Eh, se chiudi la discussione però non vuoi accettare le critiche!!1!!111!!Troppa idiozia nei commenti dei server, postare i propri server su questo forum sta diventando controproducente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh, se chiudi la discussione però non vuoi accettare le critiche!!1!!111!!Troppa idiozia nei commenti dei server, postare i propri server su questo forum sta diventando controproducente.
Server online
PS: ( hanno attivato "evento luce" per scusarsi, lo attivano adesso e lo fanno durare 12h cosi' la gente lo sfrutta per bene la notte, geni )

Ciao, come già detto più volte in gioco verranno eseguiti due eventi (uno terminato alle 12:30 l'altro inizierà alle 17:00).Onestamente l'evento per scusarsi avrebbero potuto farlo anche oggi, sono sicuro che non sarebbe morto nessuno. Non oso nemmeno immaginare quanti bot in covo2 ci sono stati stanotte. Con lo staff reperibile solo tramite forum questo è il risultato.
Grazie a te per aver rilasciato un Feedback!Complimenti allo staff per aver risolto in pochi minuti il mio problema che gli avevo elencato sul forum.
Continuate così![]()

Ciao, come già detto più volte in gioco verranno eseguiti due eventi (uno terminato alle 12:30 l'altro inizierà alle 17:00).
Il nostro server ha un sistema di auto-rilevamento e blocco dei bot/macro inoltre, durante la serata di ieri, sono stati online (come stamattina fino le 14:35) Sentinel e Chaos, grazie comunque per la tua opinione.
Grazie a te per aver rilasciato un Feedback!![]()
Ciao, come già detto più volte in gioco verranno eseguiti due eventi (uno terminato alle 12:30 l'altro inizierà alle 17:00).
Il nostro server ha un sistema di auto-rilevamento e blocco dei bot/macro inoltre, durante la serata di ieri, sono stati online (come stamattina fino le 14:35) Sentinel e Chaos, grazie comunque per la tua opinione.
Grazie a te per aver rilasciato un Feedback!![]()
Ciao, la lista amici dello staff non è sempre funzionante basta che il GM si trovi in una mappa diversa dalla tua per non spuntare più. Per quanto riguarda l'evento è stato fatto scegliere agli utenti, OX alle 20:00.Io non so se fai il finto tonto o qualcuno ti sta prendendo per il ... , dicendo di essere on e invece non lo e'. ( magari i gm stanno online ma non si mostrano nella finestra degli amici e risultano offline mentre invece non lo sono? ) MA:
1) Ho loggato ieri sera dopo che e' tornato on -> nessun GM online
2) Ho loggato stamattina per mettere i pg a girare e entrando ogni tanto a veder -> nessun GM online
3) Ore 17.30 -> ci dovrebbe essere stato evento da quanto hai detto no? -> nessun GM online, nessun evento
Keep going..
Ciao, la lista amici dello staff non è sempre funzionante basta che il GM si trovi in una mappa diversa dalla tua per non spuntare più. Per quanto riguarda l'evento è stato fatto scegliere agli utenti, OX alle 20:00.
Credo sia meglio informarsi prima di "puntare" il dito contro qualcuno.
Ma infatti non capisco a cosa possano servire troppi gm.ma solo io in 2 settimane di game non ho mai avuto bisogno dei GM??
mah

alla faccia di chi dice che ci sono solo mercatini[/IMG]![]()
![]()
![]()
Non si fanno le risse alle fortezze, cit.
PS: Bella rissa >>

Si ma manca anche metà server in questo screen lolalla faccia di chi dice che ci sono solo mercatini
e ricordo che questi nello screen sono solo i TOP player
ci sono tantissimo player 90+ non presenti in rissa![]()

Si ma manca anche metà server in questo screen lolalla faccia di chi dice che ci sono solo mercatini
e ricordo che questi nello screen sono solo i TOP player
ci sono tantissimo player 90+ non presenti in rissa![]()