[CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magneto uno prima si è offerto di registrarti se gli dai i dati.. e poi cambi password se è qualcosa..

Zitti RAGAZZI!! HO TROVATO NEL VIDEO polacco il forum dove diciamo tutti i "Polacchi smanettoni" lavorano!... Ora vedo se riesco a procurarmi il launcher funzionante e lo metto dentro il client ita!.. se parte potranno loggare tutti :rulzz:

si dovrebbe riuscire da client ufficiale e cmque mago te lo ai ankora client ufficiale?
nu cancellato :asd:
Magneto ti registro io a me fà registrare :asd:

--- Aggiornamento Post ---

oi anke a voi fa il conto alla rovescia a me fa 20 19 18 17 16 e poi na scritta cinese ke signifikaa??

anche a me lo faceva cn il client ufficiale :asd:

--- Aggiornamento Post ---

asd a me client ci vogliono anko 3 ore e mezza asd quanto sto rosicandooooo lo voglio provaaaaaaaaaaaaaaa

A me c'ha messo 10-15 minuti ò_ò

spero guardiate voi le date dei video ( aprile ) e capiate che da aprile a agosto c'è stata la rivoluzione dei cinesi con il nuovo sistema di log-in io ve lo dico per voi rassegnatevi non potreste loggare se non con il loro autopacher /client tradotto

o.o mi sono trovato a terra pungolo battaglia acciaio e magia +0 non sapevo che cosa fossero e le ho raccolte che sorpresona xDDD

semplice gioco ai server cinesi ormai da 2 anni dal primo longju li ho passati tutti qualcosa ho imparato, ad esempio se un chinese butta a terra qualcosa non è una schifezza almeno per noi fidatevi

ankio ho client ufficiale ... eppure nn loggo lo stesso ... mi crasha il file bat ç.ç perkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom