[CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra la discussione del primo longju...solo che quella ha 120 e passa pagine....

Raga io proporrei di riposare e trovare la soluzione domani, almeno io faccio cosi poi se domani sembrate degli zombie..bè contenti voi contenti tutti o.o
Notte Inforge :asd:

Ho presoclient e mi sono registrato solo che mi appare al login una scritta stran.Non è uno sbaglio di pasw. penso sia account inesistente dato che provano con id a caso sempre lo stesso risultato...
Qualcuno mi puo fare un account....?o ridarmi il sito web ...non so..

almeno ve la finite con sto ip
eccovelo direttamente dal prompt Imageshack - immaginerh.png

resta su stai x essere loggato :bye:

certo xche c'è un sistema cifrato dei login nei server cinesi ^^

Spiegati meglio.. (Ps : Ho capito che logga solamente con il launcher da 20 mb perchè infatti ho visto il procedimento che fa con proxyfer..)

Launcher 20mb dopo aver patchato e avviato .. "Open (Ip server) 11002" ... ... "Open (Ip Server ) 13066 (Porta world..)"

Launcher nel client italiano senza autopatchare e niente.. "Open (Ip Server) 11002" ... ... "Close (Ip Server) 11002" E rimane in collegamento in corso..

Ho presoclient e mi sono registrato solo che mi appare al login una scritta stran.Non è uno sbaglio di pasw. penso sia account inesistente dato che provano con id a caso sempre lo stesso risultato...
Qualcuno mi puo fare un account....?o ridarmi il sito web ...non so..

Devi mette i 3 file di 20mb nel client e avviare l'autopatch del file cinese..

Spiegati meglio.. (Ps : Ho capito che logga solamente con il launcher da 20 mb perchè infatti ho visto il procedimento che fa con proxyfer..)

Launcher 20mb dopo aver patchato e avviato .. "Open (Ip server) 11002" ... ... "Open (Ip Server ) 13066 (Porta world..)"

Launcher nel client italiano senza autopatchare e niente.. "Open (Ip Server) 11002" ... ... "Close (Ip Server) 11002" E rimane in collegamento in corso..

Devi mette i 3 file di 20mb nel client e avviare l'autopatch del file cinese..
sai quei 20 secondi che scorrono prima di loggare? beh è prp quello che non permete di loggare a noi come di solito facciamo

si dai raga ke tra 1 ora mi a scaricato client e inizio a tradurre io se o voglia

--- Aggiornamento Post ---

cmque voi ke fate mo?

Ultima modifica:
....hmmmm hei raga ... maaaa ... i link sn 2 quindi presumo ek anke i server sn 2 ... guardate U_U

·é»ðÁú¾Ô¡¤Áú¾Ô˽·þ¡¤ÒÐÌì2˽·þ¡¤ÒÐÌì2Í⴫˽·þ

http://dx.fenghuolj.com:8089/down.html

(ho messo il link download ... tanto per fare un esempio )

questo l'ho trovato su una discussione polacca su fb :| http://www.fenghuolj.com/dx/down.html

inoltre ho trovato girovagando su internet questo file qua ... .>.<
http://w467.wrzuta.pl/plik/5ojcgf3F23U/fenghuolj_up_szwingel

c'era scritto "China launcher: "
a me nn va ... pero almeno il clientm e lo apre :asd:

Beh comunque come detto da meox.. Il problema sono quei 20 secondi... Diciamo che.. quei 20 secondi.. sono una protezione per chi vuol far il furbetto.. ma non penso che i cinesi l'abbiano messo per non farci giocare tradotti nella nostra lingua.. Ma per evitare usi di cheat... (Mio parere)..

Beh l'unica cosa da fare resta da sperare almeno nella traduzione dei bonus in ita traducendo il file .bat ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom