Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi , avrei bisogno di chiedere un informazione. Quando avvo il gioco non c'è nessun tipo di problema apparte che vorrei modificare la configurazione dello schermo, e il client non mi permette di rimpicciolire alla seconda finestra del client. Quando apro il primo client e clicco per modificare configurazione non si verificano problemi. Qualcuno puo' consigliare perfavore un modo x diminuire la grandezza della seconda finestra? che mi serve per usare la shamy "Chiudi tutti i client di Slice prima"

Ragazzi è due giorni che provo ad accedere al gioco senza esito perchè al momento del login il client mi da errore di sistema perché MSVCR120.DLL non è stato trovato. Ho provato a scaricarlo tramite un link che qualcuno ha fornito nelle pagine precedenti, messo nella cartella patch e continua a dare lo stesso errore.
Cerco qualcuno dello staff che possa aiutarmi, grazie in anticipo

Ragazzi è due giorni che provo ad accedere al gioco senza esito perchè al momento del login il client mi da errore di sistema perché MSVCR120.DLL non è stato trovato. Ho provato a scaricarlo tramite un link che qualcuno ha fornito nelle pagine precedenti, messo nella cartella patch e continua a dare lo stesso errore.

Disattiva antivisur, windows defender e ri-estrai il client dovrebbe essere l'antivirus che ti cancella qualche file in caso va bene prima di riattivare tutto metti i client nelle eccezioni
P.S.: Se ti server ancora aiuto vai sul loro forum questo non serve a dare assistenza

lo devi mettere nella cartella win32

wefewfewfewfwe.png

Pvt

Infatti non ho mai detto di essere qualcuno, a differenza tua che ti credi chissà chi, come se il server senza di te non va avanti.
Avrai una vita tristissima se hai bisogno di tutte queste attenzioni in un game
Si aiutami tu....
Tra le altre cose vorrei sapere che te frega a te se scrivo o non scrivo, ti ho forse chiesto qualcosa? Ho forse chiesto il tuo inutile parere? No quindi se ritieni che i miei messaggi sono OT segnalami e basta e non mi fracassare i santissimi.

Mi sto quasi quasi scocciando , AUmentate mob mappa 90 , oppure create un'altra mappa con mob , possibile che è da + di dieci giorni che non riesco a trovare un posto per expare, ne con fortezze gialle ,nè con fortezza dei rossi, ripeto mi sto scocciando ,scrivo qui per chè il forum è in manutenzione e/o comunque era già stato scritto ,sto arrivando al limite , 4 posti per expare nell'unica mappa disponibile per gli over 90, con 700 on line togliendo doppi pg e altro, e veramente assurdo.
Ps , expo di notte ???

Mi sto quasi quasi scocciando , AUmentate mob mappa 90 , oppure create un'altra mappa con mob , possibile che è da + di dieci giorni che non riesco a trovare un posto per expare, ne con fortezze gialle ,nè con fortezza dei rossi, ripeto mi sto scocciando ,scrivo qui per chè il forum è in manutenzione e/o comunque era già stato scritto ,sto arrivando al limite , 4 posti per expare nell'unica mappa disponibile per gli over 90, con 700 on line togliendo doppi pg e altro, e veramente assurdo.
Ps , expo di notte ???
hanno detto più volte di scrivere sul loro forum perchè questo lo usano per pubblicità..

** Aggiornamento forum **

Da oggi è possibile accedere al forum con i dati dell'account di gioco quindi non è più necessario registrarsi due volte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom