Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti anche considerarmi, invece di scrivere continuamente gli utenti online.e via 700 :3
Potresti anche considerarmi, invece di scrivere continuamente gli utenti online.
Potresti anche considerarmi, invece di scrivere continuamente gli utenti online.e via 700 :3
Ora provo, grazie.Ciao,
Scarica ed installa questi file vcredist_x64, vcredist_x86 e
https://www.microsoft.com/en-us/download...x?id=40784
Potresti anche considerarmi, invece di scrivere continuamente gli utenti online.
BattitoCuore
Non vedo l'ora di competere con tee via 700 :3
Non vedo l'ora di competere con te
Pensa per teCi arrivi all'essere competente zio ?

Risolto, Grazie.Ciao,
Scarica ed installa questi file vcredist_x64, vcredist_x86
Risolto, Grazie.Ciao,
Scarica ed installa questi file vcredist_x64, vcredist_x86
.Sto provando questo server che ha alzato un polverone della madonna, le mie prime impressioni sono un po' a sfavore. Per prima cosa noto i circa 550 player ON (28/06/2017 01:10) non so se il contatore sia veritiero o no, se così fosse.. Credo che ci sia bisogno di aggiungere nuovi ch oppure giocare diventa veramente straziante. Personalmente loggo volentieri la sera, mi faccio un giro al doungeon orchi, è sempre occupato da gilde, stessa cosa torre dei demoni, il covo è pieno 24h su 24. Tutto questo è frustrante per un giocatore, io onestamente sloggo dopo aver visto che non c'è nulla che possa fare, di certo non vado a perdere tempo al villo. 550 player on e lo spawn dei metin al bosco è circa come sull' Italiano, un po' frustrante anche questo. Capisco l'old style, ma dovrebbe esserci un margine tra "hard" e "NOIOSO DA FAR PAURA" .. Opinione strettamente personale, buon game a tutti.
Scherzo tesoro, ci vediamo in gamePensa per te
Io non ho problemi
Ho già provato a spiegarlo sul forum , e mi hanno deriso alcuni top powa , provaci tu io la mia parte l'ho fatta , ma basta che alcuni vada bene tutti gli altri non sanno giocare oppure consigliano di andare a provare con altri giochi .alzate il dropp delle ostriche, in 3 ore con guanto e doppia % di dropp su orecchini e bracciale ho droppano 10 ostriche e mi ritrovo solo con un marmi perché gli altri quattro son falliti nel craft.
Ho già provato a spiegarlo sul forum , e mi hanno deriso alcuni top powa , provaci tu io la mia parte l'ho fatta , ma basta che alcuni vada bene tutti gli altri non sanno giocare oppure consigliano di andare a provare con altri giochi .alzate il dropp delle ostriche, in 3 ore con guanto e doppia % di dropp su orecchini e bracciale ho droppano 10 ostriche e mi ritrovo solo con un marmi perché gli altri quattro son falliti nel craft.