[CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prova a vede il nome del locale della cartella pack del client che funziona meglio e prova a sostituire i file del cinese e metterli su quello per vedere se và <.<

Scusa la domanda che a me mi sembra intelligente ma in realtà può risultare stupida... ma visto che è tt in cinese cm diamine li capisco i bonus???

Scusa la domanda che a me mi sembra intelligente ma in realtà può risultare stupida... ma visto che è tt in cinese cm diamine li capisco i bonus???

Io sono abituato.. Servirebbe un editor che visualizza i caratteri cinesi correttamente!.. così potrei modificare i bonus e il drop delle acciaio ecc.. (Le cose più importanti diciamo :sisi: )

44 pagine dedicate a un server cinese ma se mollate tutto e lasciate perdere non è meglio ke vi state distruggendo l'anima per un gioco?:patt:

Salve, volevo leggere tutto ma sono fermo alla pagina 6 XD
Comunque sto scaricando il client (se mi piace bene, altrimenti cestino :P) quindi volevo sapere che regno avete scelto?

Ultima modifica:
l'ultimo link di quel video è un launcher ... sl ke se lo metto in un client anke quello mi crasha U_U ma ke cavolo succede cn questo server :@

almeno penso sia un launcher xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom