Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non esageriamo, 120 chiavi si fanno arrivando mediamente al round 110/115, il quale può prendere anche 6 ore ininterrotte se non si è full valore mob..

Non dire stronzate, per arrivare al round 100/104 ( si fanno dalle 115 alle 120 chiavi ) essendo LYCAN non bisogna avere equip full.
Ho un equip senza nessun 6/7 perfetto ma riesco benissimo ad arrivarci in 4 ore e poco piu' all'ondata 100.

Non dire stronzate, per arrivare al round 100/104 ( si fanno dalle 115 alle 120 chiavi ) essendo LYCAN non bisogna avere equip full.
Ho un equip senza nessun 6/7 perfetto ma riesco benissimo ad arrivarci in 4 ore e poco piu' all'ondata 100.
Per fare la lotta infinita che equi devo avere?Devo avere anche i rari?Devo avete anche arma 75?

Vedo sempre più gente che lascia e vende equip, basti vedere la sezione black market, penso sia già iniziato il declino di questo server, peccato perchè la parte pvm mi aveva appassionato veramente tanto, una volta finita, è finita anche un po' la voglia di giocare.

Resta comunque il server più popolato lol i tuoi messaggi in questa discussione sono sempre i solito.. Non ti annoi?

Emporio nuovamente online!

Vi comunichiamo che il nostro Emporio è tornato nuovamente online e con una grande novità: il procedimento non sarà più manuale bensì automatico!
Per scusarci per il ritardo con il quale l'Emporio viene riaperto, avrete a disposizione per ben due settimane uno sconto del 20% su tutti gli items presenti!
Ma non è finita qui, sono stati introdotti,infatti, due nuovi costumi e due nuovi pet!

symbol.png

Salve community!

Vi ringraziamo per i diversi feedback lasciati riguardo la Lotta Infinita a cui stiamo lavorando, ma oggi vogliamo presentarvi un'idea in fase di realizzazione: Battleground per Gilde.

Ancor prima di essere presentato StrongerMetin2 vantava la più alta competività tra giocatori all'interno della community italiana.
Il server, infatti, ruota intorno a quella competitività e questa si riflette sulle varie implementazioni e miglioramenti che abbiamo effettuato fino ad oggi, dal remake delle Gilde con nuove modalità di guerra, nuove funzioni per lo più rivolte ad incentivare le guerre, ai miglioramenti apportati al Battleground di SliceMetin2.

Perchè fermarci proprio adesso? Abbiamo raccolto la maggior parte dei vostri feedback rilasciati in Idee e Suggerimenti e tutti puntano a risolvere un unico problema: i Bonus.

Per questo motivo, lo Staff, ha deciso di realizzare un Battleground Esclusivo per le Gilde che permetterà alla vincitrice di ottenere un bonus che permetterà di aumentare la percentuale di uscita dei bonus massimi dei vostri items.

Leggi di più su: https://board.strongermetin2.com/index.php?/topic/1610-battleground-delle-legioni

Si ma, il punto è che la hwang è facilmente reperibile o quasi impossibile al punto di farsi un buffer?

l'hwang la si può vincere con il buono della fortuna, credo però che la probabilità sia bassa ma nei negozi o in chiama girano tante hwang, quindi puoi acquistarla in gioco. Personalmente non ho trovato difficoltà a expare solo con la corazza liv 90, ho fatto quasi tutti i dungeon salvo re ragno e sono fattibili con gli item reperibili in game.

la buffer serve a priori per tutto, ti da i critici con i quali fai tutto piu veloce, non capisco il motivo di cercare di farsi un equip in modo da non usare la buffer e fare il triplo della fatica in tutto e spendere anche il triplo, inoltre reputo la hwang attualmente una corazza inutile, sia perche si fa tutto senza sia perche costa tantissimo.

la buffer serve a priori per tutto, ti da i critici con i quali fai tutto piu veloce, non capisco il motivo di cercare di farsi un equip in modo da non usare la buffer e fare il triplo della fatica in tutto e spendere anche il triplo, inoltre reputo la hwang attualmente una corazza inutile, sia perche si fa tutto senza sia perche costa tantissimo.
Prova a fare la lotta infinita a round alti poi vediamo se continuerai a reputarla inutile o.o.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom