Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riavviocome mai è offline?
Ciao, ho risposto al tuo messaggio privato.Visualizza allegato 24719
Come risolvo questo errore ? ogni volta che apro client e clicko su gioca mi succede questo e crasha client

Ciao Veslor, se lo desideri puoi contattarmi qui in privato per discutere di eventuali modifiche da te suggerite.Ho sentito che state lavorando ad una nuova espansione.
Darete spazio anche ad agevolamenti ai nuovi arrivati? Vorrei tornarci.

Onestamente,BELLISSIMO BELLISSIMO server.. ma a dirla tutta, non offre molto ai ''new entry''.. Viene troppo difficile fare le cose,ma troppo.. non sembra neppure un retroserver. o inizi shoppando o chiudi, Personalmente ho anche shoppato. ma vi dirò,me ne sono pentito in un modo allucinante, non lo rifarei mai più... sempre gli stessi volti, e tutti quegli online sono i magazzini. Bona
E' vero, i nuovi fanno fatica a raggiungere la top. Anche se vorresti comprare qualcosa nei negozi, tutto costa sopra al 1kkk tranne alcune cose, e stare ore e ore a farmare yang diventa alquanto noioso. Perchè non aggiungete, dai metin di un certo livello e da alcuni boss, lingotti da 500kk? Ovviamente con un rate drop basso (tipo ogni 5 metin hai la possibilità di dropparne uno) e non bassissimo (se devi spostarti dallo stare ore e ore a farmare yang a farmare dai metin e dai boss con lo stesso risultato non inseriteli proprio).
Ciao, il rilascio è previsto per i prossimi giorni.quando è previsto il rilascio della nuova espansione? vorrei ritornare.
Ciao, se lo desideri puoi contattarmi in privato per valutare eventuali proposte.Con dei piccoli cambiamenti del gameplay potrebbe essere il server per eccellenza.
Ho giocato moltissimo all'open e ora quando riloggo ogni tanto mi annoio..
Io ho riferito allo staff di aggiungere qualcosa per incentivare i nuovi player ma a quanto pare non hanno ricevuto a pieno il messaggio...
Comunque quoto chi dice che è dura riniziare da 0 in questo momento.