Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo una cosa : Server strutturato bene, bel gameplay, tutto settato bene tranne la mancanza della rugiada verde, per il resto tutto impeccabile.
Il problema è un altro, un server del genere non può essere abbandonato dalle sue stesse mani a causa della mancanza dello staff, della dimenticanza degli eventi ecc.
Io direi di investire su dei gm seri anche a pagamento settimanale però con degli orari da rispettare in modo tale da rendere il supporto ai player. Di certo continuando così non andrete da nessuna parte nonostante il server sia divertente e particolare.
Ma ti droghi? Corazza 105 da 25% res magia, 30 puoi ottenerla dai 15% su elmo e bracciale, 9% dal collare e 3% dalla stola. Per un totale di 67% res magia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ti droghi? Corazza 105 da 25% res magia, 30 puoi ottenerla dai 15% su elmo e bracciale, 9% dal collare e 3% dalla stola. Per un totale di 67% res magia.
Su metin c'è la rugiada verde? Si, bene quindi muto

logo-large.png.b38acd4b7beceafa0d10c9cea39121c4.png

Si comunica che in data 07/08/2017 si terrà alle ore 16:00 un Riavvio del Server di Gioco.
Di seguito la lista dei cambiamenti effettuati

• La Lotta infinita
A seguito di una verifica approfondita del seguente Dungeon, si è deciso di applicare i seguenti cambiamenti:

Da questa versione, quando si verificherà un problema e sarà necessario uscire per poi rientrare immediatamente, la Lotta, riprenderà dal Round terminato senza poter prendere punti (sistema anti-farming).

• Collare in Pelle
E' stato un risolto un problema con il Collare in Pelle+9. Adesso il collare visualizzerà ed applicherà le Difese con il valore corretto.

• Set di oggetti livello 100
E' stato risolto un problema grafico con il set di oggetti livello 100. Adesso i raffiniti visualizzeranno correttamente i bonus dell'oggetto.

• Metin del Gelo e della Vanità
E' stato risolto un problema di riduzione dell'esperienza quando si rompe un Metin del Gelo e/o della Vanità.

• Campo serpi 1 e Campo serpi 2
Da questa versione, il teletrasporto per Campo serpi 1 funzionerà correttamente.

• Spadone Guerriero lv.90-105
E' stato risolto un problema con il miglioramento dell'oggetto in questione. Il miglioramento da +5 a +6 e da +6 a +7 era inverito.

• Lotta tra Tributi
Un nuovissimo evento targato StrongerMetin2!

Ad evento avviato sarà possibile accedervi tramite Uriel ad una nuova mappa Dedicata, completamente privi di oggetti.

Al centro e sparsi per la mappa potrete trovare oggetti esclusivi utilizzabili soltanto durante l'evento.

Chi vincerà? L'evento è un Tutti contro Tutti, ed essendo tutti ad armi pari, vincerà ovviamente il migliore!

• Giochiamo a Calcio
Sicuramente avrete notato tutti il nostro Campo da Calcio! No? Questo evento farà al caso tuo!

Maggiori informazioni qui: Giochiamo a Calcio.

• Emporio
Si comunica che l'emporio verrà riabilitato durante la settimana entrante del 07/08/2017.

Durante la riabilitazione verranno aggiunti nuovi oggetti come Bundle Cavalcature e nuovi Costumi.

Verranno aggiunti in base alla gravità delle segnalazioni ricevute ulteriori punti.

Novità programmate durante le prossime settimane

Sarà possibile Acquistare StrongerCoin in un modo totalmente automatico.

Sarà possibile visualizzare lo stato del Battleground direttamente sul sito-web.​
Perfetto! Verrà anche rimessa la classifica della lotta infinita?

Permettimi, ma lo staff è sempre presente nel forum per rispondere ad ogni esigenza (forum dove non è necessario registrarsi, si può rispondere da ospite). Se parliamo del gioco, abbiamo dei "buchi" in alcuni orari Pomeridiani.

Non che io voglia trovare a tutti i costi il pelo nell'uovo ma non sono "buchi pomeridiani" a meno che per "pomeriggio" non intendiate dalle 8.00 fino alle 8.00 del giorno successivo. Capisco che esiste il forum che può essere utilizzato per segnalare e chiedere info su cose serie e magari più "consistenti". Sicuramente per info e piccoli problemi giornalieri non mi metto a fare un thread in forum. L'ultima volta che ho visto un helper online credo fosse all'apertura. Il tempo online di 2 helper, 1 EM, 3 GM e 2 TGM sommati non arriva al tempo di gioco di un giocatore medio...

Non che io voglia trovare a tutti i costi il pelo nell'uovo ma non sono "buchi pomeridiani" a meno che per "pomeriggio" non intendiate dalle 8.00 fino alle 8.00 del giorno successivo. Capisco che esiste il forum che può essere utilizzato per segnalare e chiedere info su cose serie e magari più "consistenti". Sicuramente per info e piccoli problemi giornalieri non mi metto a fare un thread in forum. L'ultima volta che ho visto un helper online credo fosse all'apertura. Il tempo online di 2 helper, 1 EM, 3 GM e 2 TGM sommati non arriva al tempo di gioco di un giocatore medio...
Per la mi esperienza di gioco, ho sempre trovato qualcuno... Però se dici così magari ho avuto fortuna io o sfiga tu... C è da dire che il periodo non è dei migliori, proverei ad attendere a settembre che non ci sono ferie/vacanze ecc.

Io gioco dall'apertura e gli helper li avrò visti 4-5 volte massimo online per qualche ora, di gm i più "attivi" sono daut e legionarivs, che però ha lasciato lo staff per mancanza di tempo questo basta a far capire quanto gli altri gm e tgm siano online.. in pratica mai.

Le candidature sono aperte e i 2 nuovi innesti che sono ancora tgm non so nemmeno come si chiamano (se non sbaglio uno aldaron o una cosa simile), qualora gli helper possano essere player giocanti manderò la mia candidatura

ora c'è pure chi si lamenta che dopo cosi tanto dall'ultimo aggiornamento aggiornano con delle piccolezze, ma voi sapete come si fa a tenere un server aperto a lungo? facendo implementazioni sostanziose ogni settimana? magari cosi tra 2 mesi non sanno piu cosa fare e chiudono, è normale che si procede a piccoli passi, inoltre sono passati 2 settimane dall'ultimo riavvio, ci sono server che si proclamano i migliori che fanno un aggiornamento ridicolo ogni 8 mesi.

sisi intanto nell'orario di punta gia' siamo poco piu' di 1.000 e non piu' 1.400 ( e non e' una cosa solo di oggi )

io non li vedo tutti sti player online.

L'utenza certo non manca, basta guardare quando si prova a conquistare fortezze o expare, e trovi sempre gente MA sicuramente non quei numeri detti dai counter. Io personalmente DEVO tenere almeno 4/5 pg a switchare per volta, senno' non si combina niente. I player effettivi FORSE saranno 300/400, ma ovviamente per loro conviene mostrare quel counter "falsato" perche' si sa, piu' gente c e' piu' gente attiri e fai entrare nel tuo server.

Come posso risolvere questo errore ? mi appare subito dopo aver fatto patch e premuto su gioca dal launcher

Allegati

• err.webp
    err.webp
    15.6 KB · Visualizzazioni: 20
Quel counter continuerà a scendere se non sistemano l uscita dei bonus, io come tanti altri sinceramente ci siamo stufati di dover lasciare tutto il giorno, tutti i giorni diversi client con diversi pg a girare per poi non ottenere nulla, adesso dai venite a darmi del bambino che piange.

Ultima modifica:
Quel counter continuerà a scendere se non sistemano l uscita dei bonus, io come tanti altri sinceramente ci siamo stufati di dover lasciare tutto il giorno, tutti i giorni diversi client con diversi pg a girare per poi non ottenere nulla, adesso dai venite a darmi del bambino che piange.
ma si dai, semplifichiamo i bonus almeno uccidiamo il mercato e giochiamo con i setaou e la bottegaia. E' stato aperto da poco un fun-pvp se vuoi.

oh dio, due settimane per girare un item final pvp! facciamoli uscire in 2 giorni dai!
Ps. sto con te. Troppo tempo per un server semi old.

pensano che per un item finale 13 giorni sia tanto... e 13 giorni hai comunque avuto sfiga, sono fin troppo facili da fare, poi ripeto, non dovete fare item finali a tutti i costi, se per iniziare invece di avere 60 spadone ne avete 55 non muore nessuno, volete finire l'equip in un mese? poi vi lamentate se i server chiudono, con le idee che voi avete in testa ovvio che chiudono.

Inoltre trovatemi un server popolato sabato e domenica di agosto con 40 gradi fuori... sono tutti deserti perche la gente non sta a giocare a metin in questo periodo tanto meno il fine settimana ad agosto.

Se vuoi dei bonus difficili da far uscire metti incanta droppabili, variabili abbastanza facili e il lungo sta nel droppare gli incanta mentre fai altro non che fai loggare 10 pg alla gente per farsi dei bonus con lo switcher aspettando la botta di culo (perché non è un equip da fare ma dei bonus di merd*) è così da aumentare il counter dei pg on, pazzo la c'entra la longevità dei server con le variabili dei bonus? Anzi ora come ora se ci metti 15 giorni a girare un item l'utenza ti manda a fanculo :asd:

Se vuoi dei bonus difficili da far uscire metti incanta droppabili, variabili abbastanza facili e il lungo sta nel droppare gli incanta mentre fai altro non che fai loggare 10 pg alla gente per farsi dei bonus con lo switcher aspettando la botta di **** (perché non è un equip da fare ma dei bonus di merd*) è così da aumentare il counter dei pg on, pazzo la c'entra la longevità dei server con le variabili dei bonus? Anzi ora come ora se ci metti 15 giorni a girare un item l'utenza ti manda a fanculo :asd:

forse perche se tutti fanno l'equip finale in una settimana dopo un mese il mercato è morto e la gente lascia e diventa un fun pvp con tutto l'equip uguale? è logica non serve molta intelligenza per arrivarci, se la gente abbandona perche ci vuole troppo per fare equip bene, nullafacenti in meno fan sempre bene, questo deve essere settato come un server longevo non un server che dopo un mese dici, e ora che ho tutto cosa faccio? cambio server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom