Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'antivirus mi blocca moltissime volte il download per rilevamento virus :|

Sicuramente non faccio la differenza, ma sicuro ci saranno molti altri come me che li odiano i 6e7, a parer mio se hanno forte vs pg e difesa vs pg rovinano il gameplay...

Visto i risultati che stanno ottenendo non si può dire che non sta piacendo il server o i 6e7, voglio dire, non ha 20 player on, ma 900, che per un server italiano non è poco...

Visto i risultati che stanno ottenendo non si può dire che non sta piacendo il server o i 6e7, voglio dire, non ha 20 player on, ma 900, che per un server italiano non è poco...
Sono effettivi? forse saranno 450.. visto che sicuramente ogni player gioca con 2 pg contemporaneamente

Sono effettivi? forse saranno 450.. visto che sicuramente ogni player gioca con 2 pg contemporaneamente
Non c'è nulla da dire riguardo al tuo pensiero sui rari, tutti la pensavamo cosi finchè non è uscito slice dato che comunque la maggior parte dei server butta i rari li a caso senza testarli.. ti consiglio di provarlo i rari sono ben bilanciati e se ti piace la competizione è quella che non manca sicuramente su sto server dato che ha le fortezze.

Il prezzo dello shop è giusto, dopo tutto devono avere delle entrate.. per fortuna ci sono solo item che si danno un vantaggio ma neanche così grande

Il server è uno splendore in tutti i sensi, ma è vergognoso che è 8 giorni che giro un paio di orecchini e l'uscita di codesto item è nulla anche con l'inserimento del congela per facilitare l'uscita. "SOLDI BUTTATI"
Hanno abbassato la probabilità di uscita per quale scopo ?
ci sta uno switcher con l'inserimento di un solo item.
Se un player ci mette come minimo 10 giorni per girare un item il server poi diventa noioso, e non voglio sentire player che dicono che l'hanno fatto per far durare il game di piu, perchè se c'è stato l'inserimento dello switcher non possono ridurre le probabilità a niente in quanto l'hanno messo per far uscire i bonus piu velocemente.
Ho speso piu soldi e tempo per girare sti orecchini in 8 giorni con domani 9 che per farmi tutto l'equip.

Spammi qui da prima che io iniziassi a cercarla e 2 giorni fa me l hanno data in cambio di chiavi a spirale per un equivalente di circa 7-8kkk
potrebbe anche darsi come dici tu, io purtroppo gioco solo la sera..e la sera, credimi, non si trova nulla! Addirittura uno ieri per una velenosa+9 non girata e senza bonus voleva 23 sacche..scherziamo? :|

quoto anonimus io ormai al 99 ho smesso di giocare da 3 giorni è il tempo da cui sto girando la corazza con bonus congelato e sono solo al primo pezzo.Infatti ho pensato di fermarmi per boss ed exp solo perdita di tempo se poi non escono bonus sui set perchè può darsi che mi scoccio prima.Pure io buttati soldi per congela il problema sono le variabili e il fatto che puoi girare solo un pezzo alla volta e solo con un pg

Puoi girare con più pg ma non tutti gli item dato che c'è una restrizione di livello, quindi per girare item 100 dovresti expare altri account al 90

Comunque io modificherei la possibilità di uscita dei bonus massimi

Quando avvio smette di funzionare e spunta questa schermata soluzioni?

Allegati

• Immagine stronger.webp
    Immagine stronger.webp
    64.6 KB · Visualizzazioni: 24
che senso ha fare un altro account e salire un altro pg al 90 per girare i pezzi spiegatemi il significato. avere tutti pg lv1 o tutti pg lv 90 davanti alla bottegaia cosa cambia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom