Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Che dire.....Il Server di per se è fatto molto bene ed è divertente , ma alla lunga ( che poi non è così lunga) stanca.
L'exp del server è bilanciata molto bene per ogni stadio della scalata verso il lvl cap, ma purtroppo ,superata una determinata soglia, i mostri smettono completamente di dare esperienza; costringendoti a seguire una sorta di percorso guidato dove expare.
Ci si trova quindi a seguire questo "percorso" ,fino al livello 90, che ti porterà appunto alla mappa 90.
Una bella mappa, dove vi sono delle fortezze da conquistare tra regni che daranno dei bonus ai vincitori.....ma(anzi un grosso MA.)...essendo una mappa così particolare presenta un unico e speciale ch....percui tutti gli over 90 di tre regni che prima si spartivano 3 ch....sono riversati in un'unica mappa con un solo ch....che presenta "addirittura" ( 3 o 4 zone dove expare....di cui 1 veramente buona)....inutile che vi dica che spesso siano occupate e se per caso le occupi tu...arriverà un livello 90 secondo pg di un 110 che ti farà levare dal pazzo....perchè metin funziona sempre così.
La maggior parte delle persone, che ormai non vedo neanche più online si trovano bloccate tra il 90 e livello 100, mentre alcuni hanno 3/4 pg di livello 110...e come traspare nei post precendenti , le cose da fare scarseggiano ed in più non si può neanche expare con calma.
Il server mi piace ed ho anche shoppato...ma attualmente ho delle idee molto contrastanti, perchè all'attuale stato delle cose , non è un server che consiglierei , ma se si decidessero ad implementare nuove mappe e dungeon, aumentando la difficoltà nel fare il set finale ha decisamente tutte le carte in regola per essere un server Molto Bello!!!!
Spero tanto che avvengano degli aggiornamenti interessanti e che nuova utenza arrivi o torni a giocare a questo server.

symbol.png

Manutenzione del Server Web

Salve Community!
Nella giornata odierna il Server del Sito Web potrebbe andare offline per 30 minuti a causa di una manutenzione straordinaria da parte di OVH.
Ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi.​

iCVpXqL.png

Salve Community, Halloween approda su StrongerMetin2!
Jack Pumpikin, felice del successo del suo evento, ha deciso di scontare a partire dalle 00:00 di stanotte, alcuni items presenti nel nostro Emporio!

Ma non finisce qui!
A grande richiesta, sono stati introdotti i Bundle Cammello e il Vestito Guerriero del Deserto Oro!
Non perdetevi il grande evento di stasera alle ore 21:00: Il Mercatino di Halloween!

Onestamente,BELLISSIMO BELLISSIMO server.. ma a dirla tutta, non offre molto ai ''new entry''.. Viene troppo difficile fare le cose,ma troppo.. non sembra neppure un retroserver. o inizi shoppando o chiudi, Personalmente ho anche shoppato. ma vi dirò,me ne sono pentito in un modo allucinante, non lo rifarei mai più... sempre gli stessi volti, e tutti quegli online sono i magazzini. Bona

Ho giocato all'apertura.. e con tutto ciò a volte ci faccio un salto anche ora.. ma a dirla tutta non mi entusiasma affatto il server, non mi piace il game play, com'è costruito, ma è un fatto personale, infatti faccio "scarico e deleto" non scredito nessuno e rispetto il lavoro dello staff,
Forse se ci saranno aggiornamenti ritorno.
Buona fortuna!!

Con dei piccoli cambiamenti del gameplay potrebbe essere il server per eccellenza.
Ho giocato moltissimo all'open e ora quando riloggo ogni tanto mi annoio..

Onestamente,BELLISSIMO BELLISSIMO server.. ma a dirla tutta, non offre molto ai ''new entry''.. Viene troppo difficile fare le cose,ma troppo.. non sembra neppure un retroserver. o inizi shoppando o chiudi, Personalmente ho anche shoppato. ma vi dirò,me ne sono pentito in un modo allucinante, non lo rifarei mai più... sempre gli stessi volti, e tutti quegli online sono i magazzini. Bona

E' vero, i nuovi fanno fatica a raggiungere la top. Anche se vorresti comprare qualcosa nei negozi, tutto costa sopra al 1kkk tranne alcune cose, e stare ore e ore a farmare yang diventa alquanto noioso. Perchè non aggiungete, dai metin di un certo livello e da alcuni boss, lingotti da 500kk? Ovviamente con un rate drop basso (tipo ogni 5 metin hai la possibilità di dropparne uno) e non bassissimo (se devi spostarti dallo stare ore e ore a farmare yang a farmare dai metin e dai boss con lo stesso risultato non inseriteli proprio).

E' vero, i nuovi fanno fatica a raggiungere la top. Anche se vorresti comprare qualcosa nei negozi, tutto costa sopra al 1kkk tranne alcune cose, e stare ore e ore a farmare yang diventa alquanto noioso. Perchè non aggiungete, dai metin di un certo livello e da alcuni boss, lingotti da 500kk? Ovviamente con un rate drop basso (tipo ogni 5 metin hai la possibilità di dropparne uno) e non bassissimo (se devi spostarti dallo stare ore e ore a farmare yang a farmare dai metin e dai boss con lo stesso risultato non inseriteli proprio).

Spostano troppo il numero di yang che circolano nel server. Avete due scelte se iniziate da 0 per far soldi: o fate direttamente il 90 e andate a fare scaglie nella mappa fortezze dato che i metin ora sono molto più liberi rispetto a prima e le scaglie si vendono ancora bene e nello stesso tempo fate streghe ogni 45 minuti (dato che ora sono in pochi a farle), oppure una settimana al covo2 per comprare l'equip da lotta. Shoppare non serve e non è nemmeno difficile come dite, basta che pianificate come giocare. Di item final se ne vendono tanti quindi fate soldi per comprarli invece di girarli voi stessi.

Io ho riferito allo staff di aggiungere qualcosa per incentivare i nuovi player ma a quanto pare non hanno ricevuto a pieno il messaggio...
Comunque quoto chi dice che è dura riniziare da 0 in questo momento.

quando è previsto il rilascio della nuova espansione? vorrei ritornare.
Ciao, il rilascio è previsto per i prossimi giorni.

Con dei piccoli cambiamenti del gameplay potrebbe essere il server per eccellenza.
Ho giocato moltissimo all'open e ora quando riloggo ogni tanto mi annoio..
Ciao, se lo desideri puoi contattarmi in privato per valutare eventuali proposte.

Io ho riferito allo staff di aggiungere qualcosa per incentivare i nuovi player ma a quanto pare non hanno ricevuto a pieno il messaggio...
Comunque quoto chi dice che è dura riniziare da 0 in questo momento.

Io ciò provato, ma ho lasciato dopo manco 1 settimana... iniziare ora da 0 è non dura ma proprio impossibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.