Offline Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server bello, ottimi system, ottimo staff la pecca? Ci vuole troppo per equip pvp (non mi riferisco all upp degli oggetti ma alla difficoltà nel girare alcuni item, di conseguenza ci sono poche guerre, risse che porta molti player ad abbandonare, parlo da player attivo 24/24 h
Ps posso usare i soldi che uso in corrente elettrica per tenere pc accesso per comprare item già girati?@StrongerMetin2 - Staff Ahahah
 
Server bello, ottimi system, ottimo staff la pecca? Ci vuole troppo per equip pvp (non mi riferisco all upp degli oggetti ma alla difficoltà nel girare alcuni item, di conseguenza ci sono poche guerre, risse che porta molti player ad abbandonare, parlo da player attivo 24/24 h
Ps posso usare i soldi che uso in corrente elettrica per tenere pc accesso per comprare item già girati?@StrongerMetin2 - Staff Ahahah
basta farmare in cov2 e te li puoi comprare in game se non vuoi perdere tempo a girare gli item
 
Server bello, ottimi system, ottimo staff la pecca? Ci vuole troppo per equip pvp (non mi riferisco all upp degli oggetti ma alla difficoltà nel girare alcuni item, di conseguenza ci sono poche guerre, risse che porta molti player ad abbandonare, parlo da player attivo 24/24 h
Ps posso usare i soldi che uso in corrente elettrica per tenere pc accesso per comprare item già girati?@StrongerMetin2 - Staff Ahahah

Gioco da una settimana e mezzo e ho quasi finito tutto il set pvp mi manca solo collana e arma.. ti consiglio di fare come ti hanno consigliato su perché il mercato gira bene e i prezzi sono accessibili
 
piu leggo i messaggi piu mi accorgo di quanto ormai sia inutile aprire un server di metin 2 per la comunity italiana.

Qualè il problema? la comunity vuole un server duraturo dove non ci si annoia, ma allo stesso tempo vuole un server dove in una settimana massimo massimo un mese hai finito tutto... nemmeno il rè dei programmatori può soddisfare questa gente, i server si spopolano per forza viste le richieste impossibili da realizzare, siamo al limite della pazzia, dovete un po decidervi, volete un fun pvp o un server dove ci vogliono anni per essere perfetti? non potete avere entrambi amici miei, ripigliatevi...
 
  • Mi piace
Reazioni: C4sh££
L'unico problema di questo server è sempre stata la mancanza di competizione (se non fosse per il flame principale dei FakeInfinity neanche alle fortezze ci sarebbero state risse). Si fanno poche war, l'arena è praticamente inutilizzata, questo per colpa di paranoie inutili che si fanno i player. C'è stato un periodo del server "vuoto" in cui le cose da fare erano praticamente pochissime per tutti, lo staff secondo me ha sbagliato ad aspettare troppo per fare il torneo tra gilde ed il torneo pvp in quanto le gilde erano numerose e attive (tutte provviste di equip semi-final e final) ma hanno quittato quasi tutte proprio per la mancanza di war (causata dalla "paura" di fare brutte figure). Questi tornei secondo il mio parere avrebbero cambiato il futuro del server se fatti in quel periodo "vuoto" in quanto avrebbero incentivato la gente a rissare e cazzate varie per l'ottenimento di un premio. L'update penso che sia stato fatto troppo tardi, ormai non ha molto senso farsi un nuovo equip da rissa se non si rissa... Penso che questo server sia comunque uno, se non il migliore in circolazione anche adesso in questo periodo di "crisi", di certo la soluzione migliore non è un reset come dice qualche trisomico
 
L'unico problema di questo server è sempre stata la mancanza di competizione (se non fosse per il flame principale dei FakeInfinity neanche alle fortezze ci sarebbero state risse). Si fanno poche war, l'arena è praticamente inutilizzata, questo per colpa di paranoie inutili che si fanno i player. C'è stato un periodo del server "vuoto" in cui le cose da fare erano praticamente pochissime per tutti, lo staff secondo me ha sbagliato ad aspettare troppo per fare il torneo tra gilde ed il torneo pvp in quanto le gilde erano numerose e attive (tutte provviste di equip semi-final e final) ma hanno quittato quasi tutte proprio per la mancanza di war (causata dalla "paura" di fare brutte figure). Questi tornei secondo il mio parere avrebbero cambiato il futuro del server se fatti in quel periodo "vuoto" in quanto avrebbero incentivato la gente a rissare e cazzate varie per l'ottenimento di un premio. L'update penso che sia stato fatto troppo tardi, ormai non ha molto senso farsi un nuovo equip da rissa se non si rissa... Penso che questo server sia comunque uno, se non il migliore in circolazione anche adesso in questo periodo di "crisi", di certo la soluzione migliore non è un reset come dice qualche trisomico
Come ha detto Zanoth non è il server il problema ma i giocatori.
Notare come i LogHorizon abbiano cambiato regno per usufruire delle fortezze proprio perchè non volevano essere flammati o sottomessi alle fortezze, dovete cambiare mentalità voi player e non i founder.
Per rissare basta un'arma e delle difese, si vince e si perde INSIEME ricordatevelo.
P.S. Imbarazzante vedere una classifica solo di blu
 
Le fortezze non andavano proprio messe, tutte le cose di questo tipo non portano competizione ma solo convenienza, così come non ha senso al giorno d'oggi mettere ancora tre regni
 
Come dico sempre non aprirei mai un server in italia per il semplice motivo che verrà sempre criticato qui in questa community si critica sempre su tutto e se è facile dura poco mi annoio deleto pochi player ffallimento server se è difficile deleto perché anon questo punto gioco sull ufficiale ma allora vorrei capire che server può andare bene in italia?
 
  • Mi piace
Reazioni: papavero95
Come dico sempre non aprirei mai un server in italia per il semplice motivo che verrà sempre criticato qui in questa community si critica sempre su tutto e se è facile dura poco mi annoio deleto pochi player ffallimento server se è difficile deleto perché anon questo punto gioco sull ufficiale ma allora vorrei capire che server può andare bene in italia?
Sai che non ho capito un pazzo tre volte?
 
Se parli con me ho capito solo che siamo una community di merd* e basta tutto qua e mi dispiace tanto per tutti i gm dei server che comunque sia lavorano e sprecano del tempo della loro vita per aprire server e farsi criticare
 
Se parli con me ho capito solo che siamo una community di merd* e basta tutto qua e mi dispiace tanto per tutti i gm dei server che comunque sia lavorano e sprecano del tempo della loro vita per aprire server e farsi criticare
le cose stanno proprio cosi, esistono due gruppi:

1- vogliono il server facile, poi dopo un mese si lamentano che il server è noioso e iniziano a rompere le palle, cosi si arriva al punto 2.

2- vogliono il server difficile, poi dopo un mese si lamentano e iniziano a chiedere aggiornamenti per facilitare il game, cosi si torna al punto numero 1.
 
  • Mi piace
Reazioni: Junkerz
logo-large.png.b38acd4b7beceafa0d10c9cea39121c4.png.970857225f5740e489bf93c7827ea54a.png


Salve community!
Nella giornata di domani 18/12/2017 alle ore 16:30, verrà eseguito il Riavvio del Server di Gioco.​

Di seguito la lista delle modifiche applicate:

  • Riduzione del 25% dei Bonus Fortezze (con la seguente modifica l'esperienza generale del server è stata aumentata del 35%).
  • Riduzione dei tempi di spawn delle Metin della Baia Nefrite.
  • Aumentata la probabilità di razziare Design Armature, Design Armi, Lamine d'Oro, Lamine d'Argento.
  • Aumentata la probabilità di razziare Titanio diossido, Agata, Pietra Lunare.
  • Risolto un problema con la corazza Metamorfosi del Ninja. Si ringrazia Near per la diagnostica del problema.
  • Modifiche ai valori delle Corazze 115 (i bonus aumenteranno in base al miglioramento dell'oggetto).
  • Vari bugs-fix minori segnalati.
Di seguito la lista delle implementazioni effettuate:

Capigliature Standard

Dagli Insegnati Dottrina sarà possibile trovare nuove capigliature standard ritexturizzate. Si ringrazia Zero per l'idea.

Bundle Leoni

QOyW5B0.png


Hfa3vsh.png


Lx9xmmh.png


nFpSr0g.png


Bundle Cavalli

ImZ7olN.png


r8uqbfR.png


Costumi Natalizi

cuHz65X.png


iIp1NRN.png
 
Sto provando il server, ma c'è una cosa che non mi quadra... ci sono segnati 400 e passa online, perchè non vedo nessuno?

un server aperto da cosi tanto tempo non credo che ci possano essere 400 player a expare nella mappe no?
Hanno messo il 120 e due dungeon da una settimana circa ma considera che quando segna 400 al massimo siamo 100 online e 200 tra negozi e switcher
 
Sto provando il server, ma c'è una cosa che non mi quadra... ci sono segnati 400 e passa online, perchè non vedo nessuno?
un server aperto da cosi tanto tempo non credo che ci possano essere 400 player a expare nella mappe no?

Counter truccato non devi fare affidabilitá su quello... 400 segna al mattino che solitamente si é sui circa 50 ( quello che penso io nessuno puó saperlo realmente se non lo staff ).
Il server é carino secondo me merita provarlo, contro penso siano 6/7 per il resto é ok.
Abbastanza facile come server tanto che ci si ritrova a non saper che fare ma con il nuovo aggiornamento si é risvegliato un pochino ma ha perso troppa utenza sperando cambi qualcosa.
Ambito pvm bello te la passi bene dai.
Ambito pvp MORTO, ZERO. Non penso non sia una cosa solo di questo server peró qua lo vedo proprio morto e direi male da quel punto di vista per un server aperto giá da abb tempo. Questo penso sia dovuto alla mentalità di noi community italiana ovvero entro in war solo se sono sicuro al 200% che la vinceró quindi porta ad avere server morti in quell'ambito
 
  • Mi piace
Reazioni: papavero95
Sto provando il server, ma c'è una cosa che non mi quadra... ci sono segnati 400 e passa online, perchè non vedo nessuno?
un server aperto da cosi tanto tempo non credo che ci possano essere 400 player a expare nella mappe no?

Counter truccato non devi fare affidabilitá su quello... 400 segna al mattino che solitamente si é sui circa 50 ( quello che penso io nessuno puó saperlo realmente se non lo staff ).
Il server é carino secondo me merita provarlo, contro penso siano 6/7 per il resto é ok.
Abbastanza facile come server tanto che ci si ritrova a non saper che fare ma con il nuovo aggiornamento si é risvegliato un pochino ma ha perso troppa utenza sperando cambi qualcosa.
Ambito pvm bello te la passi bene dai.
Ambito pvp MORTO, ZERO. Peró penso non sia una cosa solo di questo server peró qua lo vedo proprio morto e direi male da quel punto di vista per un server aperto giá da abb tempo. Questo penso sia dovuto alla mentalità di noi community italiana ovvero entro in war solo se sono sicuro al 200% che la vinceró quindi porta ad avere server morti in quell'ambito
 
Counter truccato non devi fare affidabilitá su quello... 400 segna al mattino che solitamente si é sui circa 50 ( quello che penso io nessuno puó saperlo realmente se non lo staff ).
Il server é carino secondo me merita provarlo, contro penso siano 6/7 per il resto é ok.
Abbastanza facile come server tanto che ci si ritrova a non saper che fare ma con il nuovo aggiornamento si é risvegliato un pochino ma ha perso troppa utenza sperando cambi qualcosa.
Ambito pvm bello te la passi bene dai.
Ambito pvp MORTO, ZERO. Peró penso non sia una cosa solo di questo server peró qua lo vedo proprio morto e direi male da quel punto di vista per un server aperto giá da abb tempo. Questo penso sia dovuto alla mentalità di noi community italiana ovvero entro in war solo se sono sicuro al 200% che la vinceró quindi porta ad avere server morti in quell'ambito

Lo sto provando il server e mi sono accorto che quel counter è tarocco. Alle prime mappe ci sono solo io... dai blu non c'è nessuno solo negozi chissà da quanto tempo.

Mercato pari a 0... devo farmi tutto da me bho... non so se continuo, voglio un server attivo non morto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.