Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Slice?Anche i più senza mani riescono a iniziare su Slice da 0 e arrivare al 110 con un buon equip da exp. Poi ovviamente dovrete affittare un pc muletto per girare equip da rissa e mono in 2/3 mesetti.

sul forum trovi la guidaraga a me da sto problema al client, come posso risolvere?
Ciao @TheDecay, non c'è nulla di buggato o fakeMa c’è ancora il contatore buggato?? O è un fake?
Ti rimando al nostro precedente post:Ciao @Hooluk, non abbiamo nessun problema a pubblicare un semplice comando. Lo trovo personalmente, banale ed inutile..
https://i.imgur.com/wp9Ik45.jpg
https://i.imgur.com/HoC30Ew.jpg
https://i.imgur.com/Gl12JNJ.jpg
Salve, ha già provato questa guida?raga a me da sto problema al client, come posso risolvere?
Ciao @TheDecay, non c'è nulla di buggato o fakeTi rimando al nostro precedente post:
Dipende, Wom ha sicuramente più player effettivi mentre Stronger ha più player (doppi pg) afk a girare nelle mappe, se vai al villo2 in ch3 ad esempio trovi più gente rispetto ai blu in ch1 dato che lagga molto di menonon costringermi a mettere lo screen delle persone che stavano in piazza, se ci sono 600 player on significa che almeno la metà sta in piazza.
Vai su Wom e vedi la differenza tra i tuoi on e i loro
Siete proprio ridicoli
Dipende, Wom ha sicuramente più player effettivi mentre Stronger ha più player (doppi pg) afk a girare nelle mappe, se vai al villo2 in ch3 ad esempio trovi più gente rispetto ai blu in ch1 dato che lagga molto di meno
Non facciamo i ridicoli, 600 player sono 600 player possono essere dove gli pare ma non ci credo che al villo più popolato ci sono si e no 20 persone.
Se vedi sul contatore di wom segna sempre 500 player e come logghi in piazza li veramente non ti puoi muovere per qnt gente c'è qua invece si e no ci saranno 50 persone in tutto il server
Dipende, Wom ha sicuramente più player effettivi mentre Stronger ha più player (doppi pg) afk a girare nelle mappe, se vai al villo2 in ch3 ad esempio trovi più gente rispetto ai blu in ch1 dato che lagga molto di meno
Non esagerare, almeno 150 giocatori effettivi ci sono ed è innegabile, di sicuro non è vuoto come server così come non è pieno come Wom a livello di giocatori effettivi, ma ti ripeto che basarsi su quanto sia pieno il villo blu in ch1 non ha troppo senso perché quelli che lasciano i pg afk a switchare i bonus (che assieme ai mercatini offline sono quelli che riempiono il counter) non li lasciano al villo blu dato che lagga a causa dei negozi, ora se ti facessi un giro nei vai ch dei villaggi 1 e 2 vedresti che ci sono molti più personaggi rispetto al villo1 blu, per il motivo che ti ho detto prima.
Detto ciò, anche io toglierei da mezzo quel contatore dato che la gente lo usa per farne questioni di principio.

Giusto per chiarire il concetto a voi disabili , il titolo della presentazione fa riferimento ai primi giorni di server in cui il picco di player on tra pg e switcher ha toccato 1300 con effettivi 700/800 player , in ogni caso di player ce ne sono , vedo molte new entry giocare, nell'ultimo mese 3 nuove gilde hanno cominciato a giocare e devo dire che crescono anche molto bene,(a tal proposito proporrei un evento che li aiuti a crescere velocemente in vista dell'aggiornamento) al momento non c'è molta attività nel pvp/rissa perchè in molti hanno lasciato, io anche gioco ben poco ma in vista dell'aggiornamento credo sicuramente si toccheranno i 300/400 effettivi minimo, anche perchè in moltissimi hanno i pg pronti ma non giocano appunto per noia e monotonia, in ogni caso c'è abbastanza utenza recuperabile e amplificabile se si pubblicizza per bene e si fanno le cose con le giuste idee, almeno una cosa che apprezzo su questo server che reputo solo altri 2 server italiani abbiano è la serietà , il tenerci, e il continuo lavorare al progetto. Il lavoro paga! (si spera)
Ps: hanno rilasciato il trailer dell'aggiornamento vi lascio il link anche se credo a breve lo posti lo staff stesso.
Giusto per chiarire il concetto a voi disabili , il titolo della presentazione fa riferimento ai primi giorni di server in cui il picco di player on tra pg e switcher ha toccato 1300 con effettivi 700/800 player , in ogni caso di player ce ne sono , vedo molte new entry giocare, nell'ultimo mese 3 nuove gilde hanno cominciato a giocare e devo dire che crescono anche molto bene,(a tal proposito proporrei un evento che li aiuti a crescere velocemente in vista dell'aggiornamento) al momento non c'è molta attività nel pvp/rissa perchè in molti hanno lasciato, io anche gioco ben poco ma in vista dell'aggiornamento credo sicuramente si toccheranno i 300/400 effettivi minimo, anche perchè in moltissimi hanno i pg pronti ma non giocano appunto per noia e monotonia, in ogni caso c'è abbastanza utenza recuperabile e amplificabile se si pubblicizza per bene e si fanno le cose con le giuste idee, almeno una cosa che apprezzo su questo server che reputo solo altri 2 server italiani abbiano è la serietà , il tenerci, e il continuo lavorare al progetto. Il lavoro paga! (si spera)
Ps: hanno rilasciato il trailer dell'aggiornamento vi lascio il link anche se credo a breve lo posti lo staff stesso.
Ciao, è stato fattoNon ci gioco solo perchè sono disonesti nel counter player.
Se avessero coscienza pulita posterebbero screen in gioco, con l'effettivo counter.
Però il gameplay è bellissimo... se in italia fossero tutti onesti, le cose funzionerebbero meglio.