Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga a me da sto problema al client, come posso risolvere?

Allegati

• stronger.webp
    stronger.webp
    54.2 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica da un moderatore:
Ma c’è ancora il contatore buggato?? O è un fake?
Ciao @TheDecay, non c'è nulla di buggato o fake :) Ti rimando al nostro precedente post:

Ciao @Hooluk, non abbiamo nessun problema a pubblicare un semplice comando. Lo trovo personalmente, banale ed inutile.. :)
https://i.imgur.com/wp9Ik45.jpg
https://i.imgur.com/HoC30Ew.jpg
https://i.imgur.com/Gl12JNJ.jpg

raga a me da sto problema al client, come posso risolvere?
Salve, ha già provato questa guida?

non costringermi a mettere lo screen delle persone che stavano in piazza, se ci sono 600 player on significa che almeno la metà sta in piazza.
Vai su Wom e vedi la differenza tra i tuoi on e i loro

Siete proprio ridicoli
Dipende, Wom ha sicuramente più player effettivi mentre Stronger ha più player (doppi pg) afk a girare nelle mappe, se vai al villo2 in ch3 ad esempio trovi più gente rispetto ai blu in ch1 dato che lagga molto di meno

Dipende, Wom ha sicuramente più player effettivi mentre Stronger ha più player (doppi pg) afk a girare nelle mappe, se vai al villo2 in ch3 ad esempio trovi più gente rispetto ai blu in ch1 dato che lagga molto di meno

Non facciamo i ridicoli, 600 player sono 600 player possono essere dove gli pare ma non ci credo che al villo più popolato ci sono si e no 20 persone.
Se vedi sul contatore di wom segna sempre 500 player e come logghi in piazza li veramente non ti puoi muovere per qnt gente c'è qua invece si e no ci saranno 50 persone in tutto il server

Non facciamo i ridicoli, 600 player sono 600 player possono essere dove gli pare ma non ci credo che al villo più popolato ci sono si e no 20 persone.
Se vedi sul contatore di wom segna sempre 500 player e come logghi in piazza li veramente non ti puoi muovere per qnt gente c'è qua invece si e no ci saranno 50 persone in tutto il server

Non esagerare, almeno 150 giocatori effettivi ci sono ed è innegabile, di sicuro non è vuoto come server così come non è pieno come Wom a livello di giocatori effettivi, ma ti ripeto che basarsi su quanto sia pieno il villo blu in ch1 non ha troppo senso perché quelli che lasciano i pg afk a switchare i bonus (che assieme ai mercatini offline sono quelli che riempiono il counter) non li lasciano al villo blu dato che lagga a causa dei negozi, ora se ti facessi un giro nei vai ch dei villaggi 1 e 2 vedresti che ci sono molti più personaggi rispetto al villo1 blu, per il motivo che ti ho detto prima.
Detto ciò, anche io toglierei da mezzo quel contatore dato che la gente lo usa per farne questioni di principio.

Non facciamo i ridicoli, 600 player sono 600 player possono essere dogli gli pare ma non ci credo che al villo più popolato ci sono si e no 20 persone.
Non esagerare, almeno 150 giocatori effettivi ci sono ed è innegabile, di sicuro non è vuoto come server così come non è pieno come Wom a livello di giocatori effettivi, ma ti ripeto che basarsi su quanto sia pieno il villo blu in ch1 non ha troppo senso perché quelli che lasciano i pg afk a switchare i bonus (che assieme ai mercatini offline sono quelli che riempiono il counter) non li lasciano al villo blu dato che lagga a causa dei negozi, ora se ti facessi un giro nei vai ch dei villaggi 1 e 2 vedresti che ci sono molti più personaggi rispetto al villo1 blu, per il motivo che ti ho detto prima.
Detto ciò, anche io toglierei da mezzo quel contatore dato che la gente lo usa per farne questioni di principio.

Su una cosa siamo d'accordo, io odio le prese per il cul0, ma se hanno 100 player perchè devono moltriplicarli per 10000?? questo dimostra quanto è maturo lo staff e sopratutto il GF che permette una cosa del genere

Insulti
Giusto per chiarire il concetto a voi disabili , il titolo della presentazione fa riferimento ai primi giorni di server in cui il picco di player on tra pg e switcher ha toccato 1300 con effettivi 700/800 player , in ogni caso di player ce ne sono , vedo molte new entry giocare, nell'ultimo mese 3 nuove gilde hanno cominciato a giocare e devo dire che crescono anche molto bene,(a tal proposito proporrei un evento che li aiuti a crescere velocemente in vista dell'aggiornamento) al momento non c'è molta attività nel pvp/rissa perchè in molti hanno lasciato, io anche gioco ben poco ma in vista dell'aggiornamento credo sicuramente si toccheranno i 300/400 effettivi minimo, anche perchè in moltissimi hanno i pg pronti ma non giocano appunto per noia e monotonia, in ogni caso c'è abbastanza utenza recuperabile e amplificabile se si pubblicizza per bene e si fanno le cose con le giuste idee, almeno una cosa che apprezzo su questo server che reputo solo altri 2 server italiani abbiano è la serietà , il tenerci, e il continuo lavorare al progetto. Il lavoro paga! (si spera)
Ps: hanno rilasciato il trailer dell'aggiornamento vi lascio il link anche se credo a breve lo posti lo staff stesso.

Gente che nemmeno gioca e scredita il Server. Cos'è vi manca utenza nei serverini dove giocate? :asd:

Giusto per chiarire il concetto a voi disabili , il titolo della presentazione fa riferimento ai primi giorni di server in cui il picco di player on tra pg e switcher ha toccato 1300 con effettivi 700/800 player , in ogni caso di player ce ne sono , vedo molte new entry giocare, nell'ultimo mese 3 nuove gilde hanno cominciato a giocare e devo dire che crescono anche molto bene,(a tal proposito proporrei un evento che li aiuti a crescere velocemente in vista dell'aggiornamento) al momento non c'è molta attività nel pvp/rissa perchè in molti hanno lasciato, io anche gioco ben poco ma in vista dell'aggiornamento credo sicuramente si toccheranno i 300/400 effettivi minimo, anche perchè in moltissimi hanno i pg pronti ma non giocano appunto per noia e monotonia, in ogni caso c'è abbastanza utenza recuperabile e amplificabile se si pubblicizza per bene e si fanno le cose con le giuste idee, almeno una cosa che apprezzo su questo server che reputo solo altri 2 server italiani abbiano è la serietà , il tenerci, e il continuo lavorare al progetto. Il lavoro paga! (si spera)
Ps: hanno rilasciato il trailer dell'aggiornamento vi lascio il link anche se credo a breve lo posti lo staff stesso.

Quoto @Astrea ho lasciato pure io per noia, 110 final (amante del pvm), ma non ho nulla da fare. Sicuramente credo che ritornerò per il dungeons update.

Ultima modifica:

Bisogna essere onesti con sé stessi parlo da giocatore che ha abbandonato ma quando il counter segna 800 vuol dire che in game ci sono tra i 100-200 on circa ( contando doppi pg e quelli che stanno a girare ovviamente ).
I mercatini offline che il counter ovviamente conta sono circa 600-700.
Detto questo, il server é bello peccato per l'assenza di pvp / war peró ne vale la pena.
Io ho abbandonato per un motivo personale ovvero 6/7 non riesco a digerirli (ho la mentalità old).
Secondo me merita provarlo.

Non ci gioco solo perchè sono disonesti nel counter player.
Se avessero coscienza pulita posterebbero screen in gioco, con l'effettivo counter.
Però il gameplay è bellissimo... se in italia fossero tutti onesti, le cose funzionerebbero meglio.

Ultima modifica:
logo-large.png.b38acd4b7beceafa0d10c9cea39121c4.png.970857225f5740e489bf93c7827ea54a.png

Salve community!

Nella giornata del 08/11/2017, alle ore 16:30, verrà eseguito il Riavvio del Server di Gioco.
Di seguito la lista delle modifiche applicate:
  • Rimosso JackPumpkin dai villaggi primari.
  • Rimossi momentaneamente i Personaggi Corrotti accanto all'ammin. Battaglie Miyuki.
  • Rimosse le Lamine d'oro e d'argento, introdotte per errore con l'ultima manutenzione.
  • Ripristinati gli effetti grafici ufficiali delle Skill del Lycan (al momento si utilizzavano degli effetti grafici della prima versione del Lycan). Non vi saranno modifiche ai danni o alla modalità di svolgimento delle skill.
  • Ulteriori bugs-fix minori segnalati.

Release trailer - Dungeons Update

Non ci gioco solo perchè sono disonesti nel counter player.
Se avessero coscienza pulita posterebbero screen in gioco, con l'effettivo counter.
Però il gameplay è bellissimo... se in italia fossero tutti onesti, le cose funzionerebbero meglio.
Ciao, è stato fatto :)
https://www.inforge.net/xi/threads/strongermetin2-●-miglior-progetto-dellanno-●-battleground-●-1200-online.475920/page-189#post-4750449

Dal nostro canale News:

Server offline causa datacenter OVH

Come sicuramente avrete sentito, questa mattina tutti i datacenter OVH di Strasburgo sono offline per via di un guasto. Questo include i nostri server che non saranno raggiungibili fino alla risoluzione del problema.

Scusandoci del disservizio vi rimandiamo ad una notizia che ne parla: http://goo.gl/jBYCXE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.