Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vorrei sapere se come i vecchi tempi esiste un client in italiano x i bonus xD o anche cinese tradotto o qualcosa simile.... è tanto che nn giocavo u,u ad una shad cinese xD
Bè io posso benissimo expare per ora però quando dovrò farmi powa i bonus come li faccio? xD

quando vi fissate in testa che non loggherete mai con un client ita .. se non con il loro autopatcher tradotto .... FATEMI UN FISCHIO
Datemi ip e porta PROVO IO!.. E provo a modificare con il prompt dei comandi il file bat... Mi son divertito fin'ora.. ora mi metto un pò a smanettare..
Owned, si sacrifica per la Patria!! Lui è un uoo da stimare!
Combatti e vinci questa guerra figliuolo!
..83.141.21.106 porta 11000
se non lo avete ancora capito non dovete tradurre solo il bat ma anche il bin <.<..
Ok , come ho sempre sospettato !.. Il file .bat è come se contenesse un launcher.exe dentro .. con il locale game in cinese!... (A mio parere...) per ora i programmi con cui ho potuto testarlo sono Notepad++ e Hex editor Shop..
Vediamo un pò se riesco a beccare l'ip o a tradurre...
Traducete tutte cose! °-° Fate prima xD
errore collegamento l'ip giusto l'ho postato io qualche pagina dietro83.141.21.106 porta 11000
Wrzuta.pl - Bez tytu vedete qui ke forse o l'ip
....se è cosi, allora serve quella del server...dovresti loggare e poi trovare porta
credoMi sa che fate prima a scaricare client che a trovare ip xD

ecco xk si sbattono tanto