Offline Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'update finalmente è arrivato :D e che dire mi sta piacendo molto! trovo bello poter scegliere tra le 4 colorazioni di corazze e armi final, anche i bonus final sono allettanti e i dungeon uno spasso.
Ottimo lavoro feedback positivo!
 
  • Mi piace
Reazioni: demtor
Ottimo server, abbandonai un mesetto fa dopo aver passato un mese per girare orecchini. Com'è ora? I player ci sono i solo le 4 gilde fullate di pg al 110?
 
Io l'ho scaricato e l'ho provato e cercherò di dare un parere onesto. E dirò i motivi per cui ho deciso di disinstallare.

Utenza: valutazione negativa
1200+ scritti sulla pagina di inforge, apri il client e leggi scritto 650, entri in game e non arrivano nemmeno a 200. Pubblicità ingannevole ma ormai la fanno tutti i server.

Qualità dell'hosting: positiva
Quando ddossano lagga un po' ma regge.

Server in sé: più negativo che positivo
Dungeon monotoni e presto la gente tornerà a girarsi pollici ed item in piazza. Aggiornamento e item shoppabili mirati solamente a fare soldi senza effettivamente offrire nulla di che: costumi, pet tutti con gli stessi bonus, cavalcature, e armature che possono essere di diversi colori.

Valutazione complessiva: 5/10
 
Aggiornamento e item shoppabili mirati solamente a fare soldi senza effettivamente offrire nulla di che: costumi, pet tutti con gli stessi bonus, cavalcature, e armature che possono essere di diversi colori.

Valutazione complessiva: 5/10
Gli items dell'aggiornamento non sono shoppabili.
 
Gli items dell'aggiornamento non sono shoppabili.

Sì, le armature dei Power Rangers non sono shoppabili, ma le decine di costumi inseriti nell'ultimo periodo, pet tutti diversi ma con bonus uguali, brilluccichii vari, mount sì e, a parer mio, sono semplicemente un ultimo disperato tentativo dello Staff di racimolare un po' di soldi dai 200 player rimasti.
Ripeto, liberissimi di giocarci, non ho mai detto che faccia schifo ma questa è la mia opinione.

Credo che la gente di inforge debba anche sapere il parere di gente che ci ha giocato ed ha lasciato perché non gli è piaciuto, per ragioni personali (non litigi con lo staff). Di sicuro è un commento più imparziale rispetto a quelli che giocano tuttora e che hanno ovviamente nel loro interesse parlare bene del server cosicché la gente lo ripopoli.
 
Ultima modifica:
Sì, le armature dei Power Rangers non sono shoppabili, ma le decine di costumi inseriti nell'ultimo periodo, pet tutti diversi ma con bonus uguali, brilluccichii vari, mount sì
Inseriscono solo costumi da quando sono aperti. Hanno "solo" estetica nell'itemshop.
Ps. I pet in generale non hanno bonus cosi come i costumi. Sicuro che ci hai giocato?
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Inseriscono solo costumi da quando sono aperti. Hanno "solo" estetica nell'itemshop.
Ps. I pet non hanno bonus cosi come i costumi. Sicuro che ci hai giocato?

Hyro, si è capito che hai paura di perdere i player rimasti e che mi rispondi solamente per far salire i miei post. Sì, i pet non hanno bonus e prendono il bonus col collare. I costumi non danno bonus. Grazie per la lezione sul server. I primi mesi di slice finché "c'era gente" ci sono stati sempre gli stessi costumi, pet e effetti. Casualmente contemporaneamente alla perdita di utenza sono stati inseriti costumi su costumi, decine di pet, di brilluccochii per i pet e per le stole.
È diventato un server di alta moda anziché di risse.

Chiudo qui con la mia opinione e tu, Hyro, puoi far salire questo messaggio, tanto non risponderò più.
 
I primi mesi di slice finché "c'era gente" ci sono stati sempre gli stessi costumi, pet e effetti. Casualmente contemporaneamente alla perdita di utenza sono stati inseriti costumi su costumi, decine di pet, di brilluccochii per i pet e per le stole.
È diventato un server di alta moda anziché di risse.

Chiudo qui con la mia opinione e tu, Hyro, puoi far salire questo messaggio, tanto non risponderò più.
Hanno inserito 4 costumi Natalizi, 2 maschili, 2 femminili. 2 Pet uguali, diverso colore.
In totale 5 costumi in due mesi. Preferisci che mettono Armi e corazze final-pvp? :)
Semplicemente, non sai di cosa lamentarti per portare utenza al server dove giochi. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Ultima modifica:
I primi mesi di slice finché "c'era gente" ci sono stati sempre gli stessi costumi, pet e effetti. Casualmente contemporaneamente alla perdita di utenza sono stati inseriti costumi su costumi, decine di pet, di brilluccochii per i pet e per le stole.
È diventato un server di alta moda anziché di risse.
Chiudo qui con la mia opinione e tu, Hyro, puoi far salire questo messaggio, tanto non risponderò più.

Ciao, su SliceMetin2 erano presenti solo due effetti per gli Animali da Compagnia e nessun effetto per le Stole. Inoltre questo è StrongerMetin2, non Slice.
Negli ultimi mesi (per la precisione tre) sono stati inseriti i Costumi Azrael, Razador (come li chiami tu, i power rangers) e Natalizi. Non capisco di quale decina parli e dove sia il problema.

Il nostro Emporio (cosi come quello di SliceMetin2) è basato sulla diversificazione dei personaggi tramite l'Estetica. Non vendiamo nessun oggetto PvP in generale, livelli, yang o bonus stabiliti. Nessun nuovo oggetto Mithril, Tinture (x4), Design Armatura, Design Armi, Titanio diossido, Agata, Pietra Lunare, Armature 115, Armi 115 è disponibile tramite l'Emporio. Se volevo "raccimolare" qualcosa, ci guadagnavo a metterli, no?
Inoltre, i nostri 3 server sono rinnovati fino a Marzo 2018 (rinnovo ogni tre mesi) cosi come il dominio del sito.
Detto questo, ti rigrazio per aver condiviso la tua "opinione", buona serata.
 
Sinceramente ho sempre difeso Stronger , e lo reputo un buon server nel complesso adatto alla fascia di player che negli anni tra Slice e Stronger l'hanno giocato , ho molto affetto verso questo server e vederlo declinarsi sempre più inevitabilmente anche dopo un upgrade mi rattrista molto; credo che se si vuol dare un futuro al server lo staff debba inevitabilmente considerare un reset come ultimo tentativo per salvar il server , capire dove come quando e perchè l'utenza sia calata di brutto (già dopo 3 mesi di server si notò un grande ma non tragico calo) , sistemare il sistemabile ; ripartire con l'upgrade già inserito e fare le cose bene ; naturalmente a tutto ciò va accostata tanta volontà e buonsenso , qualità che mi auguro abbiano! Continuare cosi e mi spiace dirlo, è una perdita colossale di tempo. Capite cosa vi vada di fare tra il chiudere o il dar una speranza al server capendo i perchè di tutto; mantenere on un server in questo caso irrecuperabile anche con l'aiuto di Cristo è una perdita di tempo per la community figuratevi per voi staffer stessi.
Mi auguro nessuno prenda nulla sul personale, il mio è un consiglio oggettivo basato sulla situazione attuale destinata a peggiorare ulteriormente.
Ps: ribadisco che stronger è uno dei pochi server che ha incassato abbastanza si, ma senza lucrare mai ne su set ne su nulla @Jinx se la gente shoppa costumi è per aver il pg figo , fine.
 
Se un server mette roba nello shop che avvantaggia nel pvp rompete le balls (giustamente), se un server mettere roba nello shop per solo estetica rompete lo stesso.. che bella community :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Sinceramente ho sempre difeso Stronger , e lo reputo un buon server nel complesso adatto alla fascia di player che negli anni tra Slice e Stronger l'hanno giocato , ho molto affetto verso questo server e vederlo declinarsi sempre più inevitabilmente anche dopo un upgrade mi rattrista molto; credo che se si vuol dare un futuro al server lo staff debba inevitabilmente considerare un reset come ultimo tentativo per salvar il server , capire dove come quando e perchè l'utenza sia calata di brutto (già dopo 3 mesi di server si notò un grande ma non tragico calo) , sistemare il sistemabile ; ripartire con l'upgrade già inserito e fare le cose bene ; naturalmente a tutto ciò va accostata tanta volontà e buonsenso , qualità che mi auguro abbiano! Continuare cosi e mi spiace dirlo, è una perdita colossale di tempo. Capite cosa vi vada di fare tra il chiudere o il dar una speranza al server capendo i perchè di tutto; mantenere on un server in questo caso irrecuperabile anche con l'aiuto di Cristo è una perdita di tempo per la community figuratevi per voi staffer stessi.
Mi auguro nessuno prenda nulla sul personale, il mio è un consiglio oggettivo basato sulla situazione attuale destinata a peggiorare ulteriormente.
Ps: ribadisco che stronger è uno dei pochi server che ha incassato abbastanza si, ma senza lucrare mai ne su set ne su nulla @Jinx se la gente shoppa costumi è per aver il pg figo , fine.

Per favore, prima di proporre i reset connettete i neuroni. Un reset di un server aperto 6 mesi fa farebbe abbandonare il 95% dei player attuali e sicuramente i player nuovi che verrebbero non sarebbero numericamente superiori a quel 95% dei player che hanno lasciato (se non alla prima settimana post start). Leggo il funerale di un server che non è affatto morto e che può ancora campare diversi mesi se solo ai player non pesasse il culo. Andate a farmare per riuppare l'equip anziché quittare inutilmente per poi proporre reset a casaccio che vi porterebbe comunque a rifarvi equip e livelli. I cali nei server privati sono fisiologici, ma possono senza dubbio essere risolti.

Sul tizio che si lamenta che nello shop ci sono solo item estetici che non danno alcun vantaggio in game non mi esprimo neanche, è veramente una delle critiche più assurde che abbia mai letto in tanti anni di metin2.
 
Sinceramente ho sempre difeso Stronger , e lo reputo un buon server nel complesso adatto alla fascia di player che negli anni tra Slice e Stronger l'hanno giocato , ho molto affetto verso questo server e vederlo declinarsi sempre più inevitabilmente anche dopo un upgrade mi rattrista molto; credo che se si vuol dare un futuro al server lo staff debba inevitabilmente considerare un reset come ultimo tentativo per salvar il server , capire dove come quando e perchè l'utenza sia calata di brutto (già dopo 3 mesi di server si notò un grande ma non tragico calo) , sistemare il sistemabile ; ripartire con l'upgrade già inserito e fare le cose bene ; naturalmente a tutto ciò va accostata tanta volontà e buonsenso , qualità che mi auguro abbiano! Continuare cosi e mi spiace dirlo, è una perdita colossale di tempo. Capite cosa vi vada di fare tra il chiudere o il dar una speranza al server capendo i perchè di tutto; mantenere on un server in questo caso irrecuperabile anche con l'aiuto di Cristo è una perdita di tempo per la community figuratevi per voi staffer stessi.
Mi auguro nessuno prenda nulla sul personale, il mio è un consiglio oggettivo basato sulla situazione attuale destinata a peggiorare ulteriormente.
Ps: ribadisco che stronger è uno dei pochi server che ha incassato abbastanza si, ma senza lucrare mai ne su set ne su nulla @Jinx se la gente shoppa costumi è per aver il pg figo , fine.
Cosa pensi che col reset la gente torna? Torna quella gente che ha lasciato per le loro frignate e lascerà per la medesima cosa.. cosa cambierà? Cambierà che perderanno i player attuali nel server che bene o male se decidono di giocare ad un server giocano quello senza cambiare ad ogni minimo problema o lagna? Risultato? Fa prima a chiudere che fare un reset. Astreo stai in sta community da anni e ancora non hai capito che tipi di player sono rimasti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mississippi
Tralasciando Enrico Papi che scredita tutti i server senza nemmeno provarli, anche io penso che il periodo di Stronger sia più che concluso, l'ultima volta che ho loggato aveva perso più della metà dei giocatori ed era quando il contatore toccava ancora i 1000 online, non oso immaginare ora che ne segna 400 inclusi negozi e doppi pg.

Un reset non serve a nulla se non a far abbandonare il server anche a chi gioca ora
 
@Shippuden chi vi dà così tanta sicurezza per affermare che non provo nessun server?? Metto solo in evidenza ( a modo mio ) i difetti e le cagate che fanno nei vari server ;) non scredito, dico quello che accade realmente. Ciò detto, come già scritto in precedenza, sostengo la tua opinione sul fatto che Stronger abbia ormai fatto il suo trascorso nel bene o nel male.

Bella strategia comunque adottata dallo Staff, sempre numeri fantasmi che vagano per il server. Mi dispiace ma è così.. anche su Facebook i numeri sono aria fritta, come del resto tanti altri.
 
Benissimo. Sono rientrato su Strongtuaer dopo averci giocato molto, ma molto ancora durante i primi periodi. Annoiandomi ero curioso di rigiocarci, inoltre avevo 2 account già registrati nei quali doveva esserci una schamy e un sura am da lotta infinita. Sono passati davvero molti molti mesi ed è stato un peccato aver utilizzato quei stessi vecchi account diventati lisci. Non so se vadano in delete oppure c'è stato qualche reset. Ma comunque è un server che ricordo. Ho ricordi piacevoli.
Ma vi lascio un pensiero dopo aver passato 2 giorni su questo server partendo da zero.
Bello. A me personalmente piace molto, molte cose nuove, attenzione ai dettagli, giocabilità. Non ci si annoia (magari se si ha tutto final etc etc. si, boh) Però mi sono trovato un po' a disagio. Il Launcher segna dai 600 ai 800 player on di solito. Non penso di averli visti, forse 400 esagerando con doppi pg etc. Ma dettagli. Il problema è che di tutta questa valanga di player on non c'è UNA persona che ti risponda in chiama o Pvt su info, piccoli aiuti su dove trovare determinate cose o semplici banalità.
Il chiama, parlare, chiedere fa parte di Metin. Ma la chat è solo un @compro squame. Ho scritto 15 volte in chiama chiedendo solo consigli su dove trovare determinate cose. Niente. Se sei nuovo, sei invisibile.
Gli unici player incontrati li ho visti dalla botte al villo 2. tutti a girare. Ma il resto delle mappe, 0 persone. Posso capire che sono tutti a fare streghe e draghi e dungeon ma player nuovi non sono molto attirati.

Io continuo, perchè so cosa il server ha da offrire, ma non è molto ospitale per chi inizia ora. MOLTI NEGOZI, ma con item e prezzi improponibili per chi gioca da non molto.

Ho letto che si parlava di Reset, ehhhhh io mi lancerei subito, come tanti player, ma sarebbe disastroso per coloro che hanno centinaia di ore di gameplay. Il PG più basso che ho visto in 2 giorni è stato un 94 e la cosa pensi scoraggi un po' chi entra, vede il villo pieno di 110. Magari è una mia impressione, ma un motivo penso sia quello. Oppure creare qualche drop %bassa di item utili anche ai livelli alti, per immettere nel mercato un PG nuovo senza renderlo farmabile con dropper.

Insomma, server consigliatissimo. Chi non lo ha provato, ci provi, così non sono il più nabbo dei 3 regni ma va rivisto lo "start" e la parte intermedia della vita di un PG. Non c'è assolutamente competizione. Non significa che ora uno in 6 giorni recupera 6 mesi, ma che almeno in qualche giorno possa avere un metodo efficace di partecipare al mercato.

Ci vediamo in game.
Hydra (nuovo nick a casissimo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.