Domanda Ciao Ragazzi ho un problema con il mio server privato! Dopo aver fatto tutto....!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManuRulezz

Utente Silver
17 Maggio 2011
9
3
0
51
Clicco sull'icona del sura ... poi su quella specie di scritta cinese in basso a destra per avviare ... e mi spunta fuori " FATAL ERROR !!! Python library file not exist"

IO NEL COMPUTER PYTHON L'HO GIA INSTALLATO ... COME FACCIO PERFAVORE AIUTATEMI
 
potresti usare un nuovo istant server, quello di babau è abbastanza vecchio, però è solo un consiglio, magari funge
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom