Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'antivirus mi blocca moltissime volte il download per rilevamento virus![]()
Ero veramente molto tentato nel provare il server, ma quando ho letto "6e7 bonus" ho annullato il download..
Ci perdi solo te, qua sono settati veramente bene.Ero veramente molto tentato nel provare il server, ma quando ho letto "6e7 bonus" ho annullato il download..
Meglio, sarai il classico tipo da fun pvp che sta solo a lamentarsi.Ero veramente molto tentato nel provare il server, ma quando ho letto "6e7 bonus" ho annullato il download..
Sicuramente non faccio la differenza, ma sicuro ci saranno molti altri come me che li odiano i 6e7, a parer mio se hanno forte vs pg e difesa vs pg rovinano il gameplay...Tranquillo, 1 in più o 1 in meno gli cambia poco...
Sisi, proprio fun pvp... il server non e' tuo, e' una critica, possono esistere gusti diversi? Oppure deve piacere a tutti?Meglio, sarai il classico tipo da fun pvp che sta solo a lamentarsi.
Sicuramente non faccio la differenza, ma sicuro ci saranno molti altri come me che li odiano i 6e7, a parer mio se hanno forte vs pg e difesa vs pg rovinano il gameplay...
Sono effettivi? forse saranno 450.. visto che sicuramente ogni player gioca con 2 pg contemporaneamenteVisto i risultati che stanno ottenendo non si può dire che non sta piacendo il server o i 6e7, voglio dire, non ha 20 player on, ma 900, che per un server italiano non è poco...
Non c'è nulla da dire riguardo al tuo pensiero sui rari, tutti la pensavamo cosi finchè non è uscito slice dato che comunque la maggior parte dei server butta i rari li a caso senza testarli.. ti consiglio di provarlo i rari sono ben bilanciati e se ti piace la competizione è quella che non manca sicuramente su sto server dato che ha le fortezze.Sono effettivi? forse saranno 450.. visto che sicuramente ogni player gioca con 2 pg contemporaneamente
Anche sè fossero 450 ,oggi a trovarlo un server che conta 450 players effettivi , e ogni 2 ore almeno 50/70 si scannano per le fortezzeSono effettivi? forse saranno 450.. visto che sicuramente ogni player gioca con 2 pg contemporaneamente
potrebbe anche darsi come dici tu, io purtroppo gioco solo la sera..e la sera, credimi, non si trova nulla! Addirittura uno ieri per una velenosa+9 non girata e senza bonus voleva 23 sacche..scherziamo?Spammi qui da prima che io iniziassi a cercarla e 2 giorni fa me l hanno data in cambio di chiavi a spirale per un equivalente di circa 7-8kkk