Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
logo.png

GARA OX
Si ringraziano tutti gli utenti che hanno partecipato in grande quantità alla gara ox! Il vincitore è: VADOASLAVE che si aggiudica Bundle Panda Corazzato.

vLgm383.jpg

vBBAn4C.jpg

Si ricorda che è attivo fino a mezzanotte l'evento esperienza settimanale, buona permanenza su StrongerMetin2!​

dopo una settimana di gioco posso dire che il server merita, purtroppo la mentalità del 80% della gente no.

Rendetevi conto che dopo nemmeno due settimane di game sul forum sono aperti almeno 3 thread dove la gente si lamenta che è stufa di girare item in piazza per farli final, per loro non ha senso che ci vogliano più di 2 giorni per girare bonus finali... e con questa mentalità non so dove si possa andare.

Spero che lo staff non assecondi questa gente rendendo più facile quello che gia è facile visto che girano gia decine di item perfetti dopo due settimane, e gia cosi è un server relativamente molto semplice rispetto ad altri, se si facilità ancora di più diventerà un fun pvp dove tutti hanno item perfetti e a quel punto io abbandonerò.

P.S. chi ritiene questo un server difficile è perche non sa giocare...e chiedere di facilitarlo ancora di più è pura pazzia, giustificandosi dicendo che poi la vera difficoltà è girare i 6,7... quando se ti va bene dopo ogni drago puoi farti 6 ammalia o 4 streghe.

dopo una settimana di gioco posso dire che il server merita, purtroppo la mentalità del 80% della gente no.

Rendetevi conto che dopo nemmeno due settimane di game sul forum sono aperti almeno 3 thread dove la gente si lamenta che è stufa di girare item in piazza per farli final, per loro non ha senso che ci vogliano più di 2 giorni per girare bonus finali... e con questa mentalità non so dove si possa andare.

Spero che lo staff non assecondi questa gente rendendo più facile quello che gia è facile visto che girano gia decine di item perfetti dopo due settimane, e gia cosi è un server relativamente molto semplice rispetto ad altri, se si facilità ancora di più diventerà un fun pvp dove tutti hanno item perfetti e a quel punto io abbandonerò.

P.S. chi ritiene questo un server difficile è perche non sa giocare...e chiedere di facilitarlo ancora di più è pura pazzia, giustificandosi dicendo che poi la vera difficoltà è girare i 6,7... quando se ti va bene dopo ogni drago puoi farti 6 ammalia o 4 streghe.
Non rifaranno lo stesso errore.. c'è Arthas nello staff che sa bene cosa fare. Quelle persone sono le classiche che dopo che gli danno il contentino diranno che si annoiano, tanto perdere qualche senzamani non cambierà nulla.

Non rifaranno lo stesso errore.. c'è Arthas nello staff che sa bene cosa fare. Quelle persone sono le classiche che dopo che gli danno il contentino diranno che si annoiano, tanto perdere qualche senzamani non cambierà nulla.
Vero la difficoltà nel trovare i bonus ci deve essere.. Però in base alla mia esperienza sul vecchio slice, 1 mese per girare gli orecchini h 24, ecco questo è un po' eccessivo.... Dici te sono stato sfortunato, vero ma non ero l unico.

finalmente posso dire di consigliarlo. Dopo aver comprato la mia amata velenosa il game play e' tutto in discesa. Anche se i prezzi sono un po' eccessivi. Comunque sia, rendete le medaglie fortuna commerciabili (ovviamente quelle non fattibili dal baule lv 50). Ps: ci potrebbe essere un NPC che ci aggiorna su chi possiede le fortezze? buona giornata :D

Come fai a fare 6 ammalia o 4 strega quando il drago droppa 1 squama o 1 artiglio lol

Si ma la proporzione e' uguale LOL. Con due pg droppi sempre 1 squame/artiglio e 1 forziere a TESTA non e' che droppa il doppio.
Che puo' droppare anche dal forziere e' vero, ma quante volte capita di prendere una squame o artiglio anche da li? 1 volta su 20 draghi forse?

PS: comunque e' OFF.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom