Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi è due giorni che provo ad accedere al gioco senza esito perchè al momento del login il client mi da errore di sistema perché MSVCR120.DLL non è stato trovato. Ho provato a scaricarlo tramite un link che qualcuno ha fornito nelle pagine precedenti, messo nella cartella patch e continua a dare lo stesso errore.
Cerco qualcuno dello staff che possa aiutarmi, grazie in anticipo
Forum offline...@NessunoIlongjuOfficial vai sul forum
https://board.strongermetin2.com/
Riavvio in corso
lo devi mettere nella cartella win32Ragazzi è due giorni che provo ad accedere al gioco senza esito perchè al momento del login il client mi da errore di sistema perché MSVCR120.DLL non è stato trovato. Ho provato a scaricarlo tramite un link che qualcuno ha fornito nelle pagine precedenti, messo nella cartella patch e continua a dare lo stesso errore.
Cerco qualcuno dello staff che possa aiutarmi, grazie in anticipo
Grazie mille <3@NessunoIlongjuOfficial vai sul forum
https://board.strongermetin2.com/
Riavvio in corso
Si aiutami tu....Infatti non ho mai detto di essere qualcuno, a differenza tua che ti credi chissà chi, come se il server senza di te non va avanti.
Avrai una vita tristissima se hai bisogno di tutte queste attenzioni in un game
hanno detto più volte di scrivere sul loro forum perchè questo lo usano per pubblicità..Mi sto quasi quasi scocciando , AUmentate mob mappa 90 , oppure create un'altra mappa con mob , possibile che è da + di dieci giorni che non riesco a trovare un posto per expare, ne con fortezze gialle ,nè con fortezza dei rossi, ripeto mi sto scocciando ,scrivo qui per chè il forum è in manutenzione e/o comunque era già stato scritto ,sto arrivando al limite , 4 posti per expare nell'unica mappa disponibile per gli over 90, con 700 on line togliendo doppi pg e altro, e veramente assurdo.
Ps , expo di notte ???
80, tu? Regno?che livello sei
A me non fa entrare.No è online