
non è per fare polemica ma non mi piacciono le cavolate per attirare player... secondo me il server se vale la gente viene anche non dicendo che ci sono 1200 on, visto che mi hai confermato che ci sono si e no 50 player
I giocatori effettivi saranno un 300-400.. Non di piùE ho capito... ma allora non sono 1200 on... cambiassero il nome del titolo almeno.
non è per fare polemica ma non mi piacciono le cavolate per attirare player... secondo me il server se vale la gente viene anche non dicendo che ci sono 1200 on, visto che mi hai confermato che ci sono si e no 50 player

sono qui da player giocante, la situazione si sta evolvendo in peggio... ormai in villo anche nelle ore di punta ci sono i soliti 10,11 pg al 110 equip finito che rissano, fine... il gameplay attulamente finisce li se hai finito l'equip.
Continuo a sostenere come anche altri sanno, che la maggior parte dei player si sono comprati tutto in euro, l'utenza è in calo infatti ormai il counter non supera i 1000 quasi mai mentre un tempo non scendeva mai sotto i 1200... potete dire che i player sono da altre parti... ma il server attualmente è noiosissimo, a me manca solo il collare ma ho deciso di fermarmi perche la situazione attuale non mi piace affatto e non ho intenzione di perdere altre ore per finire l'equip senza mai avere shoppato per poi rissare con gli stessi 5,6 pg con tutti gli equip uguale.
E a chi diceva che il server era difficile, il gira bonus non gira mai ecc... guardate... il 95% dei player giocanti tutt'ora han finito TUTTO, infatti io al 105 con un discreto equip non sono ancora riuscito a battere o avvicinarmi a ucciderne uno, e dico un solo player che rissa in villo.
Purtroppo il server è il contrario, è troppo facile e tutti han finito praticamente tutto e ora si annoiano, io giocando si e no 1 ora al giorno mi mancano 7,8 pezzi per finire il vs hp, pensate che server difficile.
Stai confondendo i server >.> il livello massimo è 110 e non ci sono membri dello staff con il tag GA..Il livello 105 non è il lv finale... Direi che non riusciresti a battere un 260...
Il server ha i dungeon che crashano ogni due per tre e non si può negare, tanto è vero che devi ritentare il dungeon per ottenere il drop e questo è dovuto dal primo accesso buggato, il GA stesso l'aveva comunicato in game.
Stai confondendo i server >.> il livello massimo è 110 e non ci sono membri dello staff con il tag GA..
@papavero95 spero che si sbrigano a rilasciare l'aggiornamento dei dungeon perché il server merita ma non possono andare avanti a nuova utenza e lasciare la vecchia in stallo..
Solo per le selle, le Mount le crafti solo se la vuoi diversa. L'utenza c'è, uno staffer ha pubblicato lo screen del comando in gioco qualche post indietro, ma sono tutti fagotti che non fanno guerre :CSorry vero, confuso con un altro server :C
Edito il post sopra.
Se non ricordo male qua è il server dove devi droppare le med equi per le mount e le selle no?
L'utenza ricordo (se non l'ho nuovamente confuso) era decente fino a diventare quasi assente.
Io ho iniziato proprio con questi propositi , mi trovo bene . Se vuoi un regno molto popolato fatti Blu , medio popolato Giallo ( dove sono io ) . Buon game!ciao, lo consigliereste ad una persona che può giocare un paio di ore la sera e che vorrebbe solo rilassarsi un po?