Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A meno che tu non abbia voglia di stare fermo 100 ore a settimane a spadare in covo2 per fare cash
be oddio, io ho lasciato per la faccenda successa tempo fa, ma ricordo che soldi ne fai a valanga nel Dungeon infinito, un buon lycan, equip semi perfetto, e fai 50 chiavo come minimo.... Poi ovvio non competi lo stesso con chi shoppa, ma ci vai vicino

lo shop come avvantaggia chi gioca scusate? è vero che nello shop trovi hwang, set final pvm ma sono cose che si fanno benissimo in game nei dungeon come dice Leo&Leo, ma chi shoppa non è avvantaggiato ciò che noto io e che chi shoppa e chi non shoppa comunque deve farsi equip rissa, pvp, pvm in gioco usando lo switch... lo shop non avvantaggia sotto questo aspetto chi shoppa LoL
Ovviamente per trovare bonus perfetti bisogna switchare ma è tutta fortuna, io ho penato per alcuni item mentre altri final sono subito usciti.

percheè è off?
Ciao, il server di gioco è stato riavviato per eseguire la manutenzione settimanale.

Stavo iniziando a seguire questo server, però vedo che è aperto già da diverso tempo.. secondo voi è possibile farsi un account da 0 e star al passo con gli altri? ah ovviamente senza shoppare
Ciao, sul nostro forum sono disponibili diverse guide ambite alla crescita e al miglioramento del personaggio. Inoltre è possibile proseguire senza effettuare pagamenti, qualsiasi oggetto del nostro emporio è disponibile in gioco.

Ti consiglio se vuoi iniziare la tua avventura qui o in altri, di accettare pareri da chi gioca realmente a quel Server e non ad altri. :)

Ciao, il server di gioco è stato riavviato per eseguire la manutenzione settimanale.

Ciao, sul nostro forum sono disponibili diverse guide ambite alla crescita e al miglioramento del personaggio. Inoltre è possibile proseguire senza effettuare pagamenti, qualsiasi oggetto del nostro emporio è disponibile in gioco.

Ti consiglio se vuoi iniziare la tua avventura qui o in altri, di accettare pareri da chi gioca realmente a quel Server e non ad altri. :)

proverò il server vediamo se mi fa cambiare idea, ma sbaglio o c'è poca gente rispetto al 1200 player on che dite nel titolo di questo server... io in piazza ho visto si e no 20 player prima quando ho loggato

Ultima modifica:
proverò il server vediamo se mi fa cambiare idea, ma sbaglio o c'è poca gente rispetto al 1200 player on che dite nel titolo di questo server... io in piazza ho visto si e no 20 player prima quando ho loggato

In questo server passi la maggior parte del tempi al villaggio 2, mappa 90, lotta infinita, beran. Il counter non è per IP ma per Personaggi collegati (quindi considera i doppi pg)

In questo server passi la maggior parte del tempi al villaggio 2, mappa 90, lotta infinita, beran. Il counter non è per IP ma per Personaggi collegati (quindi considera i doppi pg)
Ps. Se ti serve una mano scrivimi il nome del tuo pg

E ho capito... ma allora non sono 1200 on... cambiassero il nome del titolo almeno.

non è per fare polemica ma non mi piacciono le cavolate per attirare player... secondo me il server se vale la gente viene anche non dicendo che ci sono 1200 on, visto che mi hai confermato che ci sono si e no 50 player

E ho capito... ma allora non sono 1200 on... cambiassero il nome del titolo almeno.

non è per fare polemica ma non mi piacciono le cavolate per attirare player... secondo me il server se vale la gente viene anche non dicendo che ci sono 1200 on, visto che mi hai confermato che ci sono si e no 50 player
Non ti ho mai detto che ci sono 50 player eh.. Anche perché da 900 come fanno ed essere 50? >.>

I giocatori effettivi saranno un 300-400.. Non di più

Lo shop velocizza il reperimento di item che sono presenti in gioco ma non pone squilibri per quanto riguarda il pvp e risse, visto che tutto si fa in game e come giusto che sia. Io da non-shopper ringrazio chi shoppa perchè contribuisce al server e al perdurare di questo ma non rende invincibile i pg in gioco anzi... siamo tutti sullo stesso piano: non ci sono moddature, non ci sono preferenze, il duello lo si vince per come uno giostra il proprio pg e un po di fortuna. Ho avuto modo di testare la nuova lotta infinita e mi piace da una possibilità in più di reperire bonus perfetti ma che non danneggia chi gira item... cioè per ora va più che bene, ovviamente da fanatico del pvm mi aspetto qualche nuovo dungeon o mappa per mettere alla prova il mio set da pvm :D

header_halloween.png

Salve community! si comunica che in data 23/10/2017 si terrà alle ore 16:30 il riavvio del Server di Gioco.
Di seguito la lista dei cambiamenti:
  • Aggiunto Evento Halloween (dal 25 Ottobre): A breve maggiori dettagli.
  • Aggiunto Jack Pumpkin nei Villaggi primari.
  • Aggiunte 2 nuove Capigliature.
  • Aggiunti 4 nuovi Costumi.
  • Aggiunti 3 nuovi Animali da Compagnia.
  • Aggiunti 3 nuovi Bundle.
  • Aggiunto Scettro di Halloween.
  • Le Rocce Metin dal 25 Ottobre diventeranno Zucche di Halloween.
  • Vari bugs-fix minori segnalati.
Roadmap:
  • Lotta Infinita - (Ottobre).
  • Stato del Battleground tramite sito-web - (Ottobre).
  • Evento di Halloween - (Ottobre).
  • Dungeon Update - In fase di Test (Rilascio nelle prime settimane di Novembre)
Ulteriori punti potrebbero essere aggiunti nelle successive ore. Segui la discussione completa: Manutenzione del 23/10/2017

Lo shop serve a poco e a nulla dato che ammalia o scaglie non conviene shopparle perché è molto più facile reperirle in game, lo shop serve solo come start per bundle e Hwang al massimo, che si possono comunque comprare con 2 giorni di farming. Continuate pure a lamentarvi per cose inutili quando non fate altro che mascherare la vostra incompetenza nel saper giocare, cosa che ricade anche su quelli che giocano e ai nomi 'celebri' del server che hanno concluso con il nulla mesi di chiacchiere.

Sinceramente mi stupite sempre più, Stronger è uno dei pochissimi server in cui l'interesse economico è pari a 0, (molti player hanno scelto di shoppare lo stesso, ovviamente, tra cui anch'io) si fa tutto tranquillamente senza sborsare un solo euro , anche perchè l'item shop non fornisce alcun aiuto nel pvp, (per esempio set finali etc, di finale c'è solo la corazza liscia che si fa tranquillamente) fornisce aiuto nel settore exp come in ogni altro server , anche se è prevalentemente inutile visto che in gioco si trova tutto farmando il giusto.
Leggere commenti simili fatti ad un server che se ne frega dello shopp (le uniche cose che ai player giocanti interessano di esso sono puramente estetiche, in sintesi si shoppa su stronger per aver il pg figo) quando fondamentalmente ogni server cerca di lucrare urta me non oso immaginare loro.
Prima di criticare giocateci, e con giocateci intendo dire non due orette , se poi siete senza mani cambiate gioco e andate su farmville , che vi si addice di più.
Io vorrei invece elogiare la longevità del server e il suo continuo funzionamento da circa 5-6 mesi , oltre al continuo lavoro dello staff che davvero si impegna e si è impegnato molto per portare e mantenere un progetto il più vivo possibile, auguro al server buona fortuna come sempre e vi direi che l'impegno paga, ma siamo in Italia , quindi mi limiterò a far i miei apprezzamenti allo staff sperando che la community possa continuare ad apprezzare il progetto; ripagandovi del lavoro svolto. .
Ps: per quanto concerne i detrattori del server, ci tengo a dirvi che il server è fatto e studiato bene , posso capire non vi piaccia lo stile di esso, che può piacere come no, ma evitate di denigrare un progetto longevo , innovativo al punto giusto, e fatto bene, se non vi piace vi sono altri progetti che magari facciano al caso vostro, ma qui da ''criticare'' c'è davvero poco e nulla.

sono qui da player giocante, la situazione si sta evolvendo in peggio... ormai in villo anche nelle ore di punta ci sono i soliti 10,11 pg al 110 equip finito che rissano, fine... il gameplay attulamente finisce li se hai finito l'equip.

Continuo a sostenere come anche altri sanno, che la maggior parte dei player si sono comprati tutto in euro, l'utenza è in calo infatti ormai il counter non supera i 1000 quasi mai mentre un tempo non scendeva mai sotto i 1200... potete dire che i player sono da altre parti... ma il server attualmente è noiosissimo, a me manca solo il collare ma ho deciso di fermarmi perche la situazione attuale non mi piace affatto e non ho intenzione di perdere altre ore per finire l'equip senza mai avere shoppato per poi rissare con gli stessi 5,6 pg con tutti gli equip uguale.

E a chi diceva che il server era difficile, il gira bonus non gira mai ecc... guardate... il 95% dei player giocanti tutt'ora han finito TUTTO, infatti io al 105 con un discreto equip non sono ancora riuscito a battere o avvicinarmi a ucciderne uno, e dico un solo player che rissa in villo.
Purtroppo il server è il contrario, è troppo facile e tutti han finito praticamente tutto e ora si annoiano, io giocando si e no 1 ora al giorno mi mancano 7,8 pezzi per finire il vs hp, pensate che server difficile.

sono qui da player giocante, la situazione si sta evolvendo in peggio... ormai in villo anche nelle ore di punta ci sono i soliti 10,11 pg al 110 equip finito che rissano, fine... il gameplay attulamente finisce li se hai finito l'equip.

Continuo a sostenere come anche altri sanno, che la maggior parte dei player si sono comprati tutto in euro, l'utenza è in calo infatti ormai il counter non supera i 1000 quasi mai mentre un tempo non scendeva mai sotto i 1200... potete dire che i player sono da altre parti... ma il server attualmente è noiosissimo, a me manca solo il collare ma ho deciso di fermarmi perche la situazione attuale non mi piace affatto e non ho intenzione di perdere altre ore per finire l'equip senza mai avere shoppato per poi rissare con gli stessi 5,6 pg con tutti gli equip uguale.

E a chi diceva che il server era difficile, il gira bonus non gira mai ecc... guardate... il 95% dei player giocanti tutt'ora han finito TUTTO, infatti io al 105 con un discreto equip non sono ancora riuscito a battere o avvicinarmi a ucciderne uno, e dico un solo player che rissa in villo.
Purtroppo il server è il contrario, è troppo facile e tutti han finito praticamente tutto e ora si annoiano, io giocando si e no 1 ora al giorno mi mancano 7,8 pezzi per finire il vs hp, pensate che server difficile.

Il livello 105 non è il lv finale... Direi che non riusciresti a battere un 260...
Il server ha i dungeon che crashano ogni due per tre e non si può negare, tanto è vero che devi ritentare il dungeon per ottenere il drop e questo è dovuto dal primo accesso buggato, il GA stesso l'aveva comunicato in game.

Il livello 105 non è il lv finale... Direi che non riusciresti a battere un 260...
Il server ha i dungeon che crashano ogni due per tre e non si può negare, tanto è vero che devi ritentare il dungeon per ottenere il drop e questo è dovuto dal primo accesso buggato, il GA stesso l'aveva comunicato in game.
Stai confondendo i server >.> il livello massimo è 110 e non ci sono membri dello staff con il tag GA..

@papavero95 spero che si sbrigano a rilasciare l'aggiornamento dei dungeon perché il server merita ma non possono andare avanti a nuova utenza e lasciare la vecchia in stallo..

Stai confondendo i server >.> il livello massimo è 110 e non ci sono membri dello staff con il tag GA..

@papavero95 spero che si sbrigano a rilasciare l'aggiornamento dei dungeon perché il server merita ma non possono andare avanti a nuova utenza e lasciare la vecchia in stallo..

Sorry vero, confuso con un altro server :C
Edito il post sopra.
Se non ricordo male qua è il server dove devi droppare le med equi per le mount e le selle no?
L'utenza ricordo (se non l'ho nuovamente confuso) era decente fino a diventare quasi assente.

Sorry vero, confuso con un altro server :C
Edito il post sopra.
Se non ricordo male qua è il server dove devi droppare le med equi per le mount e le selle no?
L'utenza ricordo (se non l'ho nuovamente confuso) era decente fino a diventare quasi assente.
Solo per le selle, le Mount le crafti solo se la vuoi diversa. L'utenza c'è, uno staffer ha pubblicato lo screen del comando in gioco qualche post indietro, ma sono tutti fagotti che non fanno guerre :C

logo-large.png.b38acd4b7beceafa0d10c9cea39121c4.png

Salve community!
L'evento di Halloween è ora attivo! Vi basterà razziare da qualsiasi mostro in gioco le Zucche di Halloween e, successivamente, portarle da Jack Pumpkin per ricevere in cambio un premio!
Vuoi creare un outfit di Halloween? Distruggi le rocce Metin per ricevere una Carta Zucca da scambiare con Jack Pumpkin in cambio di Costumi!​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.